Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

WAR

Io parlavo per me :D. Si alfred ci sono dei sex symbol con la panzetta, trascurati etc. ma se non fossero attori etc. non riscuoterebbero lo stesso successo ( o forse si dipende.. ). Io preferisco curarmi e andare in palestra ( che mi fa stare bene ) che sperare :D

Esatto wooz, Fabio Volo quando faceva il panettiere non beccava un cazzo (per sua ammissione) o comunque il target era la sciura Maria, mezza cozza.

Per rispondere alla tua domanda, si puó essere entrambi? Certo, guarda che so la Stefanenko..gran bella donna, é laureata in ingegneria. Io conosco una HB8 che é CFO di una banca medio-grande...ci sono esempi...ma non é la normalitá.

Soprattutto perché non vieni presa sul serio. Io, nel mio piccolo..piú di una volta ho ricevuto commentini, tipo "mr. abercrombie palestrato" o cazzate cosí...perché non mi vedono come il tipico manager..pelato con panzetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io parlavo per me :D. Si alfred ci sono dei sex symbol con la panzetta, trascurati etc. ma se non fossero attori etc. non riscuoterebbero lo stesso successo ( o forse si dipende.. ). Io preferisco curarmi e andare in palestra ( che mi fa stare bene ) che sperare :D

No caro ti sbagli...

Stephen King vende centinaia di milioni di libri in tutto il mondo, gli stessi Baricco e Ammanniti in Italia hanno una carriera ben più lunga di quella di Fabio Volo eppure... Eppure non hanno fascino.

Massimo Boldi, Christian De Sica, Ricky Memphis etc etc (potrei farti cento nomi di attori) hanno fatto centianaia di film rispetto a quelli da me citati (Santamaria per esempio è poco conosciuto) eppure non attraggono manco una casalinga in calore.

Francesco Renga ha molto più fascino di Gigi D'Alessio e il secondo vende (nostro malgrado) 100 volte più del primo...

Queste persone avrebbero avuto fascino COMUNQUE, qualsdiasi cosa avessero fatto nella vita e dubito che molti di voi riescano a cogliere degli elementi affascinanti in loro, tenendo conto delle analisi che avete fatto finora...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

@ war: Fabio Volo nel suo primo libro fa una sorta di autobiografia (dei suoi anni pre-successo) e mi sembra che l'elemento sesso fosse ben presente, tanto da suscitare parecchie critiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Secondo me molte discussioni nascono perchè senza accorgersene si confrontano pischelli di età diverse. Un qualsiasi venticinquenne medio, nel mondo reale, non si metterebbe mai a parlare di donne con un sedicenne/diciottenne. Lo snobberebbe senza pietà. Lo stesso vale per il sedicenne che, nel mondo reale, vedendo un venticinquenne economicamente ben messo ed a proprio agio nella fauna femminile cercherebbe di imitarlo e non di imporre una visione acerba dell'altro sesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Queste persone avrebbero avuto fascino COMUNQUE, qualsdiasi cosa avessero fatto nella vita e dubito che molti di voi riescano a cogliere degli elementi affascinanti in loro, tenendo conto delle analisi che avete fatto finora...

Bof...siccome non ci arrivo a capire perché un uomo con la faccia da lombrico come Gigi D'Alessio possa risultare affascinante, non sapendo né leggere né scrivere...continuo ad andare in palestra a scolpire gli addominali.

@ war: Fabio Volo nel suo primo libro fa una sorta di autobiografia (dei suoi anni pre-successo) e mi sembra che l'elemento sesso fosse ben presente, tanto da suscitare parecchie critiche...

In un'intervista (mi pare fosse quel programma Milano-Roma in macchina) diceva che correva dietro a le tipe, ma i risultati erano quasi sempre pessimi. Comunque sono troppo narcisista, scoparmi una strafiga e poi guardandomi allo specchio chidendomi il perché (e se il motivo é il mio lavoro/soldi/aiutini), non potrei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

War non hai capito.

Gigi D'Alessio NON è affascinante.

Ho detto che se il fascino fosse direttamente proporzionale alla professione e al successo (come affermato prima) allora Gigi D'alessio dovrebbe essere moooolto più affascinante di Renga ma non è così.

Ho detto che non conta la professione per determinare se uno ha fascino o no.

Se un uomo è affascinante lo sarà pure facendo l'elettricista, probabilmente scoperebbe di più facendo l'attore (più tempo libero, più soldi, più mondanità) ma la sostanza rimarrebbe la stessa.

Quello che sto cercando di far capire dall'inizio è che il concetto di bellezza che ci è stato inculcato dai media (stile tronista per intenderci) è quanto di più lontano possa esserci dalla definizione di bellezza stessa.

Vi ho fatto alcuni esempi (TRA CUI NON C'E' GIGI D'ALESSIO) di persone che hanno fascino pur non avendo nessuna caratteristica del moderno sex symbol per dimostrare che non c'è solo il bianco e il nero.

Mi attendo da utenti di 18 anni risposte del tipo "Intanto vado a fare gli addominali" (ben sapendo che gli addominali li andranno a fare solo perchè ritengono che per trombare siano necessari e non per una reale passione) ma mi attendo anche da utenti più grandicelli un'analisi un pò più approfondita degli aspetti che incrementano il fascino in un uomo al di là dell'addome scolpito.

Ritenere un determinato genere di attori/personaggi come unici modelli di fascino e considerare chi è diverso da loro come OUT è una filosofia che non porta a nessun mglioramento...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

War non hai capito.

Gigi D'Alessio NON è affascinante.

Ho detto che se il fascino fosse direttamente proporzionale alla professione e al successo (come affermato prima) allora Gigi D'alessio dovrebbe essere moooolto più affascinante di Renga ma non è così.

Ho detto che non conta la professione per determinare se uno ha fascino o no.

Se un uomo è affascinante lo sarà pure facendo l'elettricista, probabilmente scoperebbe di più facendo l'attore (più tempo libero, più soldi, più mondanità) ma la sostanza rimarrebbe la stessa.

Quello che sto cercando di far capire dall'inizio è che il concetto di bellezza che ci è stato inculcato dai media (stile tronista per intenderci) è quanto di più lontano possa esserci dalla definizione di bellezza stessa.

Vi ho fatto alcuni esempi (TRA CUI NON C'E' GIGI D'ALESSIO) di persone che hanno fascino pur non avendo nessuna caratteristica del moderno sex symbol per dimostrare che non c'è solo il bianco e il nero.

Mi attendo da utenti di 18 anni risposte del tipo "Intanto vado a fare gli addominali" (ben sapendo che gli addominali li andranno a fare solo perchè ritengono che per trombare siano necessari e non per una reale passione) ma mi attendo anche da utenti più grandicelli un'analisi un pò più approfondita degli aspetti che incrementano il fascino in un uomo al di là dell'addome scolpito.

Ritenere un determinato genere di attori/personaggi come unici modelli di fascino e considerare chi è diverso da loro come OUT è una filosofia che non porta a nessun mglioramento...

Si e no, my dear. Mai guardato le statue greche o romane? Quanti guerrieri, dei, ecc..venivano rappresentati con le maniglie dell'amore?

Il fatto é che l'addominale tirato, presuppone disciplina, attivitá fisica, e come messaggio trasmette fisico sano e forte.

Perció non é solo la moderna rappresentazione, sono canoni di bellezza classica in auge da qualche millennio.

Io poi personalmente, mi sento bene e mi sento "a posto" quando mi vedo in forma. Questo ovviamente influsice sulla sicurezza e su tutto il resto.

Poi che il pelatino, sudaticcio abbia fascino...o Al Pacino per dire un non adone, non ci piove. Io peró saró monotono e con poca fantasia in fatto di gusti estetici ma mi piace la bellezza classica, sia in una donna che in un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io so giudicare coloro che hanno un certo fascino.

Gli attori da me citati (e ci metto anche williwosh) ce l'hanno pur non avendo l'addominale tirato. Marcello Mastrianni non aveva un fisico bestiale e si sarebbe mangiato il primo tronista che gli passava davanti...

Non capisco perchè vai subito a farmi l'esempio del pelatino sudaticcio.

Ti ho parlato di uomini così?

Non mi risulta che Accorsi o Francesco Renga lo siano.

Io sono stato il primo a buttarla sull'estetica dicendo che alcune persone hanno fascino a prescindere dalla professione.

Parlo di canoni estetici diversi da quelli predominanti tra GLI UOMINI perchè le donne, lo ripeto, sanno distinguere un uomo affascinante da un anonimo clone di qualcuno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Io so giudicare coloro che hanno un certo fascino.

Gli attori da me citati (e ci metto anche williwosh) ce l'hanno pur non avendo l'addominale tirato. Marcello Mastrianni non aveva un fisico bestiale e si sarebbe mangiato il primo tronista che gli passava davanti...

Non capisco perchè vai subito a farmi l'esempio del pelatino sudaticcio.

Ti ho parlato di uomini così?

Non mi risulta che Accorsi o Francesco Renga lo siano.

Io sono stato il primo a buttarla sull'estetica dicendo che alcune persone hanno fascino a prescindere dalla professione.

Parlo di canoni estetici diversi da quelli predominanti tra GLI UOMINI perchè le donne, lo ripeto, sanno distinguere un uomo affascinante da un anonimo clone di qualcuno...

Ne sei proprio sicuro? Oppure é il processo inverso? Cioé sai che piacciono e non essendo uguali al tipico bello tu lo spieghi con "hanno fascino"?

Mastroianni magari non aveva l'addominale, ma aveva un gran viso quando era giovane. E poi, stiamo ancora parlando di attori e cantanti famosi, che vuoi o non vuoi acquistano un'aurea sacra per il loro lavoro. Quando Renga cantava nei Timoria non se lo cagava quasi nessuna.

Vincent Cassel, non é bello ma sicuramente é un giusto, ha appunto fascino anche perché lo associ ai suoi ruoli da duro, da pazzo schizzofrenico e questo piace.

Bene, io lo incontrai in Sudamerica anni fa (dove non sapevano chi fosse) é alto, ma di viso é bruttarello dal vivo ..dopo essere stato una buona mezz' ora da solo ad un tavolo (io basito che mi chiedevo se fosse lui veramente) lo vidi cedere alle avances di una prostituta nera piuttosto brutta (pagando molto probabilmente). Qui in Europa, ha sposato una certa Monica Bellucci.

Brad Pitt, pure se non fosse stato un attore, sono convinto che avrebbe scopato lo stesso come un riccio.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

qui sono tipo 6 pagine che si va avanti a dire: "questo è bello, questo no" ecc ecc....

ps= war sicuramente hai ragione su di me, ma mi sembra non abbia mai avuto la presunzione di dire "sono più bello di Brad Pitt", ci mancherebbe, ma io non ho capito se m'hai dato del cesso o meno. Beh se sono cesso io.... lo sono il 70% buono degli altri. E non è questione di autostima, io non sono brutto. stop. Non sono Pitt ( ma se ne trova 1 su 1000 di uomini cosi ) ma non sono nemmeno brutto. Mi reputo sopra la media, e non è per autostima. Poi ovviamente tutti buoni a parlare; io ho detto la mia su willwoosh, hai detto di mettere una mia foto e io non mi nascondo dietro un avatar. Tu sono 4 pagine che vai avanti a dire: "questo è più bello di quello, ecc ecc" hai l'avatar di nicolas cage.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...