Vai al contenuto

Percezione errata


Noncisofare

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Salve a tutti

ho 28 anni e da poco sono uscito da una LRT di 5 anni vissuta negli ultimi anni molto male.

Voglio parlare di percezione, ovvero nello specifico, è da una vita che mi credo che le ragazze mi desiderano, ma lo credo erroneamente poichè in 28 anni ho avuto solo una fidanzata, a cui ho dato il primo bacio, e avuto il primo rapporto.

Diciamo è stata l' eccezione che conferma la regola ;)

Purtroppo sbaglio spesso nel calibrare se a una ragazza interesso o no. Sono molto "ottimista"...

Esempio fresco fresco:

stasera avevo appuntamento da una nutrizionista.

E' un centro aperto da poco, quindi coccolano i primi pazienti. Qui, oltre alla nutrizionista, c'era un medico donna fresca di laurea, e un' altra credo biologa.

La "medica" mi ha colpito sin da subito, e si è creata quel minimo di tensione (o almeno da parte mia)

Però, ha fatto diverse cose che i vari manuali classificano come DDI, ovvero quando le ho detto il mio nome, lo ha ripetuto un sacco di volte, poi mi ha detto, poichè ho una vita sana, una cosa tipo "ce ne fossero persone come te", più volte ho notato che mi guardava e abbiamo incrociato gli sguardi mentre non stavamo parlando.

Ho parlato, ho scherzato, lei ha scherzato con me oh.... tutto mi faceva pensare che anche a lei interessavo.

Poi è arrivata una secca smentita: ho guardato la mano e aveva quell' orribile anello di colore giallo all' anulare sinistro :(

Vista l' età si è sposata da poco, quindi non credo abbia grossi problemi di coppia.

Ora, come è possibile che abbia completamente (ancora una volta) sbagliato la percezione di interesse nei miei confronti? Mi ha ingannato il fatto che fossi un cliente del centro e quindi mi ha trattato bene per questo?

In poche parole, quali sono le DDI FONDAMENTALI e IMPRESCINDIBILI?

P.s. Giusto per avere conferma che mi sono sbagliato, cosa mi consigliate di dire la prossima volta che andrò? Considerate che è difficile che restermo soli. Però... quanto mi intriga una storia con una "medica".... E devo essere onesto, mi sono reso conto che IS e il game, anche se in piccola parte, oggi erano in ME! Piccoli passi avanti.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

La secca smentita sarebbe la fede?! :spiteful:

Tu hai 28 anni??? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
Inviato (modificato)

La secca smentita sarebbe la fede?! :spiteful:

Mi hai fatto venire un dubbio: e se tutte quelle volte in cui sono stato ottimista..... avevo ragione a esserlo, ma poi mi son giocato male le carte, da totale AFC...??????? Azz....

Tu hai 28 anni???

in effetti mi sento un "ritardato" nel campo della seduzione

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ma guarda che se lei ti ha dato quegli IOI era attratta! solo perchè è sposata non vuol dire che non possa essere attratta da un altra persona. l'attazione non è una scelta. non devi meravigliarti se non hai cimbinato nulla, lei era solo attratta non innamorata. sono 2 cose diverse. tutti e tutte siamo attratti da ogni cosa e da chiunque ogni gg, solo che l'attrazione dura poco e se ne va a puttane se non è accompagnata da un forte lagame emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rudyxxx89

Le DDI sono esplicite affermazioni verbali di interesse, facendo un esempio quando lei ti dice: <<non sei niente male>> oppure <<sei un uomo interessante>>

A questo punto immagino che tu intendessi sapere le IDI, cioè una sorta di sottili indicazioni di interesse.

Le più importanti in assoluto sono:

-ride mentre parla con te

-riprende la conversazione quando smetti di parlare

-ti tocca (questa è di un'evidenza disarmante!)

-cerca di creare confort

altre IDI sono:

-ogni minuto torna a guardarti e a distogliere lo sguardo

-si pone nelle tue vicinanze

-dice qualcosa alla sua amica e poi si mettono a ridere

-ti chiede come ti chiami, da accendere, l'ora

-quando parli al suo gruppo lei è particolarmente loquace (per attirare l'attenzione)

-giocherella con i capelli mentre sta con te

-ti chiede se hai la ragazza, ma evita di parlare del suo ragazzo

-quando dice qualcosa, ti guarda per vedere la tua reazione

-risponde ai messaggi

-ti chiede dove stai andando se stai per lasciare il locale

-ti chiama donnaiolo, rubacuori

-mantiene l'eye contact per periodi più lunghi mentre ti parla

Questo secondo il MM.

La tua domanda sarebbe interessante, però, se a rispondere fosse una donna, meglio se della tua età e della tua regione...purtroppo qui i consigli ce li dobbiamo scambiare tra di noi.

(Faccio una piccola parentesi: non ho per nulla fiducia del sesso femminile, specialmente quelle che cercano di scoprire le nostre tecniche, come se non avessero già abbastanza potere, però ripeto: è una considerazione mia personale che potrebbe non essere condivisa a tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
Inviato (modificato)

ma guarda che se lei ti ha dato quegli IOI era attratta! solo perchè è sposata non vuol dire che non possa essere attratta da un altra persona. l'attazione non è una scelta. non devi meravigliarti se non hai cimbinato nulla, lei era solo attratta non innamorata. sono 2 cose diverse. tutti e tutte siamo attratti da ogni cosa e da chiunque ogni gg, solo che l'attrazione dura poco e se ne va a puttane se non è accompagnata da un forte lagame emotivo.

E qui dovrebbe entrare in azione il PUA (bravo, poichè con una sposata da poco, checchè se ne dica, bisogna essere davvero bravi nel game)

In effetti erano IDI (non DDI, mi sono sbagliato), e c'erano: rideva e creava confort oltre a fatto che era rimasto affascinata dal mio nome. Ma... credo sia una situazione difficile anche per un PUA di un certo livello

Io invece sono alle prime armi e "ritardato"

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...