Kaimano [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 mi sono accorto di una cosa : quando vado in un locale se ce una ragazza a cui piaccio lei gurda da per tutto e tutti ma tranne me , come se non esistessi , raramente la becco che mi guarda , e quando fa cosi` significa che gli piacerebbe essere approciata , ma molto difficilmente fa lei il primo passo , questo e` per me e` un ioi
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 mi sono accorto di una cosa : quando vado in un locale se ce una ragazza a cui piaccio lei gurda da per tutto e tutti ma tranne me , come se non esistessi , raramente la becco che mi guarda , e quando fa cosi` significa che gli piacerebbe essere approciata , ma molto difficilmente fa lei il primo passo , questo e` per me e` un ioi io direi di no. coccodrillo2 ha reagito a questo 1
Kaimano [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Inviato 6 Marzo 2012 io direi di no. e` un ioi per me , ma non perche` lo penso , ma perche` e` veramente cosi`, e` pratica non teoria , in questi casi per me l approccio e` easy
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 e` un ioi per me , ma non perche` lo penso , ma perche` e` veramente cosi`, e` pratica non teoria , in questi casi per me l approccio e` easy se ne sei sicuro, mi fido. ma una che non ti guarda, detto così non mi sembra affatto un IOI.. al contrario, se davvero vuole essere approcciata, deve almeno fissarti. a questo punto, tutte le ragazze che mentre sono a lezione non mi fissano, vogliono essere approcciate? LOL alexio e Witcher ha reagito a questo 2
coccodrillo2 [Partecipante] 16 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 ma perchè nella sezione canned? xD
Kaimano [Partecipante] 2 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Inviato 6 Marzo 2012 se ne sei sicuro, mi fido. ma una che non ti guarda, detto così non mi sembra affatto un IOI.. al contrario, se davvero vuole essere approcciata, deve almeno fissarti. a questo punto, tutte le ragazze che mentre sono a lezione non mi fissano, vogliono essere approcciate? LOL hai ragione quando dici "detto cosi`" , perche non sono bravo a scrivere e non volendo ometto particolari io ho spiegaro la mia situazione , ( non a lezione ) , la intuisco , non succede sempre , ma quando succede e` cosi` , ad ogni modo quando sono nel raggio visivo della ragazza , cerca di capire la situazione , per esempio mi capito` di entrare in un locale e andare verso il terrazzo cammiando avevo questa ragazza di fronte che mi avra` visto appena entrato e poi forzatamente evitava di guardarmi quando girava la testa , poi lei venne fuori si guardava intorno come se stesse cercando qualcuno ma io ero invisibile , poi feci io il primopasso .
richipua [Partecipante] 13 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 secondo me non si può generalizzare in questo modo.... cioè se conosci la ragazza e la ragazza conosce te e ti evita,dando importanza ai tuoi amici e amiche del tuo gruppo allora forse potresti ipotizzare che ti evita perchè tu le piaci ! ma se la ragazza non ti conosce e ti evita o non ti guarda non credo che lo puoi considerare uni IOI
Kaimano [Partecipante] 2 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 secondo me non si può generalizzare in questo modo.... cioè se conosci la ragazza e la ragazza conosce te e ti evita,dando importanza ai tuoi amici e amiche del tuo gruppo allora forse potresti ipotizzare che ti evita perchè tu le piaci ! ma se la ragazza non ti conosce e ti evita o non ti guarda non credo che lo puoi considerare uni IOI hai ragione , non si puo` generalizzare , questo ioi comunque era per ragazze che non conosco , che vedo per la prima volta
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 E' sbagliato partire dal presupposto che per aprire deve esserci già uno IOI, ma se questo ti aiuta ad avere lo stato d'animo giusto per aprire va bene così Questo del IOI senza che l'HB ti abbia guardato è a parer mio però troppo forzato, su quale criterio ti basi? Rimango dell'idea che il vecchio e funzionate sorrisone con EC sia il mezzo giusto per sondare il terreno
Kaimano [Partecipante] 2 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Inviato 13 Marzo 2012 E' sbagliato partire dal presupposto che per aprire deve esserci già uno IOI, ma se questo ti aiuta ad avere lo stato d'animo giusto per aprire va bene così Questo del IOI senza che l'HB ti abbia guardato è a parer mio però troppo forzato, su quale criterio ti basi? Rimango dell'idea che il vecchio e funzionate sorrisone con EC sia il mezzo giusto per sondare il terreno non ho pressupposto che l apertura deve essere preceduta da un ioi non si tratta di aprire qui riesco a capire che piaccio a un hb quando lei fa cosi` , e vorrebbe che io faccio il primo passo lo capisco dal linguaggio non vebale che intuisco un po` consciamente e un po` inconsciamente
Messaggi raccomandati