Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

WAR

a me non sembra cmq molto sicuro di sè

Ah no? Vorrei vedere qualsiasi di noi, intervistato con tanto di ripresa da tre bimbeminkia, che ti fanno domande idiote cosa farebbe di meglio. É spigliato, le sta palesemente cagando perché "deve" prendendole per il culo con battute.

Non sta flirtando, mi comporterei esattamente uguale, le tizie fanno cagare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Per me non è niente di super :D è un ragazzo normalissimo.

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

cmq non capisco come si possa dire che sia bello. ok non è un cesso, ma bello è tutt'altra cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

cmq non capisco come si possa dire che sia bello. ok non è un cesso, ma bello è tutt'altra cosa.....

Beh spero che tu sia tanto simile al signore nel tuo avatar, perché a me sembra un bel ragazzo, un bel tipo e ripeto ha uno sguardo che cattura. Detto da uno che si sente dire che é bello (e non mi sento tale, anzi...) da quando ero piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Beh spero che tu sia tanto simile al signore nel tuo avatar, perché a me sembra un bel ragazzo, un bel tipo e ripeto ha uno sguardo che cattura. Detto da uno che si sente dire che é bello (e non mi sento tale, anzi...) da quando ero piccolo.

sono pure meglio di brad pitt!! ahahah :D

no beh, scherzi a parte non sono brutto, io mi do un 7,5 pieno, nessuna ragazza mi ha mai detto il contrario. E cmq non sono ipocrita. Vedo allo specchio che non sono brutto, anzi mi reputo molto carino! ;)

Se proprio devo trovarmi un difetto dico l'altezza. Sono 1,75mt, e volevo essere un po' più alto. Vabbè pazienza. Ragazze più alte di me ne vedo pochissime e quelle che vedo è perchè hanno un tacco da 10 al sabato sera....

ps= apparte il mascellone a brad pitt, un po' ci somiglio.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Ma come si fa a giudicare se un personaggio è seduttivo o meno da video in cui fa delle parodie...tralasciando il fatto che ora ha un elevato social proof e che quindi scoperà parecchio, bisognerebbe vederlo nella vita reale per giudicarne il fascino, lo charme, o quantomeno dovrebbe essere maggiormente sotto i riflettori anche la sua vita privata, come per le star di Hollywood

bhe son 5 minuti buoni in cui si può valutare bl, sguardo, espressivita e paraverbale... e non mi sembra poco, a una ragazza basta anche meno per valutare se è desiderabile o meno. Capisco il tuo disorso ma non penso che "tete a tete" con una coetanea davanti a un caffè diventi una chiavica (poi nella vita tutto è possibile) ma il BL, la voce, lo sguardo e la simpatia o le hai o non le hai, il video puoi fingere, ma fino a un certo punto. Secondo me sarebbe desiderabile anche se fosse sconosciuto. Ci vorrebbe il giudizio di qualche femminuccia.

Per quanto riguarda il giudizio estetico, con quella pettinatura assomiglia vagamente a Gambler, guardate a 0:15

http://www.youtube.com/watch?v=pk3JQQNieQM

con un altra pettinatura non sembra nemmeno bellissimo. Dimostra che con qualche accortezza si può davvero migliorare molto un volto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

ok, mi avete fatto entrare nelle meningi mr. lavatrice dallo sguardo da "tenero figlio di troia" tanto per citarvi, e adesso mi sto facendo una cultura sul personaggio, e voi direte "ma allenarti nella aperture a freddo no?" e io vi rispondo che se lo pensate avete ragione...

comunque ho trovato questo libro scritto da lui

http://www.lafeltrinelli.it/products/2000000002217/10_regole_per_fare_innamorare_Copie_autografate/Scilla_Guglielmo.html?prkw=10+regole&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1&prm

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ok, mi avete fatto entrare nelle meningi mr. lavatrice dallo sguardo da "tenero figlio di troia" tanto per citarvi, e adesso mi sto facendo una cultura sul personaggio, e voi direte "ma allenarti nella aperture a freddo no?" e io vi rispondo che se lo pensate avete ragione...

comunque ho trovato questo libro scritto da lui

http://www.lafeltrin...ca.y=0&cat1

:crazy:

bell'avatar.

premesso ciò non spenderei MAI 10 euro per un personaggio come Willwoosh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

come ha detto mike, willwoosh non è un attore ... non ne è capace, fa caricature che è ben diverso.

fosse un attore vero (vedi un Pitt o un Depp), potrebbe usare questa sua capacità anche nella vita reale.

vabbè che in italia, di "attori" non ce ne sono...se non pochissimi.

come detto da the italian bull inoltre dai suoi video (suo lavoro-hobby) non si può giudicare la sua personalità sociale.

di sicuro ha:

- bellezza (nulla di pazzesco, ma è bello).

- social proof alle stelle

- sicurezza di sè e capacità di esprimersi senza vergogna

questo dovrebbe già bastargli a trombare come un riccio, a meno che poi di persona non sia una chiavica come dice giustamente TIB.

nel suo caso, credo che se una persona nella vita reale facesse sempre siparietti e caricature nottegiorno, alla fine stuferebbe ... sarebbe un po' come i soggetti che almeno nella vita tutti noi abbiamo incontrato, che fanno sempre le macchiette... questo è un meccanismo inconscio per proteggere il proprio Ego, indossando una maschera ... magari queste persone si rendono anche simpatiche...ma non sono magnetiche e di certo non le stimiamo/non ne siamo attratti.

forse è proprio per il fatto che indossando una maschera ci si salvaguarda, che molte persone preferiscono e trovano facile giocare solo di cocky&funny...spesso non potendosi fermare, facendo il botto.

di certo l'atteggiamento da macchietta/clown non funziona....è tutto fuorchè seduttivo...basta vedere sasha!!! se bastasse fare i comici caricaturali/le macchiette per essere attraenti, allora le ragazze si masturebbero col poster di checco zalone, jim carrey etcnella cameretta.

ma credo non sia il caso di WW.

credo per il 3d sia più importante analizzare questo video, che non quelli del suo "lavoro".

di sicuro non è una macchietta come nei suoi video.

premetto che a me lui come comico/personaggio non piace... non mi fa ridere e se tutti fossero come me zapperebbe la terra, ma non è divertente ciò che piace a me, ma ciò che piace alla massa, quindi questo resta un mio gusto, non un giudizio oggettivo sul suo talento.

però per restare IT col 3d, mi piace molto come personalità.

è calmo, sicuro, tranquillo ma energico.

questo si nota anche nel suo parlare tra gli spezzoni di caricature/imitazioni dei suoi video, quando parla tranquillamente a tu per tu con lo spettatore.

lì niente espressioni forzate, forzature di voce, accelerazioni strane....molto easy e sguardo fisso e profondo.

credo che questo possa essere preso da WW...sicuramente è mille volte più utile dei video di PU su YT in cui la gente fa letteralmente il clown a festa.

credo sia un modo di porsi, vincente sia nelle amicizie che con le ragazze.

è indubbio, quindi che visti fama, bellezza, social proof, umorismo (che a me non piace, ma alla massa sì) e capacità di fare imitazioni grottesche che cmq possono essere usate un poco se si è capaci per canzonare gli altri, e una personalità sicura, energica e stabile, WW trombi ragazze a più non posso...a meno che non sia realmente gay ...bè ma anche in quel caso, prenderebbe uccelli in culo come una voliera...quindi il succo non cambia (almeno non per noi!).

se poi sa fare il comico/conduttore tv/conduttore radio etc. è un altro discorso, ma andrebbe fatto in sezione off topic.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...