Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

question-mark

Roba da pazzi.

Prima di tutto è personaggio, ma sono sicuro che rimorchierebbe (sicuramente meno) anche senza essere noto.

Naturalmente se il suo carattere / modo è quello dei video anche in real.

Ora il tipo è sicuramente spigliato, ma mi sembra che appartenga molto alla schiera "animatore" piuttosto che "duro".

Sapete quanti ne conosco tipi simili ? Posso pure includermi , sicuramente con i miei grossi limiti , nella categoria.

Tolto il plus-valore dell'animatore ... ha i lineamenti regolarissimi, combinati bene, e il suo fisico è normale .

Significa che non ha evidenti squilibri "fisici" e quindi è sicuro che molte lo lasceranno giocare la partita.

Si certo... nelle partite il regolamento da champions league è : puoi fare tanti autogol quanto più l'attrazione fisica conta.

Ieri sera disco.

Stangoni di 1.85, con visi da angeli che ci provavano , ma non da AFC pieni,andavano benino...con ragazze neanche bellissime.

Li ho osservati e ascoltati.

Hanno sudato un pò, ma quello è ovvio, e magari hanno ottenuto... facciamo finta che siano del forum.

Magari tornano qui e scrivono "oddio mi ha fatto lo ST X ma sono andato di routine Y ed erano attratte"....

Loro pensano di aver giocato chissà cosa, e capiamoci, magari hanno fatto anche bene...

Ma per me che guardo da fuori , si capiva benissimo che erano già attratte.

Un mio conoscente , con il culo al posto della faccia come indole, ma per madre-natura stronzetta purtroppo anche fisicamente si è preso un pò di :

"sembri mastro lindo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

qui sono tipo 6 pagine che si va avanti a dire: "questo è bello, questo no" ecc ecc....

ps= war sicuramente hai ragione su di me, ma mi sembra non abbia mai avuto la presunzione di dire "sono più bello di Brad Pitt", ci mancherebbe, ma io non ho capito se m'hai dato del cesso o meno. Beh se sono cesso io.... lo sono il 70% buono degli altri. E non è questione di autostima, io non sono brutto. stop. Non sono Pitt ( ma se ne trova 1 su 1000 di uomini cosi ) ma non sono nemmeno brutto. Mi reputo sopra la media, e non è per autostima. Poi ovviamente tutti buoni a parlare; io ho detto la mia su willwoosh, hai detto di mettere una mia foto e io non mi nascondo dietro un avatar. Tu sono 4 pagine che vai avanti a dire: "questo è più bello di quello, ecc ecc" hai l'avatar di nicolas cage.... :)

ahahaha..ma siamo all'asilo? Senza offesa, non devi piacere a me.

Non ho detto che tu sei un cesso, non mi permetterei mai nemmeno se lo fossi sul serio, ho detto (che dall'unica foto che hai postato..magari dal vivo sei molto meglio) Brad Pitt é sicuramente un altro livello (tu hai scritto che ci assomigliavi).

Che cazzo c'entra che ho l'avatar di Cage :testone2: ...non é per assomigliare a lui, é la locandina di Lord of WAR (c'è pure scritto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ahahaha..ma siamo all'asilo? Senza offesa, non devi piacere a me.

Non ho detto che tu sei un cesso, non mi permetterei mai nemmeno se lo fossi sul serio, ho detto (che dall'unica foto che hai postato..magari dal vivo sei molto meglio) Brad Pitt é sicuramente un altro livello (tu hai scritto che ci assomigliavi).

Che cazzo c'entra che ho l'avatar di Cage :testone2: ...non é per assomigliare a lui, é la locandina di Lord of WAR (c'è pure scritto).

ma ovviamente Brad Pitt è di un altro livello, ma scusa quando mi sono paragonato a uno come Brad Pitt? O.o

Brad Pitt è un 10, io arrivo a 7,5.

Non mi sembra di aver mai detto una cavolata del genere. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ne sei proprio sicuro? Oppure é il processo inverso? Cioé sai che piacciono e non essendo uguali al tipico bello tu lo spieghi con "hanno fascino"?

Mastroianni magari non aveva l'addominale, ma aveva un gran viso quando era giovane. E poi, stiamo ancora parlando di attori e cantanti famosi, che vuoi o non vuoi acquistano un'aurea sacra per il loro lavoro. Quando Renga cantava nei Timoria non se lo cagava quasi nessuna.

Vincent Cassel, non é bello ma sicuramente é un giusto, ha appunto fascino anche perché lo associ ai suoi ruoli da duro, da pazzo schizzofrenico e questo piace.

Bene, io lo incontrai in Sudamerica anni fa (dove non sapevano chi fosse) é alto, ma di viso é bruttarello dal vivo ..dopo essere stato una buona mezz' ora da solo ad un tavolo (io basito che mi chiedevo se fosse lui veramente) lo vidi cedere alle avances di una prostituta nera piuttosto brutta (pagando molto probabilmente). Qui in Europa, ha sposato una certa Monica Bellucci.

Brad Pitt, pure se non fosse stato un attore, sono convinto che avrebbe scopato lo stesso come un riccio.

Tranquillo che Renga lo cagavano anche prima (come cagavano anche prima Morgan dei Bluvertigo) solo che essendo un cantante di nicchia più tanto non raggiungeva grossi numeri.

Io ti ho fatto nomi di attori che puntano solamente sul viso e sulla bravura (come Accorsi e Santamaria) ma non mi sembra che siano presi a modello dai bimbiminkia per i quali solo Brad Pitt e Vin diesel rappresentano l'ideale di uomo.

Potrei chiedere a 100 ragazzi se quei 2 sono belli o per lo meno affascinanti e pochissimi mi risponderebbero sì.

Potrei chiederlo a 100 donne e la maggior parte mi direbbe di sì.

Che vuol dire? Che la maggior parte dei maschi è soggiogata dalle logiche televisive/di mercato e, non avendo pulsioni sessuali (come le hanno invece le donne) verso tali uomini, risponde eslusivamente secondo le regole del mercato.

Modificato da alfred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

imparate la differenza tra bello e sexy.

c'è molta gente ritenuta bella che non eccita manco un pò.

esempi come vincent cassel decisamente inferiore di bellezza alla media degli attori, ritenuto però molto più desiderabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ci siamo infognati, come pensavo... 8-)

Alfred ha introdotto un buon punto cmq: le donne "vedono" un tantino diversamente dagli uomini... vedono anche l'aura... aura per la quale un non issimo, può benissimo superare un super tronista, e questo già al colpo d'occhio, laddove il super tronista dovrebbe vincere a mani basse.

Infatti, invece di parlare del potere della bellezza, che può fare il 90-95% del lavoro, avrei detto meglio se avessi parlato di "presenza". La sola presenza, in casi limite, pul fare il 90-95% del lavoro. Poi, i canoni ultimi di tale presenza sono da ricercare negli occhi delle donne...

p.s: su Brad Pitt circola la voce, forse leggenda all'incontrario, che non beccasse niente prima di diventare famoso. Tuttavia, anche se fosse vero, bisognerebbe sapere in che senso: se era perché magari era timido, o pigro o imbranato, o una combinazione di queste cose insieme, o se perché le donne proprio non se lo filavano...del secondo caso dubito assai, ma tutto può essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ci siamo infognati, come pensavo... 8-)

Alfred ha introdotto un buon punto cmq: le donne "vedono" un tantino diversamente dagli uomini... vedono anche l'aura... aura per la quale un non issimo, può benissimo superare un super tronista, e questo già al colpo d'occhio, laddove il super tronista dovrebbe vincere a mani basse.

Infatti, invece di parlare del potere della bellezza, che può fare il 90-95% del lavoro, avrei detto meglio se avessi parlato di "presenza". La sola presenza, in casi limite, pul fare il 90-95% del lavoro. Poi, i canoni ultimi di tale presenza sono da ricercare negli occhi delle donne...

p.s: su Brad Pitt circola la voce, forse leggenda all'incontrario, che non beccasse niente prima di diventare famoso. Tuttavia, anche se fosse vero, bisognerebbe sapere in che senso: se era perché magari era timido, o pigro o imbranato, o una combinazione di queste cose insieme, o se perché le donne proprio non se lo filavano...del secondo caso dubito assai, ma tutto può essere...

hai ragione.

su Brad Pitt ( a me piace moltissimo anche come attore, lo adoro ) non penso fosse la timidezza, non dimentichiamoci che gli esordi di Pitt sul grande schermo risalgono al 1987, all'epoca era 24enne. Magari non ci sapeva fare con le donne, difatti se non ricordo male lavorava come scaricatore di camion prima di approdare al cinema.

Poi non dimentichiamoci un fatto fondamentale: i divi di Hollywood ( ma persone famose in generale ) non vanno visti per come sono davvero. Esiste photoshop, la chirurgia plastica, insomma hanno moltissimi modi per migliorarsi.

Ci sono attrici ( come la kidman o la lopez ) che all'inizio della loro carriera erano irriconoscibili rispetto ad ora. Oppure anche Robert Pattinson ( l'attore di twilight ) ritenuto bellissimo era scandaloso, o anche Nicholas Cage....

Io se devo prendere degli esempi mi confronto con persone "comuni" che vedo ogni giorno. Non con dei divi Hollywoodiani; non ha senso per 2 motivi: il primo è che un attore HA indistintamente fascino per quello che è, e secondo perchè un attore si trova un difettuccio va dal chirurgo plastico di fiducia e si fa togliere o migliorare quello che lui vede come difetto.

Come attrice adoro la Portman; per me è un 11 non 10, è bellissima ed è naturale. La kidman rovinata dagli interventi è da 6 fisicamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

p.s: su Brad Pitt circola la voce, forse leggenda all'incontrario, che non beccasse niente prima di diventare famoso. Tuttavia, anche se fosse vero, bisognerebbe sapere in che senso: se era perché magari era timido, o pigro o imbranato, o una combinazione di queste cose insieme, o se perché le donne proprio non se lo filavano...del secondo caso dubito assai, ma tutto può essere...

Completamente plausibile, Brad Pitt a quanto ho sentito ha un brutto problema d'acne che nei film non si intuisce ovviamente, è alto una cosa come 175, immaginatelo senza vestiti su misura, senza il fisico scolpito, giovane e inesperto, non famoso, che lavora tra fast food e stadio, dove indossa un costume da POLLO GIGANTE! Quanto volete che rimorchi? Lo sto scrivendo per la terza volta, non avete subito ingiustizie da madre natura. Pensate per esempio ai canoni di bellezza che c'erano qualche secolo fa, e a quelli di oggi. Non è scritto nella pietra cos'è bello e cosa no. Potrete diventare il prossimo canone di bellezza, tutto è possibile ^^ O fregarvene completamente, che le ragazze che potete avere solo grazie al vostro aspetto fisico valgono meno di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Completamente plausibile, Brad Pitt a quanto ho sentito ha un brutto problema d'acne che nei film non si intuisce ovviamente, è alto una cosa come 175, immaginatelo senza vestiti su misura, senza il fisico scolpito, giovane e inesperto, non famoso, che lavora tra fast food e stadio, dove indossa un costume da POLLO GIGANTE! Quanto volete che rimorchi? Lo sto scrivendo per la terza volta, non avete subito ingiustizie da madre natura. Pensate per esempio ai canoni di bellezza che c'erano qualche secolo fa, e a quelli di oggi. Non è scritto nella pietra cos'è bello e cosa no. Potrete diventare il prossimo canone di bellezza, tutto è possibile ^^ O fregarvene completamente, che le ragazze che potete avere solo grazie al vostro aspetto fisico valgono meno di niente.

Brad pitt x la cronaca e' 1,82 non 1,75. Johnny depp e' 1,75...

E cmq per me l'aspetto fisico conta. Nn e' la cosa principale ma conta.

A me mai nessuna m'ha fatto battute perché sono carino, ma immagino anzi conosco ragazzi che a volte ci rimangono male quando aprono un set e quella stronza x allontanarli al volo fa battute sul loro aspetto. Non e' piacevole.

Oggi ad esempio ( ricalcando molto il mio stile ovvero domenica con cappotto e jeans piu' sciarpa e scarpe eleganti; sono entrato in un bar e una s'e messa a fissarmi, mi mangiava con gli occhi. Carina ma fidanzata; e poi ero abbastanza di fretta.. Se fossi stato un cesso di viso, grasso e vestito male pensate che si sarebbe messa a guardarmi così? Ovviamente no, non m'avrebbe cagato come gli altri 5 che sono entrati dopo...

L'aspetto conta, conta il portamento, e conta l'abbigliamento.

Non conta al 100% e neanche al 50% ma se quella fosse stata li con il ragazzo ( penso fosse lui ) e c'avessi aperto un set avrei fatto molta meno fatica. Perché avevo creato attrazione solo col mio viso, il mio portamento e abbigliamento. E questo conta tantissimo; c'è la sezione inner apposta...

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Tom Cruise gira con scarpe con tacco interno da 15 cm, è alto 168 come me. Brad Pitt ha solo mentito un pò sui cm, lo dicono quelli che l'hanno visto di persona, Palahniuk e altri ne parlano. 182 è impossibile, pensa che Edward Norton è 183, e in fight club dovevano usare vari trucchi per farli sembrare alti uguali perché Brad è più basso, probabilmente sarà 179 con tanto di scarpe, non delle più basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...