Vai al contenuto

Diventare un ''Ideale'' ai suoi occhi..


Messaggi raccomandati

Gianlu89

ahahah grazie Nicholas,non avrò mai il coraggio di mandarle un messaggio simile,ma almeno m hai fatto fare una bella risata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

Io quello che posso consigliarti è LANCIATI , BUTTA TUTTO ALL' ARIA non avere paura di sbagliare.......... Tanto oramai è andata tu sei in One Itis lei fà la ST...A (in questa situazione ogni giochetto o stato mentale và a farsi fottere) fai quello che vuoi fare senza perdere tempo nel freeze e roba simile , il Freeze fà male alla mente e al cuore infatti con il Freeze non esci dalla One-Itis ma ti metti in attesa..... INVECE io ti consiglio di mettere un punto.... o DENTRO o FUORI... STOP, vuoi trombarla???? vai là e inizia a toccarla d'appertutto fidati che non Fiaterà, non aspetta altro, se si Divincola mandala a quel paese e CHIUDI TUTTI I PONTI perchè evidentemente sarà solo un momento in cui ha bisogno di qualcuno.

evidentemente sarà solo un momento in cui ha bisogno di qualcuno,hai detto proprio bene. sono sicuro che è cosi,sarei un idiota a ricascarci,l ho già fatto 2 mesi fa e onestamente è tutto fin troppo chiaro. come hai detto Pitbull

''però da lui in questo momento sono visti come potenziali IOI percui se non risponde potrebbe creargli dei rimorsi futuri''

mi son accorto di come stessi per ricascarci un altra volta. cosi mi son limitato a risponderle dicendole di non averla chiamata e bona. grazie a tutti per le vostre opinioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Io mi/vi domando ma perche' se messaggi o frasi simili li scrive o dice lei gli si da' un certo valore e invece se li dovessimo scrivere o dire noi e' zerbinaggio?!

Mi spiego meglio lei senza rifletterci ti ha inviato l'sms..mica si e' fatta tanti problemi!

Perche' dovremmo farcene noi o nel risponderle o nello scrivere per primi..scervellarci nel trovare la strategia giusta..freeze..non freeze..in fondo e' tutta una questione di stato mentale..ansie..paure ecc.ecc. non credete?

Cioe' se io alla mia ex inviassi l'sms: " ogni tanto sento la mancanza di una tua carezza...un tuo sorriso ''... perche' non dovrei credere che ho lo stesso potere di sucitare questa o quella emozione/sensazione che ha lei?

Secondo me perche' gia' ci mettiamo in modalita' "difesa..paura", quindi se si e' convinti e lo si vuole veramente, perche' non fare cio', pero' vivendo piu' rilassati?

Che poi dovremmo domandarci: ma una donna che capisce se mi vuole oppure no, in base al fatto che noi usassimo questa o quella strategia, e' una donna che ci merita, e' una donna donna intelligente,ne vale veramente la pena?

Questo e' quanto.. :acute:

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

''ogni tanto sento la mancanza di una tua carezza...un tuo sorriso''...

questo è il messaggio che mi ha inviato ieri sera la mia ex ltr (psycho) con la quale ho chiuso i battenti quasi 2 mesi fa..da quel momento ci siamo sentiti poco e niente,abbiam parlato una volta al telefono,quasi non fosse successo niente..io ero stra cotto dal sabato sera,mezzo addormentato e lei sembrava la persona piu felice del mondo (la mia impressione è stato che volesse proprio sbandierarmela in faccia)...non siamo più amici su fb,tuttavia puo vedermi tramite sua sorella (voglio lo faccia??si) e puntualmente se posto qualcosa che potrebbe anche in modo generico farle pensare sia diretto a lei,ecco che arriva il ''mi piace'' della sorellona..

QUesta è la ragazza che m ha fatto perdere la testa,diventare suo succube e trattato di merda,svuotandomi di tutta l alphaness potessi avere e che sto lentamente recuperando..tuttavia,prima di tutto questo,per lei ero colui che dopo tanto tempo era riuscito a far breccia nelle sue difese..il suo principe..

ora,a distanza di due mesi,voglio che lei inizi a pensare a me come ''il suo ideale''..che pensando a me possa chiedersi di non esser stata una idiota a lasciarmi andare..e anche se abitiamo distanti e non ci vedremo per molto tempo,che continui a pensarmi,che mi paragoni con un altro uomo che potrebbe conoscere e possa reputarli inferiori...

come mi consigliate di agire?

Rispondile, se vuoi farlo, " ti passera' "

Ma dimmi una cosa, saro' crudo...ogni tanto ti mancano i suoi pesci in faccia? hai gia' detto ex, ltr e psycho tre ottimi motivi per ignorare i suoi messaggi..in piu' dici: "Questa è la ragazza che m ha fatto perdere la testa,diventare suo succube e trattato di merda,svuotandomi di tutta l'alphaness potessi avere" in realta' sarebbe meglio dire "ho permesso a questa ragazza di farmi perdere la testa, le ho permesso di diventare suo succube e le ho permesso di trattarmi di merda".

Per fortuna, stai recuperando e hai capito i tuoi errori(spero)...perche' dopo tutto questo male che hai ricevuto, che ti sei fatto e che purtroppo non avevi fermato quando era il momento di farlo, ci pensi ancora? ti fai sconvolgere ancora? cambia pagina NEXT! I suoi messaggi, shit test, sono patetici...avesse un po' di coraggio e di palle visto che ne aveva per prenderti a pesci in faccia...se lo volesse (in realta' non vuole avvicinarsi a te, ti sta solo testando...per vedere se sei un allocco oppure veramente un principe di cui si pentira' di aver perso), a lei devi far arrivare questo messaggio: <<Sei un capitolo chiuso che non apriro' mai piu'>> (cit. dal finale dell'ultima lettera che mandai alla mia ex psycho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...