Vai al contenuto

Legami


shak

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho notato che in passato avevo la tendenza a vedere le hb inarrivabili da lontano e di finire in one-itis come la maggior parte degli afc e fin qui tutto ok. Con il mio miglioramento interno questa tendenza è sparita, piuttosto, mi piaceva "giocare" con le hb e solo dopo un eventuale f-close, finivo in LTR e provavo la sensazione di innamoramento, che puntualmente passava dopo qualche mese e rompevo.

Ora sono completamente in tutt'altra fase: non desidero LTR, tutti i rapporti che ho con le hb finiscono in FB o ONS, non riesco a legarmi emotivamente e quando entro in rapport con queste mi sembrano persone molto superficiali. La situazione non mi dispiace, mi diverto e basta, tuttavia mi sono reso conto che non ho mai avuto idea di cosa significhi amare una donna. E' simile a ciò che si prova per un genitore? O più qualcosa di simile a una fascinazione in one-itis ? A volte mi chiedo se l'amore effettivamente esista, è qualcosa che reputo sbagliato, ma la sensazione che ho, e' quella di scoparmi delle bambole che parlano: all'infuori di casa mia non mi interessa neanche come stanno, cosa fanno, con chi stanno ecc.

Secondo voi dovrei correggere la situazione in qualche modo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...