LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata. sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =) Qualcuno di voi ne fa uso? E' una roba che vi ispira? GiorgioCatania ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata. sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =) Qualcuno di voi ne fa uso? E' una roba che vi ispira? Faletti... Che fantasia... artistica... LaScazzata ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Me la son comprata all'estero ma per mancanza di materia prima e di un buon feeling al momento non l'ho ancora utilizzata. sogno una scena di sesso stile le prime pagine di 'niente di vero tranne gli occhi' di faletti dove i due si cospargono di colori e dipingono una tela scopandoci sopra =) Qualcuno di voi ne fa uso? E' una roba che vi ispira? Bellissimo, sopratutto quello che riguarda il realizzare un'opera d'arte facendolo...ma i colori per non far male ala pelle ed essere igienici cosa sono sostanzialmente?
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 eh italian..su questo sinceramente mi cogli disinformata. Nel senso che quello che ho io è una pittura tipo quelle usate x i body painting..x quanto riguarda i colori x fare un 'dipinto' penso sia diverso..ce ne vuole molto di più e sinceramente non li ho mai visti..però esisteranno di sicuro! Quando verrà il momento mi metterò alla ricerca =)
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Una volta ho fatto un set fotografico con il bodypainting, è stato divertente e ho anche appreso qualcosa. Sinceramente non l'avevo mai associato all'erotico, ma l'idea mi stuzzica. Comunque, di pitture ce ne sono diversi tipi, sia a tubetti (come i classici colori da pittore), sia in polvere (che si applicano come il trucco). Quelli che intende tib credo siano proprio un'altra cosa, perchè la pittura da bodypainting, oltre a non far male alla pelle, deve farla anche respirare. P.s. Scazzata, se hai intenzione di farci questi giochetti attenta a dove spennelli informati se possano far male in certe zone. Modificato 7 Marzo 2012 da DaddyLove
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 beh i body painting al maschile non si pitturano anche lì ? ;D
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 ahahah! Non lo so, in quel caso tutti i modelli e modelle portavano dei perizomi dove vi si disegnava sopra. Ma potrebbe essere, però informati prima di far danni a quel poveretto!
france87 [Partecipante] 155 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Mi piace l'idea, ma il mio fallo non me lo farei mai pennellare!!!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Per dipingere il corpo se non ricordo male si usa una roba spray. Per quello che vuoi fare te...rotolare mentre si è tutti imbrattati su una tela,tempere sciolte in poca acqua?
Messaggi raccomandati