Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

mike85

Il terzo è lui o un altro?? :DD

ahahah bel figo pero' :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Vabbé, v'invito a casa mia a giocare a "Indovina chi, giochi MB..." :clapping:

Il secondo è Mauro Marin e il terzo è Wilwoosh, che qualche minuto fa stava sulla CNN...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ieri ne ho parlato un pò con la mia LTR, ha detto che è un ragazzo carino/nella norma esteticamente...

nella norma?...quindi il metro di paragone delle ragazze va sempre peggio(per me) si va dal Garko in su...sto apposto

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

nella norma?...quindi il metro di paragone delle ragazze va sempre peggio(per me) si val da Garko in su...sto apposto

Finora non avevo detto niente per non scatenare flames ma non ce la faccio più: Dove la vedete questa bellezza travolgente?! Nei film è truccato, nelle foto professionali ovviamente è migliorato con vari programmi, nei video è sempre travestito è truccato! ...è un ragazzo normale, forse tendente al carino ma se secondo voi è bellissimo il problema è vostro, non delle ragazze...neanche la sua fidanzata direbbe che è un gran figo, bel ragazzo ancora ci può stare però ragazzi dai...

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Finora non avevo detto niente per non scatenare flames ma non ce la faccio più: Dove la vedete questa bellezza travolgente?! Nei film è truccato, nelle foto professionali ovviamente è migliorato con vari programmi, nei video è sempre travestito è truccato! ...è un ragazzo normale, forse tendente al carino ma se secondo voi è bellissimo il problema è vostro, non delle ragazze...neanche la sua fidanzata direbbe che è un gran figo, bel ragazzo ancora ci può stare però ragazzi dai...

io non ho mai detto che e' bellissimo, ma bel ragazzo si...nella norma e' tutta un altra cosa...anzi secondo voi chi e' un ragazzo nella norma?... vediamo se ci capiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

CNN Breaking NEWS: Italian Youtube star fucks the shit out of all you. :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Finora non avevo detto niente per non scatenare flames ma non ce la faccio più: Dove la vedete questa bellezza travolgente?! Nei film è truccato, nelle foto professionali ovviamente è migliorato con vari programmi, nei video è sempre travestito è truccato! ...è un ragazzo normale, forse tendente al carino ma se secondo voi è bellissimo il problema è vostro, non delle ragazze...neanche la sua fidanzata direbbe che è un gran figo, bel ragazzo ancora ci può stare però ragazzi dai...

Bisogna essere obiettivi TIB. La discussione adesso è scivolata in direzione "trovare i difetti di ww"...

Non che prima avesse una utilità ma adesso si rasenta il patetico...

Sono state postate decine di video per farci vedere se sta meglio con i capelli più corti o più lunghi, se ha i nei, se ha un bel sorriso, etc...

Tutte cazzate!!!

E' un bel ragazzo stop. Meglio glio della maggior parte degli uomoni, sicuro...

Però si stava bene anche prima senza di lui. Io personalmente non lo conoscevo e resto dell'idea che meno si guardi sta gente e meglio si sta...

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Oh pensare che io poco prima di questo, volevo aprire un topic sull'Ispettore Coliandro... :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

ok, mi avete fatto entrare nelle meningi mr. lavatrice dallo sguardo da "tenero figlio di troia" tanto per citarvi, e adesso mi sto facendo una cultura sul personaggio, e voi direte "ma allenarti nella aperture a freddo no?" e io vi rispondo che se lo pensate avete ragione...

comunque ho trovato questo libro scritto da lui

http://www.lafeltrin...ca.y=0&cat1

:crazy:

e ci girano anche il film con lui come protagonista! ahahah,Willwoosh uomo dell'anno! :D

http://www.primissim...are_innamorare/

P.S.:anzi,esce la prossima settimana...domenica prossima tutti al cinema che Willwoosh ci porta la patata! :D

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...