Vai al contenuto

suggerimenti su incontro con sposata


air_america

Messaggi raccomandati

air_america

Salve a tutti,

vorrei qualche parere... ho contattato tramite chat una donna sposata, di 38 anni, in cerca di emozioni forti... ci siamo gia' sentiti per tel, e dobbiamo concordare per martedi' mattina per un caffe', salvo miei impegni improvvisi.... a foto scambiate ci siamo piaciuti.... e quindi tutto e' chiaro su cio' che cerca lei , e cio' che cerco io... indubbiamente l'incontro sara' decisivo... Il dubbio e' che tipo di discorsi fare, oltre ad un C&F classico e qualche neg se serve... Qualche suggerimento, tenendo conto che e' una tipa che ha da scegliere ( e' alta, tettona, viso provocante ) ? Routine classiche non penso servano, visto che mi ha descritto tutto quello che le piace fare a letto, quindi c'e' gia' una intimita' di discorsi ( e non vi dico gli ST che ha sparato a mitraglia )... insomma, dobbiamo prenderci un caffe', e occorre un discorso di alto livello, mai noioso o che scenda sotto il livello a cui siamo gia'... per "alto livello" non intendo esegesi biblica o commenti della Divina Commedia...

Un po' di brainstorming... please.... grazie a chi contribuira' all'immancabile successo ( facciamo le corna )..

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Il mio consiglio è darle ciò che cerca (e bene) senza perdere troppo tempo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

My 2 cents...

Generalmente noto che le donne sposate inclini al tradimento, cercano un uomo che riesca a colmare un qualche vuoto emozionale causato dal proprio maritino...

In questi casi cerco di capire in cosa consiste questo vuoto e cerco di colmarlo, ottenendo facilmente un'apertura (di gambe sopratutto) da parte della donna in questione.

Libri come "l'erotismo di Alberoni" e "gli uomini vengono da marte e le donne da venere di John Gray" mi hanno aiutato molto a capire come colmare quei vuoti....una piccola controindicazione può essere che in questo modo le trasporti in una one-itis nei tuoi confronti, e in alcuni casi diventa difficile gestire la cosa, sopratutto se non abbiamo interessi per il futuro...

Ps : da quello che scrivi cmq non mi sembra che tu abbia bisogno di niente di particolare per entrare nelle sue mutandine, quindi anche un normale F/T dovrebbe andar bene...

In bocca al lupo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Se hai ottenuto un day2 superando gli ST, se avete chiaro in mente gli obiettivi dell'incontro, se c'è già intimità di discorsi... probabilmente ti basterà parlare del tempo e schioccare le dita per avere ciò che vuoi...

Un consiglio... sii rilassato, mi sembra che tu sia in ansia, non ti preoccupare di ciò che si deve dire, l'importante è che tu sia calmo e pacato, che le comunichi un senso di sicurezza e di complicità...

Ascoltala e sii divertente, gli argomenti non contano, se vi vedete per scaldare le lenzuola anche lei non avrà voglia di commentare Proust... Fatti raccontare piuttosto quello che ha fatto nel WE, e metti qualche sottile doppio senso nell'interazione... Ma senza forzare se non ti vengono naturali...

Complimenti comunque... non vorrai rovinare un game così ben fatto proprio adesso??

SJ

PS "Posso intingere la mia brioche nella tua tazzina???" Un po' forte forse... ma se sei sul C&F può esser gradito.. dipende da che tipo è lei...

PPS Come lo vedete come opener... arrivi di fronte al target... pausa e poi..."Posso intingere la mia brioche nella tua tazzina???" Chi lo fieldtesta??? io non faccio mai colazione al bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
secondo me lei cerca solo un incontro di sesso selvaggio: dalle cio che vuole no? ;)

Glielo darà di sicuro, ma tra le sue righe si legge un'incertezza di fondo... E visto che siamo solo a domenica l'incertezza è destinata a crescere all'avvicinarsi dell'incontro.

Le donne, anche quelle che vogliono solo sesso, possono cambiare idea... Lei l'ha conosciuto in chat, dove, con più tempo a disposizione si riesce ad essere più brillanti, poi al telefono hanno concordato un incontro per un caffè... (E non direttamente sopra al materasso...)

La paura di air_america è quella di sbagliare qualcosa, e di mandare a monte tutto (spero di aver interpretato bene...) e vuole che lei cose filino come un olio...

Air... spero di non complicarti le cose con questo post facendoti venire mille paturnie che non avevi!!!

Io ti rinnovo la mia pacca sulla spalla, fai due respironi e caccia via i cattivi pensieri... pensa alla sua giostra preferita che va su e giù e quando scende vorrebbe salirci ancora... Sei tu che manovri quella giostra... e la manovri maledettamente bene!!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

Secondo me è una situazione parecchio delicata :look:

tuttavia fai un "sacrificio" e falla contenta :fclose:

Ma stai attento che le donne già di loro hanno una mente ... poi se sono confuse :sado:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Qui sarebbe utilissimo l'intervento di MnM.

Comunque se devo dire la mia HB38enne ha già deciso che vuole farsi f-chiudere ;), ti shittesta perchè non la vuole dare ad uno sfigato, e come darle torto è pur sempre sposata, un po' di rispetto per il maritino :ehm:..

Vai giù di DHV peso senza ritegno, ma IMHO con le donne sposate mostrarsi(giusto un po') needy potrebbe non essere una mossa sbagliata :cool:.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Vai giù di DHV peso senza ritegno, ma IMHO con le donne sposate mostrarsi(giusto un po') needy potrebbe non essere una mossa sbagliata :cool:.

sexyPit.

Ok per il DHV... ma puoi spiegarmi il perchè dell'essere needy? Forse perchè tutto sommato nn è lei che ha bisogno... il marito ce l'ha oppure ne trova quanti ne vuole... oppure per qualche non precisato motivo?

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ok per il DHV... ma puoi spiegarmi il perchè dell'essere needy? Forse perchè tutto sommato nn è lei che ha bisogno... il marito ce l'ha oppure ne trova quanti ne vuole... oppure per qualche non precisato motivo?

SJ

forse perchè l'essere needy e apparire agli occhi di una donna sposata leggermente sfigato magari risveglia il suo istinto materno....e sappiamo tutti quanto ciò possa essere buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...