Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

Ste898

Io dico solo una cosa, se fai impazzire una donna per come la fai sentire, ti vedrà come l'uomo più bello che ha mai visto, cambiando i propri gusti. Quindi ognuno di noi può essere bellissimo. Ci sono donne che dicono che sono veramente bello, e io non mi illudo, sono carino semmai. Come ho detto, le donne vedono la bellezza in modo diverso. Una donna che ti ama ti vedrà più bello di Brad Pitt. L'aspetto non conta un caxxo ragazzi. Certo avere un aspetto curato e mettersi nella luce migliore male non fa, ma se volete diventare bellissimi, fatele innamorare ^^

che l'aspetto non conta nulla non sono d'accordo.

non facciamo gli ipocriti.

Conta al 20%, ma conta.

E' la prima cosa su cui una donna posa lo sguardo, e se si è brutti si potrà sempre avere ma sarà più difficile.

Diciamo che un bel corpo e un bel viso ( quest'ultimo sopratutto ) danno una marcia in più; non è fondamentale ma aiuta.

Puoi essere un cesso e conquistare la Upton, ma devi essere DAVVERO bravo a sedurla; cosa che non tutti sanno fare.

:D

Appunto...infatti tu sei un uomo!

Per gli uomini Brad Pitt è (quasi) sempre IL riferimento assoluto in termini di bellezza,mentre per le donne è solo UNO tra gli uomini più belli,ma personalmente ho sentito molti più gradimenti femminili per Johnny Depp o Orlando Bloom,tanto per citare i primi 2 che mi sovvengono.

Negli anni in cui frequentavo le superiori e in cui Brad era al TOP della forma le mie compagne di classe impazzivano per Andrea Pezzi!

In effetti ho sentito davvero poche ragazze osannare Brad Pitt come facciamo noi uomini!

Per cui si torna sempre al punto:la bellezza è SEMPRE soggettiva,da lì non si scappa! :)

è soggettiva tra i belli.... puoi dirmi: "preferisco Johnny Depp a Brad Pitt" e mi sta bene.... ma non puoi dirmi: "preferisco Maurizio Costanzo a Johnny Depp". Non ha senso.

La bellezza come detto conta, non troppo ma conta.

Poi uno può impegnarsi maggiormente per sedurre e chiavarsi ragazze di gran lunga più belle, ma farà tanta più fatica.

E' inutile girarci intorno a questa cosa....

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Appunto...infatti tu sei un uomo!

Per gli uomini Brad Pitt è (quasi) sempre IL riferimento assoluto in termini di bellezza,mentre per le donne è solo UNO tra gli uomini più belli,ma personalmente ho sentito molti più gradimenti femminili per Johnny Depp o Orlando Bloom,tanto per citare i primi 2 che mi sovvengono.

Negli anni in cui frequentavo le superiori e in cui Brad era al TOP della forma le mie compagne di classe impazzivano per Andrea Pezzi!

In effetti ho sentito davvero poche ragazze osannare Brad Pitt come facciamo noi uomini!

Esatto! Non ho idea chi sia Andrea Pezzi, ma la ragione per cui è vero è che la donna deve essere coinvolta con un uomo, per lo meno a livello di fantasia sessuale, per decidere se è bello o meno. Uno come Pitt intimidisce al punto che la donna fatica persino a conquistarlo nella propria mente, perciò non ne è veramente attratta. Per la donna la bellezza non ha niente a che vedere con la vista come per noi, ma interpreta l'immagine in funzione delle emozioni che la persona le da.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

lo conosco da 1 pò,

la sua forza sta unicamente in 2 fattori.

1. Immaginatevi una ragazza che durante le sere invernali sta a casa a studiare, poi vede qualche

video di sto qua, inizialmente darebbe 1 giudizio estetico, carino,normale,bello

però rimane incantata guardando i suoi video per le continue rappresentazioni che riesce a far creare,

di conseguenza cambia lo stato d animo della ragazza.

La ragazza tornerà a guardarlo, a guardarlo e a ri guardarlo.

2. Giustificheranno tutto con un semplice : ''bho mi piace,é bello''

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

La bellezza conta più del 20%, molto di più... in casi limite, e nelle giuste circostanze, può fare il 90-95 % del lavoro da sola. Detto questo, non credo sia il caso di Wilwoosh, perché la maggior parte del suo successo, è evidente, deriva dall'essere personaggio (essere teatrale, comico, comunque uno che fa 'spettacolo', ed essere FAMOSO...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

La bellezza conta più del 20%, molto di più... in casi limite, e nelle giuste circostanze, può fare il 90-95 % del lavoro da sola. Detto questo, non credo sia il caso di Wilwoosh, perché la maggior parte del suo successo, è evidente, deriva dall'essere personaggio (essere teatrale, comico, comunque uno che fa 'spettacolo', ed essere FAMOSO...)

Esatto. Vi siete mai chiesti perché esiste lo stereotipo bella = stupida?

La bella, dedicandosi a se stessa, non ha dovuto sforzarsi di imparare e fare molto nella vita perché ha questa potente arma con cui attrae a prescindere. Un po' meno potente, ma lo stesso vale per gli uomini.

Quindi, se siete Brad Pitt, andatevi a fare un giro e non perdete tempo a leggere. (a proposito, Brad Pitt non piace? Mah..si é solo sposato l'attrice piú figa e trasgressiva di Hollywood. Ultimamente hanno perso fascino entrambi, con lètá, i 6 figli e l'immagine da famiglia del Mulino Bianco, ma fino a 10 anni fa le donne si bagnavano solo a vederlo....).

Se non siete come Brad Pitt (ste, ho una brutta notizia...apprezzo la tua autostima, ma sei un po' lontanuccio da cosí....) ahimé bisogna farsi il culo per imparare tecniche, essere simpatici ed interessanti..

65813-bigthumbnail.jpg

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Mah, io vi garantisco che metti il cervello di un coglione nel corpo di Brad Pitt, e avrai un coglione sfigato con le donne. L'aspetto è in gran parte risultato del lavoro su sè stesso, e della personalità. Che poi è alto 172-175 cm. Meno di molti di voi. E' tutto una scelta. Assumiamoci la responsabilità delle nostre vite, Brad Pitt non è fortunato, tutto quello che ha se lo merita, esattamente come ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

WAR e non si può essere entrambi?

Questo è un quesito interessante. Sopra è già stato accennato che quando la natura ti ha donato belle fattezze (che tu sia uomo o donna non importa) dovrai sbatterti meno degli altri per raggiungere gli stessi obiettivi. Il che porta il bello a sedersi e il brutto a impegnarsi.

Ragazzi, specie nella società attuale dove tutto è basato sull'immagine, la bellezza da dei vantaggi, inutile girarci intorno.

Sono anche convinto, però, che una donna possa arrivare a dire che un ragazzo da 6 è un bellissimo ragazzo (e lo dirà in base alla qualità e alla quantità delle emozioniche il ragazzo le ha fatto provare).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

La discussione sta prendendo la solita deriva senza senso su chi è più bello di chi...

Tutti sembrano toccati sul personale...

Ricordo che il fascino non si misura dal naso all'in su dala mascella in un modo, dalle guance in un altro.

Sono ragionamenti infantili..

Ci sono personaggi che voi ritenete sicuramente sotto la media in termini estetici ma che hanno indubbiamente un spiccato fascino nei confronti del genere femminile...

Gente come Santamaria e Accorsi (attori entrambi), Fabio Volo, per fare alcuni esempi, saranno riconosciuti senz'altro come dei cessetti (magari fattoni anche) perchè hanno la panzetta, sembrano trascurati, non hanno i lineamenti di questo o quel tronista ma io vi posso assicurare che hanno più fascino di tutti i cubisti di una discoteca messi insieme.

Questo per dire che se veramente fossimo tutti dei gran fighi superiori alla media, i casting sono aperti, si potrebbe scalzare questo o quell'altro personaggio senza problemi... Mettetevi in fila!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io parlavo per me :D. Si alfred ci sono dei sex symbol con la panzetta, trascurati etc. ma se non fossero attori etc. non riscuoterebbero lo stesso successo ( o forse si dipende.. ). Io preferisco curarmi e andare in palestra ( che mi fa stare bene ) che sperare :D

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...