Vai al contenuto

mossa vincente


air_america

Messaggi raccomandati

air_america

Salve a tutti,

mi permetterei di suggerire una mossa, che nel mio caso ha funzionato al 100% delle volte che ho avuto modo di metterla in pratica. Per funzionato intendo che come minimo e' seguito *close...

E cioe' prendere in braccio il proprio target, non appena l'interazione ha raggiunto un minimo di confidenza... e allontanarsi con lei in braccio... a me non sono mai occorsi particolari segnali da parte del target... mia iniziativa, assoluta, secondo la vecchia scuola del "le donne sono di chi se le prende".....

Credo che in qualche modo risvegli in loro l'istinto primordiale della clava e della caverna....

Se si e' in gruppo, poi, il SP sale alle stelle.... a me personalmente e' stato confessato da qualche ragazza che ha assistito che si e' addirittura bagnata....

Allontanandosi dal gruppo col target in braccio, la ciliegina e' dire una frase del tipo "Be' ragazzi, io vado, se non torno vuol dire che lei mi ha spompato" o qualcosa del genere....

Alle naturali opposizioni del target C&F spianato.... occorre naturalmente un po' di forza nelle braccia....

Spero che il suggerimento sia utile...

Saluti a tutti...

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

assolutamente da fieldtestare.

p.s.

dovrò darmi da fare con la palestra :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Credo che in qualche modo risvegli in loro l'istinto primordiale della clava e della caverna....    

ma lol...

a me personalmente e' stato confessato da qualche ragazza che ha assistito che si e' addirittura bagnata....

LOOOOOOOOL! :stralol:

:clap: da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Se le ragazze si bagnano... il metodo va provato sicuramente!!!! :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
:D lo avevo fatto e reportato un po' di tempo fa, in effetti mi sto ancora randellando i coglioni per non aver tentato il *close in quell'occasione :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio

mmmhh...

saddàpruva

comunque bellissima sta cosa :clap: :clap: :clap:

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

Efficacissima! Alpha al 100%

Valutare però se si è in grado di sollevarla per evitare figuracce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...