Vai al contenuto

Una cosa così non capiterà più... seriamente


wappupper

Messaggi raccomandati

wappupper

Innanzitutto dico a tutti che durante varie assenze e traslochi ho fatto una pausa che consiglio di fare a molti, cioè quella che ti permette di

staccare dalla routine e passare un po di tempo sui cazzi propri. Ma prima o poi bisogna ricominciare, senno nemmeno le piccole fughe saranno

possibili. Insomma strafottetevi di tutti e tutto e fate quel che vi va di fare.

In ogni caso non è il tema del post, che è molto più interessante di questo.

Stamattina stavo parlando con mio amico, mentre aspettavo alla fermata il bus. Ad un tratto alla fermata arriva un HB9/9.5 fumando. Io trasalì, per

due motivi: un Hb così nei nostri posti non si vede spesso, ma soprattutto perché non l'avevo mai notata prima di allora. Come si chiama, che scuola

fa, quanti anni ha erano informazioni sconosciute per me.

Qualcuno penserà, e beh sargiala.

Poi chiedo al mio compare se la conosce, lui annuisce, mi dice che frequenta questo fa quello ecc. Lei non si volta, strano vista la poca distanza che

ci separava. Appena finisce di dare informazioni mi avvicino a lei, antenato ad aprirla.

Li dico "Ciao, mi hanno detto che fai la scuola x, conosci a,z?

La guardo. Forse non ho mai conosciuto HB più bella.

Lei mi guarda negli occhi con quel sguardo profondo, fa una pausa e con un gesto della mano indica il suo orecchio. Mi fa intendere che è sorda.

Il mio corpo è pervaso da moltissime emozioni, tutte contrastanti: rabbia, incredulità sono le più rilevanti.

Torno a parlare con friend of mine, gli chiedo se questo è vero. Lui annuisce.

Beh diciamo che nella giornata ho pensato abbastanza a questo evento che ho nominato "shock del giorno".

Un Hb 9 colpita da una disgrazia del genere non si vede tutti i giorni, non mi sembra nemmeno giusto che lei sia handicappata, anche se non sembra.

Chissà quante persone prima di me hanno scoperto ciò che ho fatto io.

Da una parte rimango incredulo e un po giù.

Dall'altra penso che alla fine, non sia una persona diversa dalle altre, anzi forse anche meglio. almeno se ne sta zitta se qualcuno dice stronzate

come le mie. Lei è comunque una donna degna di essere amata e capita, ricordiamocelo, la donna è un raro strumento musicale a cui si attinge

un musicista esperto.

Non so, forse ha troppo un'aria di sfida. Ma alla fine non ci stanchiamo di sargiare sempre lo stesso genere di HB? Questa sarebbe una vera occasione

per scoprire i propri limiti usando solo BL. Vediamo.

Quindi nuovo proposito per il nuovo giorno: fare un game completo all' HB9.

Prossimo post di aggiornamento: domani.

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

almeno se ne sta zitta se qualcuno dice stronzate

il vantaggio è che se ne sta zitta o che non le sente? :) LOL

Comonque, magari non le sente ma, le legge. Strano, una ragazza sorda che non legge le labbra.

Una volta, lavoravo in università.

Una dottoressa carina stava lavorando al pc. Io sbircio lo schermo "Ah! Genetica animale?" e lei "Hm".

"Aaah.. Stai preparando una tesi?" e lei, con una faccia tipo ma va? "Mmmm.. hm".

Morale della favola, era sordomuta.

Il problema non è tanto che lei non sente (visto che 9 su 10 leggono le labbra), il problema è tuo che non capisci quando rispondono a gesti.

Se vuoi provarci, ricordati che quello in difficoltà / imbarazzo sarai Tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

come ho già detto prima è una vera sfida, anche giusto per fare un resoconto della bravura a nostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Bel post, se presto con lo spirito giusto. Dovrai avvicinarti a lei come se non avesse questo piccolo handicap, ma attenzione che potrebbe essere molto pericoloso per entrambi.

Lei sicuramente é una ragazza sensibile, ma che probabilmente non si aprirá a te facilmente, potrebbe avere reazioni dure ed inaspettate. Al contrario, se si aprirá con te...occhio a non ferirla (leggi, non puoi scopartela e tanti saluti) o ti sentirai una merda a vita.

Potrebbe anche succedere che lei sia fantastica, anche per questa sua parte "speciale"...e tu ci rimanga sotto di brutto perché diventerá la tua "bimba" da accudire e proteggere.

Mi capitó anni fa una cosa alla lontanissima simile, nel senso che conobbi una ragazza bellsima che parlava solo Russo. Appena arrivata a Milano, era completamente spaesata. Passavamo ore a ridere comunicando a gesti..tipo come fanno i bambini piccoli. Era veramente strano e tenero allo stesso tempo. Persino il primo bacio fu un mezzo equivoco comico...io la baciai perché pensavo mi avesse detto che le piacevo e mi guardó con occhi allibiti... (beh poi ci sono stato assieme per un po'..e alla fine parlava italiano ed inglese)

Quindi IMHO, vacci piano, considera tutti questi fattori e se la vuoi veramente....beh amico...all the best!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Lei sicuramente é una ragazza sensibile, ma che probabilmente non si aprirá a te facilmente, potrebbe avere reazioni dure ed inaspettate. Al contrario, se si aprirá con te...occhio a non ferirla (leggi, non puoi scopartela e tanti saluti) o ti sentirai una merda a vita.

Potrebbe anche succedere che lei sia fantastica, anche per questa sua parte "speciale"...e tu ci rimanga sotto di brutto perché diventerá la tua "bimba" da accudire e proteggere.

Occhio a non farsi troppi voli teneri e melensi :) rischiate sorprese.

E' facile lasciarsi intenerire dall'handicap e veder la ragazza come qualcosa di "fragile", "da proteggere", "occhio a non ferirla" etc.

C'é un piccolo dettaglio: per lei è la normalità.

Lei E' una donna come tante altre. Avrà, sicuramente, un lato sensibile e anche un altro fatto di tequila bum bum e pxmpini nei bagni.

Avendo frequentato (in amicizia) ragazze simili (tra cui quella di cui ho scritto), posso dirti che non hanno nulla di diverso da tutte le altre.

L'handicap è una difficoltà.... sì, ma, per noi che non vivendolo facciamo fatica ad interpretarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Ecco qua i resoconti di oggi:

Sedendomi vicino a lei ho scoperto che è russa, e visto che anche mia madre lo è, si potrebbe approfittare di questo "bonus" in futuro vedremo.

Per il resto ho scoperto molte cose interessanti di lei. Anche se è molto figa tende a starsene sempre a casa, invece che uscire. Forse futuro problema per Fissare un DAY1.

Ha una cultura cinematografica veramente grande, parlare con lei è difficile, ma comunque possibile. Ci capiamo attraverso gesti, e testo scritti sul telefono.

Si sta aprendo abbastanza bene,mi ha persin detto "è strano come le persone mi ignorino, tu sei una persona che non hai paura a parlare con nessuno, vero?"

Beh 30 minuti al giorno sono difficili da sfruttare per f-clossare in poco tempo. Ogni consiglio è ben accetto.

Ora dovrò settare un DAY1, e non so come fare.. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...