Vai al contenuto

[Progetto] I 3 Step Delle Tecniche


panasonic

Messaggi raccomandati

panasonic

Avvicinandomi al mondo della seduzione e in particolar modo al Mystery Method ho notato come ci siano un'infinità di tecniche da poter usare per giungere al nostro obbiettivo. Si parla ci neg, di rompighiaccio, di routines, di allontanamento, di punizioni. Una miriade di consigli e di azioni che risultano impossibili da tenere a mente durante un approccio.

Riflettendo su questo concetto e trovandomi in questa situazione, dentro di me si è sviluppato il concetto dei 3 step delle tecniche, ossia le tecniche base,le tecniche avanzate e quelle da esperto.(Compreso il grado zero che per me sono le 10 regole della seduzione)

La classificazione è data secondo me dal rapporto tra difficoltà e benefici, vi faccio un esempio: Usare un rompighiaccio è facile(devi solo trovare il "coraggio" di farlo, non importa cosa dici) e ti porta a grandi benefici(hai attirato l'attenzione del set/target). Altro discorso è magari il voltare le spalle per fingerti disinteressato. Potresti farlo nel momento sbagliato così che lei neanche si accorge che tu non gli stia dando attenzioni.

Il succo di questa lista è aiutare gli aspiranti Pua a concentrarsi esclusivamente su 3-4 "tecniche" da utilizzare nei primi approcci, per poi andare ad aggiungercene altre così da affinare il Game.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

imho e' una cavolata... piuttosto uno dovrebbe suddividere le tecniche in due gruppi

Quelle che servono realmente

Quelle che non servono a nulla

Molti, appena iniziano ad entrare nel mondo del pick up, si leggono miriadi e miriadi di tecniche, di PNL etc... tutta roba che in realta' non serve a nulla!

Dico che NON serve, NO che non funziona!

Quello che realmente serve, non sono le tecniche in se, ma la schematizzazione del gioco!

poi avvengono le tecniche... che fanno da accelleratore per creare tensione sessuale e rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Se aspetti qualche giorno sto per pubblicare un manualino sulle tecniche. Ho letto quasi tutti i manuali e ho preso le tecniche più importanti e riassunte su un .doc. All'inizio lo avevo fatto per me proprio per facilitarmi, ma penso che ormai è quasi pronto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Se aspetti qualche giorno sto per pubblicare un manualino sulle tecniche. Ho letto quasi tutti i manuali e ho preso le tecniche più importanti e riassunte su un .doc. All'inizio lo avevo fatto per me proprio per facilitarmi, ma penso che ormai è quasi pronto ;)

Aspetto anchio, sarebbe utile! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ds_lite

Idem. ;) sono ancora nuovo, ma ho intrapreso il tuo stesso lavoro di organizzazione del materiale Fraz.

Magari lo pubblico e mi dite che ne pensate, prossimamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...