Vai al contenuto

Diventare un ''Ideale'' ai suoi occhi..


Messaggi raccomandati

Gianlu89

''ogni tanto sento la mancanza di una tua carezza...un tuo sorriso''...

questo è il messaggio che mi ha inviato ieri sera la mia ex ltr (psycho) con la quale ho chiuso i battenti quasi 2 mesi fa..da quel momento ci siamo sentiti poco e niente,abbiam parlato una volta al telefono,quasi non fosse successo niente..io ero stra cotto dal sabato sera,mezzo addormentato e lei sembrava la persona piu felice del mondo (la mia impressione è stato che volesse proprio sbandierarmela in faccia)...non siamo più amici su fb,tuttavia puo vedermi tramite sua sorella (voglio lo faccia??si) e puntualmente se posto qualcosa che potrebbe anche in modo generico farle pensare sia diretto a lei,ecco che arriva il ''mi piace'' della sorellona..

QUesta è la ragazza che m ha fatto perdere la testa,diventare suo succube e trattato di merda,svuotandomi di tutta l alphaness potessi avere e che sto lentamente recuperando..tuttavia,prima di tutto questo,per lei ero colui che dopo tanto tempo era riuscito a far breccia nelle sue difese..il suo principe..

ora,a distanza di due mesi,voglio che lei inizi a pensare a me come ''il suo ideale''..che pensando a me possa chiedersi di non esser stata una idiota a lasciarmi andare..e anche se abitiamo distanti e non ci vedremo per molto tempo,che continui a pensarmi,che mi paragoni con un altro uomo che potrebbe conoscere e possa reputarli inferiori...

come mi consigliate di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Nello stato mentale in cui stai ora non avrai successo. Diverrai il suo uomo ideale quando non vorrai più essere il suo uomo ideale...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

eheheh pienamente daccordo,anche quando pensavo di stare bene,il solo sentirla m ha fatto scendere il morale sottozero :D ma se dovessi acquistare punti nei suoi confronti in merito al messaggio che m ha inviato,cosa mi consiglieresti di fare? di testa mia,preferirei mantenere il distacco e non rispondere minimamente,poi se ci son mosse migliori che potrei fare,son ben accetti consigli... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

quello che ti sta dicendo la tua testa, cioè non rispondere, è la cosa giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

ed anche stasera m è arrivato un suo messaggio...un puro e semplice ''mi hai chiamata O.o??

sicuro sappia meglio di me che non l ho fatto,usando questo pretesto per potermi sentire...non lo so ragazzi,ho paura che se non rispondo possa pensare che non lo faccio perchè non riuscirei a sentirla,e non voglio abbia questa impressione..

in questi giorni mi sta andando tutto abbastanza bene,tra la palestra,una tipa nuova che mi da abbastanza soddisfazioni e un colloquio andato bene,oggi il mio frame è stato assai alto..se riesco a mantenerlo cosi,tra qualche giorno potrei azzardare una chiamata x sentire come se la passa...boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Chiamarla fra qualche giorno per me non è una cattiva idea, magari le dici che hai avuto un pò da fare, ovviamente dovrai essere spumeggiante facendole capire che la tua vita va a gonfie vele anche senza di lei dopodichè freeze a manetta per un bel pò di tempo! Io sono più o meno nella tua stessa situazione e credimi che la miglior cosa è distaccarsene completamente così da superare in modo definitivo la cosa, anche perchè solo in questo stato mentale riuscirai a dimostrargli spontaneamente tutto il valore che avevi perso nella relazione, quindi non ci pensare più, valorizza la tua vita e le tue passioni, volta pagina e vai avanti, vedrai che quando sarai pienamente soddisfatto di te stesso avrai un energia pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Io quello che posso consigliarti è LANCIATI , BUTTA TUTTO ALL' ARIA non avere paura di sbagliare.......... Tanto oramai è andata tu sei in One Itis lei fà la ST...A (in questa situazione ogni giochetto o stato mentale và a farsi fottere) fai quello che vuoi fare senza perdere tempo nel freeze e roba simile , il Freeze fà male alla mente e al cuore infatti con il Freeze non esci dalla One-Itis ma ti metti in attesa..... INVECE io ti consiglio di mettere un punto.... o DENTRO o FUORI... STOP, vuoi trombarla???? vai là e inizia a toccarla d'appertutto fidati che non Fiaterà, non aspetta altro, se si Divincola mandala a quel paese e CHIUDI TUTTI I PONTI perchè evidentemente sarà solo un momento in cui ha bisogno di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Io quello che posso consigliarti è LANCIATI , BUTTA TUTTO ALL' ARIA non avere paura di sbagliare.......... Tanto oramai è andata tu sei in One Itis lei fà la ST...A (in questa situazione ogni giochetto o stato mentale và a farsi fottere) fai quello che vuoi fare senza perdere tempo nel freeze e roba simile , il Freeze fà male alla mente e al cuore infatti con il Freeze non esci dalla One-Itis ma ti metti in attesa..... INVECE io ti consiglio di mettere un punto.... o DENTRO o FUORI... STOP, vuoi trombarla???? vai là e inizia a toccarla d'appertutto fidati che non Fiaterà, non aspetta altro, se si Divincola mandala a quel paese e CHIUDI TUTTI I PONTI perchè evidentemente sarà solo un momento in cui ha bisogno di qualcuno.

In questo modo per me rischia di non chiudere mai il capitolo. Per esempio:

1) Adesso decide di rispondere e provare a fare centro. o dentro o fuori come dici te

2) Lei si tira indietro e lui fallisce il tiro

3) Siamo sicuri che adesso che ha tirato e l'ha tirata FUORI, sia finita veramente?

4) Secondo me il passo successivo sarà riaprirsi una speranza come sta facendo adesso e riprovare di nuovo a tirare..e poi di nuovo ancora ecc ecc

I suoi tiri li ha già fatti. La storia è finita. Perchè non guardare avanti e vedere se può trovare un'altra HB che può darli tanta felicità? Stai sicuro che se trova un'altra, questa ex psycho finisce come un bel ricordo del passato, che l'ha fatto soffrire, ma anche crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull
I suoi tiri li ha già fatti. La storia è finita. Perchè non guardare avanti e vedere se può trovare un'altra HB che può darli tanta felicità? Stai sicuro che se trova un'altra, questa ex psycho finisce come un bel ricordo del passato, che l'ha fatto soffrire, ma anche crescere.

Assolutamente verissimo!! il problema è che non è facile uscire dalla one itis con l'idea del freeze , perchè il freeze è una condizione di attesa, io aspetto un pò di tempo provando a stare con altre HB per poi riandare all' attacco. Invece io vorrei che una volte per tutte si rende conto che stà solo sprecando tempo, e poi LEI gli ha mandato dei segnali mirati i quali hanno il solo scopo di tenerlo legato come un cagnolino però da lui in questo momento sono visti come potenziali IOI percui se non risponde potrebbe creargli dei rimorsi futuri (infondo potrebbero essere anche IOI positivi "anche se ne dubito fortemente")..... Quindi oramai è andata bruciamola tutta e via. E poi Freeze anche tutta la vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

''ogni tanto sento la mancanza di una tua carezza...un tuo sorriso''...

questo è il messaggio che mi ha inviato ieri sera la mia ex ltr (psycho) con la quale ho chiuso i battenti quasi 2 mesi fa..da quel momento ci siamo sentiti poco e niente,abbiam parlato una volta al telefono,quasi non fosse successo niente..io ero stra cotto dal sabato sera,mezzo addormentato e lei sembrava la persona piu felice del mondo (la mia impressione è stato che volesse proprio sbandierarmela in faccia)...non siamo più amici su fb,tuttavia puo vedermi tramite sua sorella (voglio lo faccia??si) e puntualmente se posto qualcosa che potrebbe anche in modo generico farle pensare sia diretto a lei,ecco che arriva il ''mi piace'' della sorellona..

QUesta è la ragazza che m ha fatto perdere la testa,diventare suo succube e trattato di merda,svuotandomi di tutta l alphaness potessi avere e che sto lentamente recuperando..tuttavia,prima di tutto questo,per lei ero colui che dopo tanto tempo era riuscito a far breccia nelle sue difese..il suo principe..

ora,a distanza di due mesi,voglio che lei inizi a pensare a me come ''il suo ideale''..che pensando a me possa chiedersi di non esser stata una idiota a lasciarmi andare..e anche se abitiamo distanti e non ci vedremo per molto tempo,che continui a pensarmi,che mi paragoni con un altro uomo che potrebbe conoscere e possa reputarli inferiori...

come mi consigliate di agire?

''ogni tanto sento la mancanza di una tua carezza...un tuo sorriso''.

"Dicono che il getto della doccia riesca a colmare ogni tipo di mancanza"

All'eventuale messaggio di insulti non rispondere.

all'eventuale telefonata (di insulti) non rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...