Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

mike85

perchè mi ricorda molto da vicino alcuni ambienti della Roma bene, tutto Liceo Visconti-Virgilio e Orsoline...quella falsa modestia radical-chic così ostentata, propria di certi borghesoni romani che campano da generazioni grazie a rendite parassitarie

esatto da noi si chiamano "chiattilli" vedessi quanti ce ne stanno nei centri sociali di sinistra camuffati da proletari cazzuti con vestiti comprati a Resina e in tasca hanno l'Iphone 4 e comunicano con slang stereotipati

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

esatto da noi si chiamano "chiattilli" vedessi quanti ce ne stanno nei centri sociali di sinistra camuffati da proletari cazzuti con vestiti comprati a Resina e in tasca hanno l'Iphone 4 e comunicano con slang stereotipati

Di chiattilli ne ho conosciuti tanti....ho fatto l'uni a Napoli e c'ho vissuto quasi 5 anni ;) Quelli di P.zza dei Martiri o P.zza Vanvitelli....ai tempi il locale cult di riferimento per tali soggetti era "La Mela"...non so se esiste ancora...sono passati, ahimè, anni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esiste ancora eccome "La mela", è il locale più chic della città, ci sono andato qualche volta, ma in genere frequento altri locali

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Azz è? Gli USA c'hanno Justin Bieber e noi c'abbiamo Wilwoosh, 'namo bene... :give_rose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

Il tizio lo conosco da tempo...per chi ha detto che non è famoso: una volta vidi un servizio in prima serata su di lui al TG2. Inoltre, pochi mesi fa, c'era un articolo a lui dedicato sul Corriere.it.

Premetto che si dice che in realtà sia un plagiatore e abbia attinto paro paro da un tizio inglese (sia stile che repertorio).

A me alcune cose fanno ridere, le trovo oggettivamente divertenti perchè demenziali...ma premetto che a "pelle" il soggetto mi sta vagamente sul cazzo...e questo per questioni personali, perchè mi ricorda molto da vicino alcuni ambienti della Roma bene, tutto Liceo Visconti-Virgilio e Orsoline...quella falsa modestia radical-chic così ostentata, propria di certi borghesoni romani che campano da generazioni grazie a rendite parassitarie (leggi politica & impicci di varia natura)...ma questo non c'entra niente, sto divagando come al solito...anche se sono strasicuro di avere individuato il soggetto...

Ora: secondo me c'è qualcosa di molto seduttivo in questa faccia di merda....questo tizio è un player, è innegabile...a parte l'autoironia, il non prendersi mai troppo sul serio, la capacità- come detto da altri - di uscire dal gregge ma senza andare contro la morale comunemente accettata...insomma, la capacità di questo tizio è di parlare per ore senza dire un cazzo, ma divertendo e affabulando...

Altra cosa: è vero della mimica facciale ed è una cosa potentissima che riscontro sia nel mio sarging che nei miei amici natural...è fondamentale! D'altra parte ci sono unomini oggettivamente brutti che hanno fascino da vendere proprio grazie all'espressività del volto...gli esempi sono innumerevoli, basta pensare agli attori. Ha più fascino e fa bagnare di più una donna un cazzone lesso come Gabriel Garrko o un tipo alla John Malckovich???

Insomma, i video di questo buffone, oltre ad essere divertenti, contengono anche qualche piccolo spunto. Chiaro che non lo consiglierei come materiale di studio...meglio un bel film con attori iper-cazzuti e brutticelli per capire cosa voglia dire avere fascino, quello vero...

Quanto odio in questo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Quanto odio in questo intervento

Quindi? Grazie per l'intervento molto costruttivo (al netto dell'odio, dell'amore e della purezza d'animo che chiaramente possiedi)

P.S.: ho specificato dall'inizio che il tizio mi sta sulle balle (non parlerei proprio di odio), e ho anche spiegato perchè....ti sei sentito toccato?Giusto per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

Quindi? Grazie per l'intervento molto costruttivo (al netto dell'odio, dell'amore e della purezza d'animo che chiaramente possiedi)

P.S.: ho specificato dall'inizio che il tizio mi sta sulle balle (non parlerei proprio di odio), e ho anche spiegato perchè....ti sei sentito toccato?Giusto per curiosità

Hai insultato ripetutamente e in maniera cafona un ragazzo che non ti può rispondere, screditando per altro questo forum che ti lascia scrivere faccia di merda. Odio e viltà.

Pace, capita di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Hai insultato ripetutamente e in maniera cafona un ragazzo che non ti può rispondere, screditando per altro questo forum che ti lascia scrivere faccia di merda. Odio e viltà.

Pace, capita di sbagliare.

Per i moderatori: ultimo OT, promesso (oggi mi sento davvero polemico e per niente ecumenico :-) ) Ho esaurito la dose settimanale di pazienza...

Visto che credo sia totalmente superfluo spiegarti che uno che posta a ripetizione video su youtube con migliaia di contatti e commenti di tutti i tipi, appare in TV e lavora in radio è un personaggio pubblico a tutti gli effetti e come tale "insultabile", poichè autonomamente si sottopone al libero giudizio di critica tra cui tranquillamente può rientrare "faccia di merda" (scusa ma ho sonno e sono già sotto le coperte, quindi non scendo in tecnicismi e non cito le innumerevoli sentenze della Cassazione sul punto - nonostante potrei- forse troppo sottili per chi sentenzia: pace, capita di sbagliare), ti faccio solo notare sommessamente come il forum, come tutti i luoghi pubblici, virtuali e non, sia pieno di molto peggio di un "faccia di merda".

Se è per questo non conosco neanche Pippo Baudo personalmente, eppure penso sia un gran testa di cazzo...non credo di screditare il forum.

Poi ognuno ha la sua sensibilità. Ma quando ti scrivi in un forum con migliaia di utenti, che hanno vissuti ed sensibilità diverse dalle tue, meglio essere un pochino tolleranti e non mettere il cappuccio da Torquemada de noantri, IMHO.

Se poi ti dà fastidio la cafoneria, mi scuso sinceramente per aver ferito la tua sensibilità dicendo "le parolacce"....sai, non ho studiato dalle Orsoline, al contrario del soggetto in questione (e probabilmente di te).

Se poi, in aggiunta, Wooolwish o come si chiama è tuo fratello o sei tu, mi dispiace ancora ti più e rimangio tutto quello che ho detto: mi è/sei simpaticissimo...

Altra cosa...io non sono un personaggio pubblico..e a ben vedere non ci conosciamo.....mi hai dato del vile....faccio la querela e ti rovino o transiamo??? ;)

Discorso chiuso, almeno per me. Pace e bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

:p tizzone?...hai dormito bene o col culetto scoperto?

ahahhaha....(quanto mi piacciono i matti!!!)....secondo me, se vieni a difendermi in una causa, alla fine mettono in gabbia te perchè t'incazzi, e io, che mi sono difeso da solo, ti porto le arance nella cella che condividi con omaccioni grossi e pelosi. ahahahha...studia sarging per uomini, i modo tale da riuscire a sedurre i compagni di cella!

questo personaggio non lo conosco proprio. lo scopro qui con voi, per la prima volta. diciamo che ho mille preconcetti sulla comunicazione e che osservo cose in particolare. ma alla fine, quel che fa la differenza, è il trasmettere emozione. lui ci riesce. credo sia questo il motivo del suo successo. insieme ad un altro, ma vorrei andare per ordine.

è vagamente ipnotico lui, con quei rapido sbalzi e cambi di scena. approfondisce ed esce. approfondisce ed esce. lo fa di continuo. e poi, col suo parlare evocativo, lancia chi ascolta in delle sue immaginazioni. mentre parla (almeno a me ha fatto quest'effetto) è facile ricostruire velocissimamente, in parallelo, quel che lui sta rappresentando con qualcosa da me già vissuto. in fondo (parlo del primo video, il secondo non l'ho visto) racconta di esperienze comuni, che tutti possono "recitare mentalmente". quest'aspetto evocativo, l'approfondire e l'allentare di continuo, fanno dei suoi video, tecnicamente, una comunicazione ipnotica.

il secondo aspetto non trascurabile è l'età. si dice che uno ha talento quando in relazione alla sua età è abile in qualcosa molto più delle capacità che alla sua età dovrebbe essere possibile dimostrare. per dirla in due parole, se un quindicenne parlasse o pensasse, dico due nomi per rendere l'idea, non si incazzi nessuno per piacere, come X o come splinter, sarebbe un reale fenomeno.

Il tipo dei video ha 22 anni?...parla benissimo, ha fatto tutto da solo (credo o no?); nei suoi anni racchiude esperienze e talenti che qua dentro chi può dire di avere?

ci sono delle capacità che in alcune persone fioriscono presto, in altre un po' più tardi. (in altre mai). i talentuosi sono quelli che a gennaio hanno già le margherite nel giardino.

(tizzone?.... devo mandare una lettera ad uno che mi deve dei soldi...che dici?..meglio che faccio da solo, vero?)

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

:p tizzone?...hai dormito bene o col culetto scoperto?

ahahhaha....(quanto mi piacciono i matti!!!)....secondo me, se vieni a difendermi in una causa, alla fine mettono in gabbia te perchè t'incazzi, e io, che mi sono difeso da solo, ti porto le arance nella cella che condividi con omaccioni grossi e pelosi. ahahahha...studia sarging per uomini, i modo tale da riuscire a sedurre i compagni di cella!

questo personaggio non lo conosco proprio. lo scopro qui con voi, per la prima volta. diciamo che ho mille preconcetti sulla comunicazione e che osservo cose in particolare. ma alla fine, quel che fa la differenza, è il trasmettere emozione. lui ci riesce. credo sia questo il motivo del suo successo. insieme ad un altro, ma vorrei andare per ordine.

è vagamente ipnotico lui, con quei rapido sbalzi e cambi di scena. approfondisce ed esce. approfondisce ed esce. lo fa di continuo. e poi, col suo parlare evocativo, lancia chi ascolta in delle sue immaginazioni. mentre parla (almeno a me ha fatto quest'effetto) è facile ricostruire velocissimamente, in parallelo, quel che lui sta rappresentando con qualcosa da me già vissuto. in fondo (parlo del primo video, il secondo non l'ho visto) racconta di esperienze comuni, che tutti possono "recitare mentalmente". quest'aspetto evocativo, l'approfondire e l'allentare di continuo, fanno dei suoi video, tecnicamente, una comunicazione ipnotica.

il secondo aspetto non trascurabile è l'età. si dice che uno ha talento quando in relazione alla sua età è abile in qualcosa molto più delle capacità che alla sua età dovrebbe essere possibile dimostrare. per dirla in due parole, se un quindicenne parlasse o pensasse, dico due nomi per rendere l'idea, non si incazzi nessuno per piacere, come X o come splinter, sarebbe un reale fenomeno.

Il tipo dei video ha 22 anni?...parla benissimo, ha fatto tutto da solo (credo o no?); nei suoi anni racchiude esperienze e talenti che qua dentro chi può dire di avere?

ci sono delle capacità che in alcune persone fioriscono presto, in altre un po' più tardi. (in altre mai). i talentuosi sono quelli che a gennaio hanno già le margherite nel giardino.

(tizzone?.... devo mandare una lettera ad uno che mi deve dei soldi...che dici?..meglio che faccio da solo, vero?)

Ahahahah!!!Ti adoro! Ho messo il mi piace perchè hai espresso molto meglio di me quello che volevo dire sul soggetto. E' proprio nelle cose che dici che sta la sua forza.

Per quanto riguarda l'OT e il mio temperamento, ti dico che questa volta con il cold reading sbagli (oddio, sei pienamente giustificato dal post sopra). Infatti i colleghi mi chiamano "il mago delle transazioni". Delle cause che mi capitano, riesco a chiudere bonariamente almeno il 70% prima di finire di fronte al giudice o alla camera arbitrale, al contrario delle mie colleghe che noto che sono come squali che odorano il sangue quando c'è da andare dal giudice (le femminucce generalmente sono molto più litigiose). Insomma, almeno sul lavoro non mi piace litigare.

Ciò comporta, però, il famoso rovescio della medaglia....devo mediare con gente che volentieri ucciderei, amministratori pagati il quadruplo di me che sbagliano i congiuntivi, delinquenti patentati che con la scusa che c'è la crisi non pagano fornitori e dipendenti...ovvio che poi, quando mi rilasso qui, a volte mi parte la brocca, sopratutto quando credo che gli attacchi siano gratuiti (vedi? Non riesco a limitarmi)...

Cmq sono un Toro, e come tutti i Tori sono passionale....e pazzo!

P.S.: se devi mandare la lettera, mi metto a disposizione :-) userò il fioretto, e non l'ascia, promesso :)

Modificato da tizzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...