Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

Ste898

Le donne e gli uomini vedono la bellezza in modo diverso, Brad Pitt piace molto più agli uomini che alle donne.

beh nsomma! :D

Brad pitt è un figo ora no, cioè ha quasi 50 anni ed è molto "invecchiato" ma comunque io difficilmente ho visto uomini più belli di Pitt, sopratutto in film come Seven o il bellissimo Fight Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Vi state perdendo in un bicchier d'acqua

Un "personaggio",che piaccia o no

E' un fottuto personaggio pubblico e pieno di "pumping" con tanti lavori di spettacolo e pubblici che gli stanno facendo fare

E ancora si sta parlando di lui che rimorchia perché è bello,è brutto,ha la mascella grossa,il pisello grande,la barba,non la barba,viene da marte.......

Vi rendete conto della potenza dei media di massa(e di tutto quello che gravita attorno)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Per me anche Ste898 è nella normalità.. Ma cmq bisognerebbe analizzare come si comporta mica com'è fisicamente (wilwoosh non l'utente sopracitato XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Vi state perdendo in un bicchier d'acqua

Un "personaggio",che piaccia o no

E' un fottuto personaggio pubblico e pieno di "pumping" con tanti lavori di spettacolo e pubblici che gli stanno facendo fare

E ancora si sta parlando di lui che rimorchia perché è bello,è brutto,ha la mascella grossa,il pisello grande,la barba,non la barba,viene da marte.......

Vi rendete conto della potenza dei media di massa(e di tutto quello che gravita attorno)?

è vero, quando diventi personaggio pubblico pochi cazzi, hai un fascino ben sopra la media. ti quoto.

Per me anche Ste898 è nella normalità.. Ma cmq bisognerebbe analizzare come si comporta mica com'è fisicamente (wilwoosh non l'utente sopracitato XD)

che significa nella normalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sei normale, non spicchi in mezzo a 20 persone.. come non spicca guglielmo.. Non prenderlo come un insulto eh..

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Sei normale, non spicchi in mezzo a 20 persone.. come non spicca guglielmo.. Non prenderlo come un insulto eh..

ah ok, avevo inteso in altro modo....

beh ovviamente, difatti io stesso ho detto di non reputarmi un figo ( mica ho tutto sto ego :p ) ma di darmi un 7 o massimo massimo 7,5. non di più. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

State delirando, mi è sembrato di leggere uno scambio di battute tra bimbeminchia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

beh nsomma! :D

Brad pitt è un figo ora no, cioè ha quasi 50 anni ed è molto "invecchiato" ma comunque io difficilmente ho visto uomini più belli di Pitt, sopratutto in film come Seven o il bellissimo Fight Club.

Appunto...infatti tu sei un uomo!

Per gli uomini Brad Pitt è (quasi) sempre IL riferimento assoluto in termini di bellezza,mentre per le donne è solo UNO tra gli uomini più belli,ma personalmente ho sentito molti più gradimenti femminili per Johnny Depp o Orlando Bloom,tanto per citare i primi 2 che mi sovvengono.

Negli anni in cui frequentavo le superiori e in cui Brad era al TOP della forma le mie compagne di classe impazzivano per Andrea Pezzi!

In effetti ho sentito davvero poche ragazze osannare Brad Pitt come facciamo noi uomini!

Per cui si torna sempre al punto:la bellezza è SEMPRE soggettiva,da lì non si scappa! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Io dico solo una cosa, se fai impazzire una donna per come la fai sentire, ti vedrà come l'uomo più bello che ha mai visto, cambiando i propri gusti. Quindi ognuno di noi può essere bellissimo. Ci sono donne che dicono che sono veramente bello, e io non mi illudo, sono carino semmai. Come ho detto, le donne vedono la bellezza in modo diverso. Una donna che ti ama ti vedrà più bello di Brad Pitt. L'aspetto non conta un caxxo ragazzi. Certo avere un aspetto curato e mettersi nella luce migliore male non fa, ma se volete diventare bellissimi, fatele innamorare ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...