l_b [Partecipante] 16 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Al posto che considerare perso, il tempo sui mezzi pubblici, si potrebbe sfruttarlo per sargiare. il problema nasce dal fatto che il tempo a disposizione è veramente poco (inoltre solitamente si è tutti di corsa), un paio di fermate di metro o autobus, 10 minuti di treno. pensavo ad un opener contestuale, ma in pochi minuti come poter ottenere un n-close per poi giocarsela con più tranquillità? questa hb doverebbe avere dei buoni motivi per lasciare un numero a un perfetto sconosciuto dopo un paio di minuti di conversazione. consigli??? Grazie
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Il poc otempo a disposizione è un bel problema. O la riesci a colpire così tanto da farti lasciare il numero semplicemente chiedendoglielo oppure casualmente la sua fermata è anche la tua
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Beh dipende se è un pullman-treno che entrambi prendono abitualmente già è un altra cosa...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Osservazione veloce/ commento / battuta + invito per un caffé / per rivedervi + number close. Secondo me, è molto più semplice se butti una cosa tipo "All'una vado a mangiare in piazza XYXYX.. mi fai compagnia?" se avete orari simili. Dee e Francesco_R ha reagito a questo 2
l_b [Partecipante] 16 Inviato 5 Marzo 2012 Autore Inviato 5 Marzo 2012 io intendo proprio target casuali, che con altissima probabilità non vedrò più dopo quel momento. anche io pensavo ha un rapido scambio di battute e una diretta richiesta di invito/numero di telefono. vorrei però riuscire a colpirla particolarmente, e non sembrare un banale afc. forse per non prendere pali abbastanza scontati sarebbe indicato l'approccio dopo avere scambiato un paio di EC, per capire se il target dimostra un minimo di interesse.
panasonic [Partecipante] 12 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Già approcciarla non ti fa essere banale
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Semplicità massima. Qualcosa del tipo: "Ehy t'ho notata e anche se vado di fretta ho pensato che non scambiare due chiacchiere con te sarebbe stato un errore...io sono..." e le dai la mano. Mentre parli con lei prima di chiederle il numero o il contatto (che è meno intimo quindi forse più idoneo per un approccio veloce) falle vedere il vostro futuro, dille già cosa vorresti fare con lei... Dee, Francesco_R e lovedrop22 ha reagito a questo 3
l_b [Partecipante] 16 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Semplicità massima. Qualcosa del tipo: "Ehy t'ho notata e anche se vado di fretta ho pensato che non scambiare due chiacchiere con te sarebbe stato un errore...io sono..." e le dai la mano. Mentre parli con lei prima di chiederle il numero o il contatto (che è meno intimo quindi forse più idoneo per un approccio veloce) falle vedere il vostro futuro, dille già cosa vorresti fare con lei... non credo sia conveniente dirle subito che vorrei scoparla.... no seriamente che intendi, mi fai un esempio? la mia perplessità rimane quella di come creare in poco tempo un attrazione tale per cui lei sia giustificata a lasciarmi un contatto. comunque anche io puntavo alla massima semplicità, sperando non sia scontata. Modificato 6 Marzo 2012 da l_b
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 Anche io sono uno che viaggia spesso coi treni e delle volte mi ritrovo vicini delle HB sui 20 anni molto carine,molte universitarie. Quello che stavo pensando per me stesso è quello di aver a portata di mano una rivista o documento in inglese ed alla prima occasione chiedere spiegazioni su una frase alla Hb di turno. In questo modo ottengo 2 cose positive: Primo,rompo il ghiaccio con la HB Secondo, capisco il significato della frase dato che sono scarsissimo in inglese :D A quel punto mi sembra facile andare avanti chiedendo se fa lingue , in che università...magari si ritrova pure interessata al tuo argomento. Non l'ho ancora testato, ma lo farò a breve Witcher ha reagito a questo 1
Jay Vee Schopenhauer [Lurker] 3 Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 secondo me, dovresti utilizzare l'ideologia del game diretto, quindi giustificarti per ciò che fai . ora!guarda,osserva e agisci di conseguenza,tutto in modo veloce. Cerca qualcosa di personale (collane,oggetti,anelli, maglia,gonna) ed aggiungici l'effetto sorpresa,un pensiero tuo personale. esempio: 1. Ciao, volevo dirti che sei interessante, e poi ragazze vestite in maniera perfetta non se ne vedono tante in giro 2. Ciao , carini quei occhiali! ti donano,ti rende più incantevole .. ... 3. Wow !mi piace il tuo vestito, ti rende una principessa .... Ti presenti, fallo in modo da connetterti a lei , qualcosa che la stupisca ( io di solito uso il baciamano ,che è quasi scomparso se non del tutto e poi il classico saluto 3 baci sulla guancia ) e salutala come saluteresti un amica . fatto ciò valuti le sue reazioni positive, e poi vai a chiedere il n-close . Ovvio in base a ciò che le hai tramesso lei te lo dà o no, il numero.
Messaggi raccomandati