Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

Ste898

Bisogna essere obiettivi TIB. La discussione adesso è scivolata in direzione "trovare i difetti di ww"...

Non che prima avesse una utilità ma adesso si rasenta il patetico...

Sono state postate decine di video per farci vedere se sta meglio con i capelli più corti o più lunghi, se ha i nei, se ha un bel sorriso, etc...

Tutte cazzate!!!

E' un bel ragazzo stop. Meglio glio della maggior parte degli uomoni, sicuro...

Però si stava bene anche prima senza di lui. Io personalmente non lo conoscevo e resto dell'idea che meno si guardi sta gente e meglio si sta...

eh ok, ma per te.

per me non è assolutamente nulla di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

eh ok, ma per te.

per me non è assolutamente nulla di che.

ste perché non ci posti una tua foto? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

ste perché non ci posti una tua foto? 8-)

l'aveva in avatar, è da quel che si vedeva è più bello di willwoosh.

solo che secondo me sbaglia a dire che WW è brutto, solo perchè lui è più bello.

altrimenti anche lui sarebbe brutto/normale, solo perchè brad pitt è più bello.

e così via. la cosa non ha senso.

WW non è il superfigo ok, ma cmq è sopra la media. non si può negarlo.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

qui dovete essere tutti modelli oppure poco oggettivi, è decisamente sopra la media estetica maschile come viso, è molto espressivo e fotogenico

detto ciò mi è capitato di vederlo ai suoi inizi, ma mi è stato sempre sui nervi e non mi faceva ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ste perché non ci posti una tua foto? 8-)

ecco fatta adesso. scusate sono appena tornato da una biciclettata e non sono presentabilissimo, oltretutto l'ho fatta con l'ipod che ha una qualità di merda e l'immagine "sgrana".

io non mi considero un chissà che figo ma penso che un 7,5 lo sono

woolwish è da 6,5 ma anche per pareri "personali....

l'aveva in avatar, è da quel che si vedeva è più bello di willwoosh.

solo che secondo me sbaglia a dire che WW è brutto, solo perchè lui è più bello.

altrimenti anche lui sarebbe brutto/normale, solo perchè brad pitt è più bello.

e così via. la cosa non ha senso.

WW non è il superfigo ok, ma cmq è sopra la media. non si può negarlo.

no karma non dico che è brutto ma nemmeno cosi figo. a me i mascelloni non piacciono.... cioè non risalta la "finezza" e i lineamenti sobri del viso.

non dico che è brutto però. io non so se sono più bello di willwoosh, non sono brutto credo. Ma non mi considero uno strafigo! :p

ps= brad pitt piace anche agli etero. O almeno quello degli anni '90 era inarrivabile. Anche se è un mascellone...

I fatti danno ragione a me, però, non a te...

ragione a te? scusa e per quale motivo? occhio a non confondere la bellezza puramente "estetica" con il fascino. bill gates è un cesso, ma è terribilmente affascinante perchè è un uomo di assoluto successo.

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ecco fatta adesso. scusate sono appena tornato da una biciclettata e non sono presentabilissimo, oltretutto l'ho fatta con l'ipod che ha una qualità di merda e l'immagine "sgrana".

io non mi considero un chissà che figo ma penso che un 7,5 lo sono

woolwish è da 6,5 ma anche per pareri "personali....

no karma non dico che è brutto ma nemmeno cosi figo. a me i mascelloni non piacciono.... cioè non risalta la "finezza" e i lineamenti sobri del viso.

non dico che è brutto però. io non so se sono più bello di willwoosh, non sono brutto credo. Ma non mi considero uno strafigo! :p

ps= brad pitt piace anche agli etero. O almeno quello degli anni '90 era inarrivabile. Anche se è un mascellone...

ragione a te? scusa e per quale motivo? occhio a non confondere la bellezza puramente "estetica" con il fascino. bill gates è un cesso, ma è terribilmente affascinante perchè è un uomo di assoluto successo.

a me sembra molto più carino WW che ste898...poi..che ne so. ma il mio gudizio sulla bellezza è la riprova che non stiamo parlando di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

sei sicuramente piacente e sopra la media, tuttavia trovo migliore ww personalmente

ww per forza di cose è sopra l'8, altrimenti il 90% dei ragazzi sarebbe insufficiente

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

sicuramente sono vostri pareri, e sono magari anche veritieri.

ma come dite, è soggettivo.

a me un "mascellone" come willwoosh non piace. Non risalta i lineamenti del viso, oltretutto ha una bocca enorme.

Ma sono pareri personali, come io ho i miei voi avete giustissimamente i vostri! :p

ps= e cmq bisogna giudicare una foto genuina. Con photoshop diventa figo pure Maurizio Costanzo! ahah :D

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Le donne e gli uomini vedono la bellezza in modo diverso, Brad Pitt piace molto più agli uomini che alle donne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...