Vai al contenuto

pitture o colori per il corpo

Messaggi raccomandati

LaScazzata
Inviato

Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata.

sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =)

Qualcuno di voi ne fa uso? E' una roba che vi ispira?

• Mi piace! 1
Asprilla
Inviato

Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata.

sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =)

Faletti...

Che fantasia... artistica... :give_rose:

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Bellissimo, sopratutto quello che riguarda il realizzare un'opera d'arte facendolo...ma i colori per non far male ala pelle ed essere igienici cosa sono sostanzialmente?

LaScazzata
Inviato

eh italian..su questo sinceramente mi cogli disinformata. Nel senso che quello che ho io è una pittura tipo quelle usate x i body painting..x quanto riguarda i colori x fare un 'dipinto' penso sia diverso..ce ne vuole molto di più e sinceramente non li ho mai visti..però esisteranno di sicuro! Quando verrà il momento mi metterò alla ricerca =)

DaddyLove
Inviato (modificato)

Una volta ho fatto un set fotografico con il bodypainting, è stato divertente e ho anche appreso qualcosa.

Sinceramente non l'avevo mai associato all'erotico, ma l'idea mi stuzzica.

Comunque, di pitture ce ne sono diversi tipi, sia a tubetti (come i classici colori da pittore), sia in polvere (che si applicano come il trucco).

Quelli che intende tib credo siano proprio un'altra cosa, perchè la pittura da bodypainting, oltre a non far male alla pelle, deve farla anche respirare.

P.s. Scazzata, se hai intenzione di farci questi giochetti attenta a dove spennelli :D informati se possano far male in certe zone.

Modificato da DaddyLove
LaScazzata
Inviato

beh i body painting al maschile non si pitturano anche lì ? ;D

DaddyLove
Inviato

ahahah! Non lo so, in quel caso tutti i modelli e modelle portavano dei perizomi dove vi si disegnava sopra.

Ma potrebbe essere, però informati prima di far danni a quel poveretto! :D

france87
Inviato

Mi piace l'idea, ma il mio fallo non me lo farei mai pennellare!!! ;)

trb
Inviato

Per dipingere il corpo se non ricordo male si usa una roba spray.

Per quello che vuoi fare te...rotolare mentre si è tutti imbrattati su una tela,tempere sciolte in poca acqua?