Marco887 [Lurker] 2 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Dato che non credo di essere un grande scrittore sarò breve. Mi sono lasciato con la mia ragazza (HB8) che ci stavo da 3 anni con lei mi trovavo bene e mi sentivo sicuro di me stesso poi però è arrivata la fine e lei mi ha detto che non mi ama più... Io a questo punto voglio divertirmi, solo che ho un problema sono timido fuori da ogni logica, forse perchè esco con amici che sono timidi anche più di me. Comunque che cosa devo fare per togliermi questa cosa il prima possibile sento che mi blocco a chiedere numeri di cell o come si chiamano su facebook... O quando vedo set di ragazze mi chiedo e ora che cavolo gli dico?
richipua [Partecipante] 13 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 innanzitutto lo stato socievole è uno stile di vita! impara a conoscere nuove persone e intendo amici e amiche!! esci con più gente! le amiche sono molto importanti perche riesci a capire come la pensano le ragazze e molto spesso ti presentano loro amiche carine! e poi cambia modo di pensare... cioe perchè sei timido? hai paura di dire qualcosa che non va? prova a farti queste domande e prova a risponderti sinceramente.... impara a convincerti che conoscere nuove persone e quindi anche HB e una cosa gratis e molto buona!!! guardala appunto come un gioco dove devi divertirti.... s enon ti diverti, lascia stare e cambia gruppo o cambia target The Rated R Superstar ha reagito a questo 1
Adriano Meis [Partecipante] 13 Inviato 7 Marzo 2012 Inviato 7 Marzo 2012 Sono d' accordissimo con richipua !! All' inizio dedicati molto al migliorarti e a dedicarti di più a te stesso, poniti degli obiettivi e magari aiutati con le newbie missions ( http://www.loverart.com/newbie-missions-revisited-by-domino-exibit/ ) nel mentre inizia a spulciare sia questo forum che quel sito in modo da prenderne spunto dalle varie tecniche di seduzione e di sviluppo personale ... ma soprattutto cosa ultima ma più importante : non demoralizzarti !!! Buona Fortuna
Messaggi raccomandati