Vai al contenuto

pitture o colori per il corpo


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata.

sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =)

Qualcuno di voi ne fa uso? E' una roba che vi ispira?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata.

sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =)

Qualcuno di voi ne fa uso? E' una roba che vi ispira?

Faletti...

Che fantasia... artistica... :give_rose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata.

sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =)

Qualcuno di voi ne fa uso? E' una roba che vi ispira?

Bellissimo, sopratutto quello che riguarda il realizzare un'opera d'arte facendolo...ma i colori per non far male ala pelle ed essere igienici cosa sono sostanzialmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

eh italian..su questo sinceramente mi cogli disinformata. Nel senso che quello che ho io è una pittura tipo quelle usate x i body painting..x quanto riguarda i colori x fare un 'dipinto' penso sia diverso..ce ne vuole molto di più e sinceramente non li ho mai visti..però esisteranno di sicuro! Quando verrà il momento mi metterò alla ricerca =)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Una volta ho fatto un set fotografico con il bodypainting, è stato divertente e ho anche appreso qualcosa.

Sinceramente non l'avevo mai associato all'erotico, ma l'idea mi stuzzica.

Comunque, di pitture ce ne sono diversi tipi, sia a tubetti (come i classici colori da pittore), sia in polvere (che si applicano come il trucco).

Quelli che intende tib credo siano proprio un'altra cosa, perchè la pittura da bodypainting, oltre a non far male alla pelle, deve farla anche respirare.

P.s. Scazzata, se hai intenzione di farci questi giochetti attenta a dove spennelli :D informati se possano far male in certe zone.

Modificato da DaddyLove
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

beh i body painting al maschile non si pitturano anche lì ? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

ahahah! Non lo so, in quel caso tutti i modelli e modelle portavano dei perizomi dove vi si disegnava sopra.

Ma potrebbe essere, però informati prima di far danni a quel poveretto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mi piace l'idea, ma il mio fallo non me lo farei mai pennellare!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Per dipingere il corpo se non ricordo male si usa una roba spray.

Per quello che vuoi fare te...rotolare mentre si è tutti imbrattati su una tela,tempere sciolte in poca acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...