SprizlightC [Partecipante] 4 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Cari ragazzi, Nonostante i vostri consigli di non procedere con un pick up una mia ex, io ci ho provato e con questo posso dire di aver avuto due palle da toro. Noi due abbiamo stiamo attualmente parlando da più di un mese su Facebook, ma all'inizio di queste conversazioni ero alle prime armi, quindi ho fatto una figura totale da AFC. Dopo la figura di "Total AFC" ho usato un atteggiamento C&F, ho creato comfort, rapport e DHV con leggeri stacchi di Freeze. Con le conversazioni "Calde" le ho parlato della mia ultima ex, e lei in modo scherzoso mi ha definito un playboy. Ora nonostante tutto ciò non riesco a Closare a causa del flop iniziale da AFC perche ho paura di crollare e del rifiuto. per conoscere meglio il suo parere su di me, mi sono servito di un amico, che gli diceva in modo scherzoso se gli piacevo, e lui mi ha riferito che mi trova carino, ma non le piaccio. Voi come vi comportereste?
Clock [Partecipante] 232 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Cari ragazzi, Nonostante i vostri consigli di non procedere con un pick up una mia ex, io ci ho provato e con questo posso dire di aver avuto due palle da toro. Noi due abbiamo stiamo attualmente parlando da più di un mese su Facebook, ma all'inizio di queste conversazioni ero alle prime armi, quindi ho fatto una figura totale da AFC. Dopo la figura di "Total AFC" ho usato un atteggiamento C&F, ho creato comfort, rapport e DHV con leggeri stacchi di Freeze. Con le conversazioni "Calde" le ho parlato della mia ultima ex, e lei in modo scherzoso mi ha definito un playboy. Ora nonostante tutto ciò non riesco a Closare a causa del flop iniziale da AFC perche ho paura di crollare e del rifiuto. per conoscere meglio il suo parere su di me, mi sono servito di un amico, che gli diceva in modo scherzoso se gli piacevo, e lui mi ha riferito che mi trova carino, ma non le piaccio. Voi come vi comportereste? Continuare con le tecniche.... la pozione magica non esiste. Delle mie ex ne parlo con amici e amiche, non con chi ci sto provando. Dipende dalla situazione dalle persone ecc. se un amico in comune con cui lei ha un buon rapporto probabilmente chiederei un aiuto, per conoscerla meglio, e per sapere cosa pensa di me nella modo più indiretto e celato che ci sia.... Chiedergli anche in modo scherzoso "ti piace tizio" in game, direi di no.... Continua, e presta attenzione... tanta....
Messaggi raccomandati