Vai al contenuto

Quale stile di quale PUA preferite?


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Volevo chiedervi qual'e' il PUA che maggiormente vi ha colpito, per la naturalezza con cui apre, interagisce e chiude con le ragazze ( non le chiamerò HB ) ?

Io francamente sono rimasto colpito da un PUA non particolarmente famoso, o meglio non ai livelli di Gambler o Mistery... Io dico Cajun. Questo appunto perché vederlo in azione m'ha fatto capire di come dev'essere davvero divertente essere ( o almeno per me provare ) ad essere un PUA. Una naturalezza in quello che fa davvero impressionante. Anche mehow mi piace molto, ma forse e' un po' troppo scherzoso con le ragazze nei set, penso che ogni PUA modelli e affini la sua tecnica intorno al suo carattere. Mehow sembra un nerd scherzoso, ride praticamente sempre, cajun ad esempio e' piu' serioso ( nei suoi approcci visti su YT non l'ho mai visto sorridere ) ma nonostante ciò e' davvero fenomenale.

C'è un video bellissimo di una sua apertura in un set di 3 ragazze; apre con un insulto, e quella che proprio lui ha puntato si incazza... Ribalta il frame, in 2 minuti, lei abbraccia lui, in 4 k-close piu n-close. Davvero pazzesco!!

Ad esser così diamine....

Beh se voi poteste scegliere uno stile da emulare quale scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Perchè emulare lo stile di qualcuno quando puoi tu, crearti il tuo stile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Non è che dico di emularmi ma mi piace molto il suo stile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

se devo dirne uno, per me è paul janka, perchè è un figo della madonna, ha stile,e oltre a essere figo è andato a harvard e si è laureato in fisica, quindi non è proprio l'ultimo arrivato, credo che se si facesse una gara lui batta tutti, come secondo posso dire che sasha è uno spasso ma lo vedo più un cabarettista che un pua

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...