ikaro [Partecipante] 1 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Salve, qualche giorno fa una vecchia amica mi presenta una ragazza da 8. parliamo -> cino escalatin -> bla bla bla a fine serata per un attimo ci guardiamo rimaniamo a guardarci fissi e poi io passo avanti e lei si mette il lucidalabbra e il rossetto...volevo concludere quasi quasi in serata ma col fatto che con la mia amica parlavano ogni tanto di "luca" e lei sembrava inca**ata per evitare il ripensamento dell'aquirente ho preferito concluderla li tanto + che mi aveva detto mi avrebbe aggiunto su facebook... mi aggiunge e chiacchieriamo per qualche giorno.. poi un giorno per un vaffanculo scherzoso nella bacheca sbrocca di brutto O_O mi cancella mi fa una scenata che ero noioso che ero arrogante bla bla bla (premetto che non mi sono comportato diversamente da quando ci siamo conosciuti dove LEI mi ha chiesto di aggiungermi su facebook e dove LEI mi ha chiesto l'amicizia) e che non gli interessava più la mia amicizia. dopo un po mi arriva una richiesta di amicizia da questa matta... e il botta e risposta è stato IO: ei occhio che me sa che ciai un virus sul pc! ti è partita una richiesta di amicizia TIPA ma che virus [ ] [ ] IO: ah bhe allora meglio così [ ] però me sa che non è il caso.. [ ] l'ultima volta ci sono rimasto un poco male [ ] e poi mi sembra scortese da parte mia annoiarti ancora o risultare appiccicoso..mi sembra poco carino nei tuoi confronti ^.^ ormai tanto il gioco credo sia andato a farsi fott*re (e sinceramente un po anche il mio interesse per lei) ma al fine didattico....ho fatto bene a rispondere cosi? se avessi lasciato correre non sarei sembrato troppo zerbinoso? come mi sarei dovuto comportare se non così? per provare a tenermela come un eventuale ragazza di riserva per...come dire...rallegrarsi senza impegno...potrei provare a dire qualcosa del tipo "visto che a voce mi pare che ci eravamo trovati mentre su fb non tanto, che ne dici se continuiamo a sentirci per cellulare e non per facebook che incasina solo i rapporti? (cosa che lei stessa aveva detto)" grazie in anticipo rega p.s. la ragazza non è di roma e FOOOOORSE si trasferirà per l'università quindi anche volendo non potrei uscirci per "chiarire" a meno che non viene lei qui per qualche motivo Modificato 6 Marzo 2012 da ikaro
sergio7 [Partecipante] 4 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 non sono per nulla esperto ma a mio parere 1 dovevi aspettare molto prima di accettargli la seconda richiesta 2 non dovevi dire non vorrei annoiarti e risultare scortese
ikaro [Partecipante] 1 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Inviato 6 Marzo 2012 intanto ti ringrazio la seconda richiesta di amicizia NON LA HO accettata, e non so neanche se accettarla...mi conviene farlo? e cmq il dire "non vorrei aiutarti e risultarti scortese" voleva essere un modo per dire "ti sei comportata da deficente e mi hai dato del noioso e dell'accollo per questo non ti sto accettando l'amicizia" mi conviene provare a dirgli "proviamo a sentirci solo via telefono"? o è meglio di no?
Messaggi raccomandati