Vai al contenuto

Festa della Donna


Carlo.Rossi92

Messaggi raccomandati

Carlo.Rossi92

Ehy Ragazzi, non so se è la sezione giusta, però... Avete consigli su qualche messaggio carino da mandare per la festa della donna??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Assolutamente nulla. Non nel senso che non ho consigli, nel senso di non fare nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92
Inviato (modificato)

Assolutamente nulla. Non nel senso che non ho consigli, nel senso di non fare nulla.

Ok... Però non intendo dire "conquistare con un sms", intendo solo un messaggio carino per qualche amica... Che voglio fare rimanere tale! :)

Modificato da Carlo.Rossi92
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

nella festa della donna..le ragazze perdono ogni freno inibitore...dubito che il tuo sms sia letto e tenuto in considerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Qualcosa di scherzoso, tipo "Auguri, femmina" (da evitare con femministe incallite)

Evita le foto di mimosa, sono stucchevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quando devi comunicare devi sempre chiederti "perchè? Qual'è il messaggio che voglio mandare e a chi?". Da questo discende il contenuto.

Ora, se vuoi comunicare seduzione... o non fai assolutamente nulla, o al limite segui il consiglio di Ambigramma (attenzione alla coerenza: ti puoi permettere un atteggiamento Cocky o saresti ridicolo?).

Se invece vuoi comunicare amicizia e zerbinaggio, sei sul forum sbagliato. Alfemminile è più appropriato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...