Calafleur [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 ...e nn so dove sia più giusto postare..... Come mi comporto se la ragazza che mi piace fa apprezzamenti su altri uomini, sia online che nella vita reale? Certo non mi aspetto che faccia apprezzamente personali diretti a me ma come mi devo comportare su questo argomento? Cambio discorso se viene fuori? Non ne parliamo? MI faccio una risata? Help
Odisseo [Partecipante] 19 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Dovresti dare più dettagli per avere una buona risposta (da quanto la conosci, che tipo di rapporto c'è, etc.). Se è solo una che ti piace e non sei già l'amicone allora rispondi con un sorriso senza dire niente e non proseguire sul discorso, se prosegui ci devi scherzare sopra.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 ...e nn so dove sia più giusto postare..... Come mi comporto se la ragazza che mi piace fa apprezzamenti su altri uomini, sia online che nella vita reale? Certo non mi aspetto che faccia apprezzamente personali diretti a me ma come mi devo comportare su questo argomento? Cambio discorso se viene fuori? Non ne parliamo? MI faccio una risata? Help Fai anche tu aprezzamenti sullo stesso uomo con voce molto "gaia"... vedrai che capirà l'antifona!
Calafleur [Partecipante] 1 Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 la situazione è : oneitis in fase di uscita (fortunatamente) quindi gli imput a volte sono un po' indecifrabili da entrambe le parti
Messaggi raccomandati