MrVain [Partecipante] 7 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 ieri ho approcciato due tipe e stava andando benino con il target hb6.5, solo che stavano andando dai loro ragazzi e ognuna è amica del ragazzo dell'altra. questo è uno scenario tipico quindi tentare di chiudere sarebbe stato inutile e ho ejectato, perchè il target dovrebbe starci con me davanti all'amica del ragazzo, non credo lo farebbe. che si fa in sti casi?
shak [Élite] 157 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Si isola, ma senza wing in un set da due è piuttosto difficile. Modificato 7 Marzo 2012 da shak
MrVain [Partecipante] 7 Inviato 7 Marzo 2012 Autore Inviato 7 Marzo 2012 eh ma se non siamo in un locale ma in mezzo alla strada, come nel mio caso, al massimo le puoi isolare in modo che tu parli col target e il wing parla con l'altra, così non sente cosa vi dite tu e il target. ma comunque siete tutti e quattro lì attaccati , quando ti scambi il numero col target l'amica vede, dovresti riuscire a farlo di nascosto. mumble mumble... forse ho un'idea: se il target sembra chiudibile inventi una scusa innocua per ricontattarla tipo "ho un amico che vende l'iphone o l'oggetto xyz, tu conosci qualcuno interessato? ok mi contatti se trovi qualcuno?" e poi vi scambiate i numeri o fb ma facendole capire in qualche modo che è una copertura, magari facendo un'occhiolino o gomitata di nascosto aahhah
Messaggi raccomandati