Vai al contenuto

dove?


ikaro

Messaggi raccomandati

ikaro

Salve, non è che consigliereste ad un novizio qualche "tipologia" di posto dove sargiare?

Vorrei provare posti diversi dai centri commerciali (che mi offre molti opener "naturali" cosa che nei pub di solito non mi riesce...)

voi dove sargiate come tipologia di locale? (biblioteche, pub, cose così...) fatemi sapere e auguratemi buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ikaro

non mi risponde nessuno? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

La vedo in modo un po' diverso: esci ovunque la gente ti inviti e apri a raffica uomini e donne... Aumenterai il tuo giro di conoscenze, diventerai il festaiolo che è sempre in giro e piano piano arriveranno anche le donne. Io ho fatto così: dopo la fine di una lunghissima ltr ho aumentato tantissimo le mie uscite. Dopo pochi mesi ho un giro allargato di conoscenze molto grande e un sacco di donne mi chiedono di uscire con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

michaelB

secondo me i posti in cui è più facile approcciare sono i classici luoghi di ritrovo come bar, pub e simili, dove cmq le persone sono più aperte al dialogo con un estraneo rispetto magari alla biblioteca o per strada...chiaramente i più esperti non avranno problemi ad aprire anche in strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

ikaro
Inviato (modificato)

eh ma un pub offre meno possibilità di opener "onesti"...sbaglio?

in un bar dire "mi serve un opinione femminile" risulta meno credibile che in un negozio!

Modificato da ikaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ikaro

salve, visto che in posti tipo pub o bar mi trovo meno a mio agio...

quanco sa indirizzarmi verso un post di un esperienza andata a buon fine di qualcuno tanto per farmi un idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...