Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

Ste898

È solamente bello punto , purtroppo la bellezza conta nella seduzione, ed è inutile continuare a prendersi in giro dicendo le solite balle sul carattere sulla sicurezza in se stessi ecc... Contano quanto una goccia nel mare se non sei bello come lui.

Certo è ovvio che poi gira che ti rigira trovi la ragazza che non lo guarda l'aspetto fisico, ma sono rare come le perle nell'oceano e ve lo confermo io che ho avuto solo 3 fidanzate che ringrazio infinitamente per non aver guardato l'aspetto fisico.

In ogni caso quest'uomo è il solito bello di turno come quelli che mi hanno portato via centinaia di ragazze . È una legge di natura.

Insicuro?????? E dove sta la prova del contrario scusa????? Non sarai anche tu uno di quelli che crede che a parità di uomo non la spunti il bello spero???

Dove pensi che vada io senza quei lineamenti e senza quel fascino?? A 30 anni??? Ragazzi attenzione perchè vedete che nella seduzione non si è io e la donna ma bensì io la donna e molti molti altri . Ma che pensate di trovare una bella ragazza per strada ancora libera o ancora senza corteggiatori??? Ma in che mondo vivete!!! .

Lasciamo stare le bacchette magiche che è meglio, tu EVIDENTEMENTE sei un bel ragazzo se, come TU sostieni , sei stato con pezzi di figa mostruosi vuol dire che quantomeno sei meglio di me. Le ragazze con cui sei stato sono state LORO che ti hanno permesso di starci e se con me non è successo è perchè non mi hanno voluto ovvio no.

Più che limitativo direi che il mio pensiero è al contrario più ampio perchè io non racconto favolette circa il fatto che ogni donna possa essere conquistata perchè non è assolutamente vero. Io ho avuto solo 3 fidanzate in vita mia e me ne hanno soffiate circa l'equivalente di tutte quelle che avete avuto qui. Ho fatto corsi di seduzione e quant'altro ho approcciato anche una ventina di donne a sera e per giunta applicando le tecniche ma sono tutte fandonie non sono mai servite a niente salvo che A farsi rifiutare.

Il motivo ? Semplice come l'acqua , io sono un ragazzo TIMIDO e come timido non sono incline alla seduzione non a quella attiva almeno.

La passiva si affida al caso ma senza bellezza come ti dicevo si arriva single a 60 anni salvo incontrare le solite obese disperate di orziate ecc... Con quelle sei sempre un grad seduttore GUARDA CASO.

Per il resto qui è pieno di gente che dice che un volta era timido poi è cambiato prima aveva le obese ora ha nicole kidman e le solite balle che sento sempre.

Ma tu la pensi cosí perchè hai avuto sempre successo con le donne , altrimenti saresti al posto mio a scrivere. Sono i successi che accrescono l'autostima mica i fallimenti. Serve un pizzico di fortuna perche senza quella non vai da nessuna parte anche con le donne cosa credi. Cosa sarebbe oggi messi senza far gol ma solo assist? Cosa sarebbe orlando bloom se somigliasse a danny de Vito ? Mica è solo uno l'elemento che attrae, magari fosse cosí . Quando tutto va bene quando le donne girano quando parli con loro e tutto fila liscio é ovvio che si pensa positivo.

Io è dal 2008 che non do un bacio ad una donna , ed ormai mi sto rassegnando perchè sono stufo di stressarmi per loro.

Ma va la , non sono mica un cane! Quello che ho detto è vero e voi tutti siete solo un branco di fortunati tutto qui. Nessuna abilita nessun merito , anzi , se è vero come è vero che le donne preferiscono chi le fa soffrire allora è esattamente cosí . Quando avrò la media di 5 o 6 donne a sera tornerò qui a recitare la parte del positivo come fate voi.

Ma fino ad allora non ho motivo di essere ottimista in quanto la situazione donne è molto grave in Italia come nel mondo eh, io manco in Germania ho concluso nulla. Ma di che state parlando.

Peccato che io stia così anche per colpa di questo sito.

Leggo te e rivedo com'ero mesi fa; lamentoso, inconcludente, depresso, e sopratutto indesideroso di tirare fuori le palle per cambiare, in meglio.

E questo sai perchè? Perchè ero un povero babbeo. Un babbeo che dava la colpa a tutto tranne che a se stesso.

Mi lamentavo, mi disperavo per una ragazza che non riuscivo ad avere ( E' una mia discussione che c'è in generale relazioni, facci un giro, e leggi in che stato comatoso ero ).... davo la colpa a tutto tranne che a me stesso.... Non capivo che era solo mia la colpa.

Tutti mi dicevano: sei un folle, lascia perdere, non te la darà mai, e tante altre cose. Ma non mi arrendevo, ma allo stesso tempo non capivo.

Sai cosa pensavo? Pensavo esattamente a quello che pensi tu; ovvero: l'aspetto fisico era fondamentale.

Non ti mentirò, non sono brutto, sono 1,75mt ( ammetto che vorrei esser stato più alto ma pazienza, ragazze più alte di me ne vedo poche se non coi tacchi da 12 ) ho un bel viso, occhi azzurri, solo un capellone, un corpo rispettabile ( anche se dovrei andare in palestra a perdere un paio di kg messi su nell'ultimo anno ) diciamo che se mi classificassi guardandomi mi darei un 7,5 o 8 anche....

Ma sai, prima mi consideravo un 5 quand'ero in momenti di autostima... altrimenti arrivavo a 4. Ero trascurato, vestivo male, non avevo portamento, ero insicuro... insomma il classico sfigato che cammina con la testa bassa.

Poi grazie ad alcune persone qui dentro sopratutto ( Mario.Law è un grande, è un motivatore pazzesco chiedi a lui dei consigli è davvero forte ) ho capito che tutto era nella mia testa.

Nella mia testa s'era inculcata l'idea folle che fossi inferiore alla maggior parte dei ragazzi. Invidiavo gli stangoni di 1,90mt tutti infighettati per attirare le ragazze.... e sai poi cos'ho capito? Che NON hanno NULLA più di me. E sai perchè? Perchè la ragazza non vuole l'uomo che pensa a se stesso, vuole un uomo sicuro, deciso, impassibile, ma che allo stesso tempo sappia amare, o per lo meno darle ciò che lei vuole ( anche solo sesso ). E con la pratica, puoi avere quasi qualcunque ragazza. Non dico tutte, io credo che per una LTR non tutti siamo compatibili; il carattere può essere perfezionato, cosi come lo stile, ma in fondo siamo sempre noi.

Io non so se tu sia un utente normale, o un troll, ma bada bene che hai dei complessi PAZZESCHI.

Ti consideri brutto? E perchè? Sei grasso? Muovi il culo, e vai a correre. Per un problema c'è SEMPRE una soluzione, SEMPRE.

Sei timido? Io ero peggio di te, credimi. Adesso parlo con quasi tutti. Sta tutto nella tua testa. Che succede se parli ad una ragazza?? TI mangia il cazzo? NO! O se parli ad un ragazzo che succede? TI prende a botte? NO! E allora che problema c'è? Non sai cosa dire? E allora lavora sul tuo spirito d'iniziativa, parla da solo allo specchio, aumenta il carisma. Col carisma si riescono a fare cose impossibile.

Aumenta il tuo circolo sociale. Fai qualcosa.

Hai 31 anni, stai invecchiando ed è meglio che te ne rendi conto.

Ma hai 2 possibilità:

1) piangerti addosso ogni giorno, passeranno gli anni, diventerai sempre più brutto e le donne che potrai avere saranno sempre meno e sempre più brutte. Dovrai accontentarti di quel che passerà il convento.

2) ti svegli fuori, comincia a MIGLIORARTI e vedrai quanti giovamenti otterrai. VIVI! Puoi fare quello che vuoi....

Sta a te decidere. A nessun altro.

Ora in conclusione:

Tu non hai bisogno di manuali, ma di aumentare la tua autostima. Con quella puoi fare qualunque cosa... Non ti dirò di prendere come sacro ogni cosa che ti viene detta. Devi parlare con le persone giuste ( io ho parlato molto con Mario.Law come detto è davvero forte, è un grande motivatore ). Oppure rivolgiti a uno psicologo se pensi che qui ci siano sono dei cazzari. Io non giudico.

Ah ultima cosa: per me i migliori PUA al mondo sono Mehow ( un mostro della seduzione ma cosi brutto che fa quasi pena ) e Cajun ( per me il migliore ) che non è bello, ed è 1,70mt di grazia....

guarda qua, da 2:20 sopratutto..... ecco cos'è un pua. ecco cosa può darti l'autostima e la fiducia in te stesso.

ps= quella ragazza che io vedevo impossibile non la lascerò perdere ( come mi han detto quasi tutti ), ma ovviamente non la considero più il centro del mio mondo, e questo è fondamentale. Se vuoi vincere devi saper perdere, se vuoi vincere devi saper giocare. ;)

Ciao, Ste898 :D

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vorrei sapere da quelli che dicono che non ha una personalità seduttiva, il perchè...

e secondo loro chi è che ha una personalità seduttiva.

Ovviamente non può reggere il confronto con i divi di Hollywood, però le ragazze normali dai 18 ai 23 penso cerchino esattamente un personaggio simile.

Se mi dite che non è seduttivo lui, il 90% dei ragazzi fino ai 25 anni può far che non uscire più di casa.

Credo che di ragazze ne avrebbe anche senza il canale su youtube, se mi dite di no mi fate venire seri dubbi su che personalita bisogna avere per avere ragazze...

poi con le 28-30enni sarà anche un altro paio di palle, ma per le 18-23 enni difficilmente si è competitivi con una personalità simile...

e spero di non sbagliare in questo mio intervento, altrimenti anch'io sarei fuori combattimento :D

Ma come si fa a giudicare se un personaggio è seduttivo o meno da video in cui fa delle parodie...tralasciando il fatto che ora ha un elevato social proof e che quindi scoperà parecchio, bisognerebbe vederlo nella vita reale per giudicarne il fascino, lo charme, o quantomeno dovrebbe essere maggiormente sotto i riflettori anche la sua vita privata, come per le star di Hollywood

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi gringo

Ma come si fa a giudicare se un personaggio è seduttivo o meno da video in cui fa delle parodie...tralasciando il fatto che ora ha un elevato social proof e che quindi scoperà parecchio, bisognerebbe vederlo nella vita reale per giudicarne il fascino, lo charme, o quantomeno dovrebbe essere maggiormente sotto i riflettori anche la sua vita privata, come per le star di Hollywood

appunto.. qua si insulta senza sapere veramente niente di lui! boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma davvero credete ai video vari in cui "apparentemente" si sta rimorchiando?

Quindi credete nella veridicità e naturalezza anche di tutta la monnezza stile uomini e donne e via dicendo

Ad ogni modo,si sta uscendo dal topic,allungandola con le solite menate,BELLI e BRUTTI

Wollwish piace in primis,per tutto ciò che non è fisico ma che permea la sua persona:essere "un personaggio pubblico",avere a che fare con radio,recitazione e via dicendo.L'IMMAGINE ha anche la sua parte certamente(che non è l'aspetto fisico in se)

Insomma ragazzi,è un ragazzo che fa parte della comunicazione di massa,di mass media,già questo ti colloca in una certa posizione rispetto ad uno che viene visto per strada

Cosa ci sarebbe da scervellarsi a capire,non lo capisco

Piuttosto sarebbe da studiare un ragazzo che prende parte ad un meeting e davanti a tutti rimorchia come un riccio in calore

Ad Umby81,posso solo dire che ciò che conta è l'IMMAGINE,non il tuo mero corpo fisico.....un'accozzaglia di ossa,muscoli,nervi,cartilagine e molte merlate schifose

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Wollwish piace in primis,per tutto ciò che non è fisico ma che permea la sua persona:essere "un personaggio pubblico",avere a che fare con radio,recitazione e via dicendo.L'IMMAGINE ha anche la sua parte certamente(che non è l'aspetto fisico in se)

ho dei seri dubbi su questa cosa di Immagine come la intendi tu, ci vedo ben poco a parte i vestiti firmati e fighi....qui si parla di un volto che ha una struttura ossea simmetrica sarebbe a dire naso regolare, bocca carnosa, occhi ben distanziati buona proporzione della mascella, insomma il disegno del suo volto e' ok rispecchia i canoni del ragazzo con i geni migliori a prima vista...e' scientifica la cosa, non facciamo sempre i filosofi

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mike,cerca di andare più a fondo

Il modo di vestire,la scelta del taglio di capelli,come gestire la barba,il modo con cui muove il corpo ed i muscoli del viso,solo per dirne alcune,sono sempre attinenti all'IMMAGINE

Mica sono cose con cui lui ci è nato ed immutabili.......sono scelte consce ed inconsce che compie

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Mike,cerca di andare più a fondo

Il modo di vestire,la scelta del taglio di capelli,come gestire la barba,il modo con cui muove il corpo ed i muscoli del viso,solo per dirne alcune,sono sempre attinenti all'IMMAGINE

Mica sono cose con cui lui ci è nato ed immutabili.......sono scelte consce ed inconsce che compie

si capisco quello che dici e mi va pure bene....ma ti rendi conto che i lineamenti e il resto sono cose oggettive?...non sono frutto di suggestioni come vuoi fare intendere tu....ad esempio se prendi una foto sua inespressiva ed un'altra di un tipo bruttino sempre inespressivo,chi risulta piu' piacente?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

si capisco quello che dici e mi va pure bene....ma ti rendi conto che i lineamenti e il resto sono cose oggettive?...non sono frutto di suggestioni come vuoi fare intendere tu....ad esempio se prendi una foto sua inespressiva ed un'altra di un tipo bruttino sempre inespressivo,chi risulta piu' piacente?

Capisco quello che vuoi dire,ed è ovvio che il naso a meno di operazioni te lo ritrovi come ti si è creato

Ma il discorso è,che pensare al semplice lineamente,o alla sezione aurea del viso,porta fuori strada

Perché tu puoi avere il naso che vuoi,ma l'aspetto del naso cambia se ci metti un piercing,un semplice orecchino,un anello da toro,se ti lasci i baffoni, se lasci un pizzetto.....la percezione cambia!

Lui ad esempio è palese che si taglia e definisce le sopracciglia

Anche la propria forma fisica fa parte dell'immagine che ti crei

Lui sta fisicamente tranquillo........ma un altro avrebbe potuto diventare una balena perché gli piaceva magnate e giocare ai videogiochi tutto il giorno....NONOSTANTE i lineamenti congeniti vari sono identici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Il problema è che ci andiamo sempre a infognare in questi discorsi perchè siamo fuorviati dai canoni estetici dei mass media.

Da Uomini e Donne in poi, il gossip di 4 categoria (non quello fatto sui veri divi che è sempre esistito) non ha fatto altro che creare un mondo di vincenti, la cui unica qualità era solo e soltanto di possedere un certo tipo di bellezza stereotipata...

Non si parla di bellezza oggettiva ma di tamarri, palestrati, lampadati, tatuati che ci hanno convinto che quelle siano le caratteristiche per riuscire nella vita.

Probabilmente un Marcello Mastroianni a Uomini e Donne non avrebbe successo oggi, mentre 50 anni fa era considerato l'uomo più affascinante del mondo.

Credo che una sana disintossicazione da media sia un'ottima ricetta per cominciare a a pensare con la propria testa e a farsi meno pippe mentali...

Tornando a Williwosh, sinceramente me ne frega il giusto, ovvero niente... :db:

Modificato da alfred
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma il discorso è,che pensare al semplice lineamente,o alla sezione aurea del viso,porta fuori strada

si e' vero ma sono cose che i nostri istinti primordiali/evolutivi non possono differenziare o meglio, se hai fortuna col tempo

Anche la propria forma fisica fa parte dell'immagine che ti crei

Lui sta fisicamente tranquillo........ma un altro avrebbe potuto diventare una balena perché gli piaceva magnate e giocare ai videogiochi tutto il giorno....NONOSTANTE i lineamenti congeniti vari sono identici

questo sono pienamente d'accordo infatti io sto sempre attento a non trascurarmi....

il problema e' che ritorniamo sempre la, chi e' carino/bello e' avvantaggiato poi aggiungici un tocco in piu' tipo il saper recitare, la dizione, buon BL l'inventiva etc. hai piu' facilta' nella seduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...