ikaro [Partecipante] 1 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Buongiorno ragazzi mi servirebbe un consiglio... sono abbastanza nuovo in ambito sarge...per cui abbiate pazienza facendo il mio primo giro in un centro commerciale (sargio da solo) per esser un po natural chiacchierando un po con una hb 6-5 (credo si dica hb....o amog...sinceramente non so la differenza...era solo una gnocchetta da 6 insomma!) per capire che tipa fosse mi sono fatto sfuggire l'argomento di mano e tra una cosa e l'altra invece di invitarla da qualche parte la ho invitata a una partita di paintball (mi trovavo a mio agio e la ho invitata come se fosse normale senza riflettere..) e con lo scopo di organizzare ci siamo scambiati i numeri... a me sembra una ragazza che gli potrebbe anche piacere come cosa il provare il paintball, anzi mi pare che usci fuori proprio perche era interessata! però visto che probabilmente ci andrò con solo maschi non rischio di dare dimostrazione di valore inferiore in quel contesto se la porto in un ambito di soli uomini? altra cosa quando le ho detto "va bhe allora non saprei o ci scambiamo i numeri o non so come potremmo organizzarci" lei ha proposto facebook e lo ha ritirato quando ho detto "per me va bene, ma li non ci sto quasi mai"...credo sia un indice di disinteresse vero? fatemi sapere cosa ne pensate e grazie
Theus [Partecipante] 65 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 amog: alpha male of the group. Spero proprio che non sia la tua ragazza ; ) Se non sai iìi termini, c'è il dizionario in alto a dx. Beh, paintball è uno sport per divertirsi, mica per sargiare. Sarebbe un po' come se tu l'avessi invitata a casa tua a giocare a Call od duty, o roba simile. Inventa una storia del tipo "mi dispiace, è saltato tutto perchè X non se la sente più ecc". E subito dopo le proponi di andare al cinema oppure di venire a casa tua che le devi far vedere quel film di cui le parlavi tanto.
ikaro [Partecipante] 1 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) bhe invitarla a casa mia? O.o dopo che ho rimediato un numero per un motivo così idiota? O_O se era sarcasmo non lo ho capito... conta che io sono ho 23 anni e abito da solo mi sembra di esagerare se la invito a casa è PALESE quello a cui miro.... credo di aver a malapena creato al massimo un po di attrazione. prima devo creare un po più di attrazione! e poi confort... se disdico e propongo altro non avro sempre una dimostrazione di valore inferiore perche invece di invitarla direttamente la ho invitata a una cosa e poi "disdetto" come per avere una scusa per chiederle il numero? Modificato 6 Marzo 2012 da ikaro
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Smettila di leggere le guide! Troppi termini e seghe mentali! Ti interessa? Esci con lei! L'hai invitata al paint ball? Se accetta non vedo dove sta il problema... Anzi, almeno appari diverso da tutti quelli che la invitano al cinema, a cena o a casa loro... Piuttosto un aperitivo dove l'aperitivo è solo l'inizio e poi fate due passi... Se sei ansioso preparati un paio di alternative, ma se l'hai conosciuta al supermercato sei abb. spigliato per fare quello che ti pare. L'importante è che dirigi tu con gentilezza l'appuntamento, che l'ascolti davvero quando parla e che non la interroghi. Parla poco, non raccontarle la tua vita. Poi il contatto fisico... Introducilo presto, con fermezza, non con la mano morta. Vedrai che se è pronta al bacio non avrai nessun dubbio. Queste sono solo alcune basi, poi con l'esperienza imparerai a capire che tipo di donna hai davanti.
AlexanderMègas [Partecipante] 39 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Sì sì, concordo, Paintball è ottimo, ed è il "tuo prato", il tuo territorio. E' diverso, originale, e se non te la da le spari! xD P.S. dici che hai appena un pò di attrazione, per quanto tempo avete parlato scusa? Modificato 7 Marzo 2012 da AlexanderMègas
ikaro [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) allora vi aggiorno. da lunedi ancora non la ho chiamata (d'altronde ho altre cose da fare no?) da notare che gia una volta ci avevo chiacchierato con l'intenzione di chiedergli il numero un paio di mesi fa, ma poi è sbucato il fratello di un amico di mio fratello e mi sono sentito a disagio (non vado per nulla d'accordo con mio fratello.....) e non lo ho più fatto poi lunedi la incotro, mi riconosce e...quanto ho parlato? bho una mezzora, mi stava aiutando a comprare qualcosa di originare per il mio cuginetto immaginario XD abbiamo quasi solo parlato di quello e di qualche battuta sui giochi o battute su una sua collega che aveva detto che gli stava sulle palle. da notare che pure essendo la commessa del reparto videogiochi mi ha fatto fare il giro di quasi tutto il negozio tant'è che quando 2 che la conoscevano gli hanno chiesto "che ci fai in questo reparto"? ha detto "aiuto lui a cercare qualcosa" e alla fine davanti ad un videogioco di paintball è uscito l'argomento e di istinto la ho invitata... ora come temevo visto che in passato avevo solo amici nerd non riesco a organizzare perche la gente o lavora o preferisce stare a casa a giocare a giochi nerd :S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S inventandosi scuse patetiche..... ora come me la gioco? l'altra volta (l'unica tra l'altro) che ci sono andato mi aveva inviato un caro amico a cui la aveva invitati...un amico... ora apparte l'ovvio consiglio di cambiare amici visto che sono dei segaioli del ca**o (gli ho pure detto "vi porto a rimediare un paio di numeri"? e mi hanno risposto "no non mi piace andare a caccia di numeri" ma non ci provano neanche a conoscere ragazze..)...che posso fare? tra oggi e domani sarà il caso che la chiamo....ma per dirle cosa? che conosco solo nerd e che quindi questa domenica non si può più fare e forse è meglio scambiarsi facebook per organizzarsi meglio con calma? Che purtroppo non si può fare e per "farmi perdonare" di averle detto che facevamo domenica la porto da qualche altra parte? Che per ora ho radunato solo 3-5 persone e vediamo se riesce a rimediarne altri lei? altre idee? io intanto ci penso su! voi ditemi che ne pensate + teste sono meglio di 1! grazie e ciao! Modificato 7 Marzo 2012 da ikaro
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 se non hai abbastanza persone, cambia... vai di apertivo o qualcosa dove sei a tuo agio e te la giochi bene. Ricordati che mostrare emozioni non è reato, anzi. Il paintball ti appassiona, hai fatto benissimo a invitarla. Hai qualche altra passione? Non dare la colpa agli amici, fregatene e diventa autonomo. Non vergognarti nemmeno a mostrarle interesse... in fondo non è nata ieri. Ovvio non cadere nel pacchiano.... niente complimenti a raffica, niente cose sdolcinate in modo gratuito. Però un atteggiamento in cui fai l'uomo, sei divertente, interagisci con lei, magari la prendi un po' in giro (senza esagerare) e poi ci intercali dei momenti dove le dai attenzioni (piccole cose... che so... farla entrare prima in un bar, aprirle la porta, tenerle un oggetto se è impegnata a fare altro... piccoli gesti gentili). Una sorta di altalena tra risate, chiacchiere serie, e momenti dove le dai attenzioni. E quando parlate, falla parlare con domande aperte... per capire come la pensa e esporre come la pensi tu... ma non domande dove la risposta può essere un si, o un no.
ikaro [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) le altre passioni sono la patata e al massimo i videogiochi che mi stanno annoiando... che dici mi conviene darle un appuntamento in un pub? non casco sul banale dopo averle proposto paintball? vorrei fare qualcosa di attivo e divertente tipo una partita a tennis....ma non è un po fuoriluogo? e poi che faccio visto che lavora la chiamo dopo le 8 o le mando solo un messaggio con scritto "quando ti posso chiamare?" (mi sembra scontato che è meglio non mandare il msg...pero chiedo....2 teste sono sempre meglio di 1 Modificato 7 Marzo 2012 da ikaro
F.P [Élite] 463 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Ciao! Guarda, io sono la persona meno adatta per dare consigli, però ti dico di non mandarle assolutamente un messaggio del genere... Non hai bisogno di chiedere il permesso, fallo e basta! Per il resto lascio a chi è competente
Noyz [Partecipante] 1401 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Ma scusami ,caro ikaro, secondo te una ragazza accetta sul serio un invito a paintball??Ok che ci sono le dovute eccezzioni ma questi sono sport prevalentemente,per non dire esclusivamente,maschili c'è poco da dire..Secondo me ti stai fossilizzando troppo su questa cosa,è un pò come quando inviti una ragazza,con la scusa,a prendere un caffè ma se poi fate un'aperitivo o vi prendete un gelato non è che le ti sputa in faccia..Daiiiiii!!!!Bisogna cambiare mentalità a monte..Meno seghe(mentali e non xD)e buttarsi di più..su su.. Del paintball non frega a nessuno,cerca quindi di organizzare un day 2 dicendo qualcosa tipo:"magari qualche volta dopo il lavoro prendiamo qualcosa(non è importate cosa)insieme.." se risponde affermativa cerca di incalzare,senza sembrare bisognoso,dicendo tipo."bhe allora magari si potrebbe fare giorno X".. Intesi? Ps:Non interpetare il tutto in maniera rigida e buona fortuna. Theus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati