Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

WAR

Completamente plausibile, Brad Pitt a quanto ho sentito ha un brutto problema d'acne che nei film non si intuisce ovviamente, è alto una cosa come 175, immaginatelo senza vestiti su misura, senza il fisico scolpito, giovane e inesperto, non famoso, che lavora tra fast food e stadio, dove indossa un costume da POLLO GIGANTE! Quanto volete che rimorchi? Lo sto scrivendo per la terza volta, non avete subito ingiustizie da madre natura. Pensate per esempio ai canoni di bellezza che c'erano qualche secolo fa, e a quelli di oggi. Non è scritto nella pietra cos'è bello e cosa no. Potrete diventare il prossimo canone di bellezza, tutto è possibile ^^ O fregarvene completamente, che le ragazze che potete avere solo grazie al vostro aspetto fisico valgono meno di niente.

Brad Pitt faceva il modello, dubito sia alto 1.72 come dici. Che io sappia é 1.81 ma whatever...

Comunque consolatevi...questo era Clooney :shok:

george_clooney_as_a_kid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Brad Pitt faceva il modello, dubito sia alto 1.72 come dici. Che io sappia é 1.81 ma whatever...

Forse faceva il modello, ma prima di fare il modello faceva il pollo, lo spiegava lui in un intervista, lavapiatti, fastfood, ha fatto tutto quando non era nessuno.

Ok Clooney faceva sbellicare dalle risate... :o

Modificato da AlexanderMègas
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Forse faceva il modello, ma prima di fare il modello faceva il pollo, lo spiegava lui in un intervista, lavapiatti, fastfood, ha fatto tutto quando non era nessuno.

Ok Clooney faceva sbellicare dalle risate... :o

Anche Carol Alt faceva la cameriera...che lui facesse il pollo non vuol dire poi molto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Anche Carol Alt faceva la cameriera...che lui facesse il pollo non vuol dire poi molto ..

Inquietante Clooney... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Brad Pitt faceva il modello, dubito sia alto 1.72 come dici. Che io sappia é 1.81 ma whatever...

Comunque consolatevi...questo era Clooney :shok:

george_clooney_as_a_kid.jpg

Ma che ansia che mette 'sta foto. Mi sa che non era così sbagliato quel detto: "l'uomo è come il vino, più invecchia, più è buono".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ma clooney non sarà mica ai livelli di depp e pitt. :D

e comunque guardatevi le foto del caro George anche di 15 anni fa.... era comunque irriconoscibile rispetto ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Non ce l'ho fatta a leggere tutte e 12 le pagine, vogliate scusarmi. Soprattutto la parte dove litigate -.-

Non so se sapevate che sto tizio ha pure fatto un film per il cinema!?

Comunque, il mio gruppo di amici ha vinto dei biglietti gratis e ieri l'abbiamo visto. In pratica come va di moda in questi ultimi tempi, "10 regole per farti innamorare" è un film sarging-based. Il padre di wilwoosh nel film, Vincenzo Salemme, è PUA e spiega al figlio con 10 regole come conquistare quella di cui il ragazzo è innamorato. Ci sono spunti che sembrano da IS, tipo "La seduzione è una scienza!" oppure "devi trovare ogni scusa per toccarla!" .. poi altre cose che non ho trovato molto pertinenti. Alla fine ovviamente si conclude con un "l'unica regola è che non ci sono regole" che tanto piace a tutti sentirsi dire, visto che impegnarsi è duro, meglio non avere regole e fare come si è fatto sempre.

Due aneddoti.

Uno: Siamo arrivati in ritardo, e mentre entravamo al cinema sto Wilwoosh mi è passato davanti. Forse doveva parlare alla presentazione del film. Comunque non mi è sembrato un figone da paura... Io sono uomo ok, non conta il mio giudizio, ma sul lato fisico, aveva i capelli sporchi, la barba incolta, si arrivava sull'1.70 e qualcosa, e vabè come fisico siamo sulla media.

Due: Seduto accanto a me un ragazzo che nei mesi scorsi ha passato l'inferno per colpa della sua ONEITIS, io lo consigliavo e gli dicevo cose che nel film Vincenzo Salemme ha ripetuto. Gli avevo detto di toccarla, di non lasciarla comandare, di farsi notare, ecc.. E lui quando dicevo "sembra che l'ho scritto io sto film" o "ti ricorda qualcosa?" annuiva sempre sorridente.

Poi alla fine quando c'è stata la sdolcinata frase finale "Non ci sono regole in amore", cosa mi ha detto mai?!!? Mi ha detto: "eh visto? Lo dico io che tu sbagli, sei troppo metodico, non ci sono regole" ... e io in testa mia pensavo "o.O cioè siccome l'ha detto il film allora davvero non ci sono regole?" ... basta che una cosa sia detta il tv o al cinema per essere santa verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Scusate ma tornando su Brad Pitt, che considero uno dei miei idoli, devo dissentire.

Ricordo il suo esordio al cinema con il film "Thelma & Louise" dove mi colpì subito per il suo sex appeal (non bellezza) se trovo una foto ve la posto.

brad.jpg

Poco tempo dopo la rivista Max (parliamo della fine anni '80 se non sbaglio) dedicava a brad un serrvizio descrivendolo come il nuovo sex symbol (al suo primo film, in cui faceva una comparsata non certo il protagonista!)

Si vocifera che addirittura l'attrice di Thelma&Louise Geena David (già attrice affermata) che nel film gira una scena d'amore con Brad si sia enfatuata del giovane "attorucolo".

Proprio la loro scena di sesso contribui a dare a Brad Pitt la nomea di Sex Symbol.

Insomma io penso che anche se questo consegnava pizze, la salsiccia la usava eccome !!!

Poi certo se prima di diventare famoso scopava 80, ora che è un attore internazionale potrebbe scopare 1000

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

io non sottovaluterei, ste898, il mascellone. parlando con ragazze, di bellezza, ho notato che quello che colpisce è proprio quella mascella che tanto critichi, quella vicino alle orecchie, parte da lì, e più è squadrata, piu' rende il volto espressivo, che rimane invariato nelle foto, simmetrico e che rende il volto bello. a patto che abbia comunque degli occhi e un naso decente..

quindi non te la prendere, ma trovo williwoosh molto piu' bello di te

il problema è che noi non abbiamo l'occhio femminile; bred pitt piace piu' ai maschi perchè ha il classico volto perfetto, ma è proprio perchè è senza particolari che si preferisce un cristiano ronaldo.. oppure rientrando nelle mode femminili un williwosh o un casillo (ragazzo giovane che sta sopolando)..quel volto particolare ed espressivo. williwosh è espressivo, si vede da come sorride, anche grazie alla mascella ben messa e al volto che crea comunque un imput iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

BricioleColorate

williwosh è il classico tipo che appena vedi dici "sto qui è il classico simpatico, un po' pazzarello". E' un volto che ti fa subito immaginare personalità, capisci? Anche senza conoscerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...