Vai al contenuto

L'sms che non vorresti ricevere.


BackToLife

Messaggi raccomandati

BackToLife

back to wife!!!

proprio ieri..(ieri?..oggi?..l'altro ieri?...boh) mi avevi impressionato con un modo che era più o meno questo (parole tue):

non dirle che il problema sono io; la sua risposta potrebbe essere, "allora cambia";

non dirle che il problema è lei; "allora dammi un possibilità di cambiare"

buttala su qualcosa di esterno e inattaccabile: "mi sono innamorato di un'altra"

potresti applicare la stessa tecnica:

"più che le intenzioni, che dipendono da noi, sto cercando anch'io di capire la situazione e come siamo condizionati dall'esterno"

....che è una di quelle cose che non significano nulla, ma tanto bella da scrivere

capitano buongiorno! (cancella un po' di messaggi privati che sto provando a scriverti e le mie letterine mi tornano indietro..).

spostare il focus all'esterno, ha sempre funzionato per chiudere un rapporto non voluto, funzionerà anche per mantenere una situazione ? Direi di si, ma l'unica è provare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ho agito seguendo l'istinto, vediamo se la verità paga.

Le ho scritto che con lei sono stato bene, che mi sono divertito.

Le ho scritto che non cerco e che non voglio avere una relazione stabile ed esclusiva,

che non ne avrei ne il tempo ne la testa.

o la va o la spacca...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

la chiarezza da subito a mio avviso "rovina" tutto, quando inizio a frequentare una ragazza non posso sapere come si evolverà la situazione con lei, esponendomi troppo rischierei di dire cose che in realtà non penso.

non condividi ?

Condivido e, se la metti così, è onesto. :)

Ho antipatia per chi sa da subito che una LTR è fuori questione, e cerca di ingannare, intenzionalmente, l'altra persona.

Sono d'accordo anche sul fatto che anche tu hai diritto di conoscere le sue intenzioni !

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife
Inviato (modificato)

Condivido e, se la metti così, è onesto. :)

Ho antipatia per chi sa da subito che una LTR è fuori questione, e cerca di ingannare, intenzionalmente, l'altra persona.

Sono d'accordo anche sul fatto che anche tu hai diritto di conoscere le sue intenzioni !

:) sapevo che, saremmo stati d'accordo.

ora, valutando la situazione (cosa che ancora non avevo fatto) e valutando la ragazza ho potuto stabilire che, una relazione con lei è fuori discussione, quindi... le ho scritto esattamente come stanno le cose (leggi sopra)

vedremo gli sviluppi... (sai su cosa non concordo con te? sull'utilizzo degli sms...

le parole, quando dette, si perdono.

scritte restano.

Un discorso così, via sms centra il punto e lascia meno spazio a dubbi ed interpretazioni)

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ormai ha un tarlo in testa. Dopo quegli incontri si incomincia a fare delle domande su voi due.

L'ideale è sempre non rispondere dicendole che non ti eri posto il problema, che è presto per pensarci, etc., ma stai sicuro che passato un altro pò di tempo, tornerà alla carica a chiedere spiegazioni.

Comincia tutto con un sms e da lì capisci che il rapporto spensierato non c'è più....

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

:) sapevo che, saremmo stati d'accordo.

ora, valutando la situazione (cosa che ancora non avevo fatto) e valutando la ragazza ho potuto stabilire che, una relazione con lei è fuori discussione, quindi... le ho scritto esattamente come stanno le cose (leggi sopra)

vedremo gli sviluppi... (sai su cosa non concordo con te? sull'utilizzo degli sms...

le parole, quando dette, si perdono.

scritte restano.

Un discorso così, via sms centra il punto e lascia meno spazio a dubbi ed interpretazioni)

vero..hai fatto la cosa migliore e sei stato onesto, lei apprezzerà sicuramente ( ai tempi che furono in una situazione simile io apprezzai molto e ancora adesso non porto rancore per quella persona anche se poi un pò c'ero rimasta sotto..) cmq azz questo si che è l'sms che nessuna donna vorrebbe ricevere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Mi capita spesso di ricevere un sms così, è una cosa molto furba e poco onesta in un modo subliminale.

Se fosse onesta, ti direbbe: "io ho QUESTE intenzioni, quali sono LE TUE?"

A questo sms si risponde onestamente.

All'sms che ti è arrivato si risponde prendendo tempo e facendola venire fuori, perché non ti dice quali sono le sue intenzioni, ma le nasconde e se le tiene come asso nella manica.

In più addossa su di te la responsabilità della cosa (quindi fa leva sul tuo senso dell'onore/responsabilità).

Si mette nella posizione di farti fare la tua mossa IN CHIARO e di fare la sua mossa DOPO.

Quando mi arriva un sms come questo lo prendo come un test, né più nè meno.

Hai il 50% di chance che voglia un impegno serio, 50% che non lo voglia, e il 100% che voglia FARTI impegnare di più.

Anche il sistema che hai usato tu funziona e l'ho usato anch'io, ma di rado, in quanto prendi TU la leadership del rapporto e determini la direzione senza lasciarti influenzare; tuttavia se lei ha giocato di furbizia prenderà solo quello che vuole lei.

E magari, in caso di risposta non da LTR, rispolvera TEMPO ZERO l'ex, il trombamico, il marito di turno!

Tienici aggiornati sull'evoluzione ;)

Modificato da Lover
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

vero..hai fatto la cosa migliore e sei stato onesto, lei apprezzerà sicuramente ( ai tempi che furono in una situazione simile io apprezzai molto e ancora adesso non porto rancore per quella persona anche se poi un pò c'ero rimasta sotto..) cmq azz questo si che è l'sms che nessuna donna vorrebbe ricevere!!!!

apprezzerà sicuramente la leadership e onestà, ma lei non ha giocato onestamente bensì in modo furbo.

Modificato da Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Mi capita spesso di ricevere un sms così, è una cosa molto furba e poco onesta in un modo subliminale.

Se fosse onesta, ti direbbe: "io ho QUESTE intenzioni, quali sono LE TUE?"

A questo sms si risponde onestamente.

All'sms che ti è arrivato si risponde prendendo tempo e facendola venire fuori, perché non ti dice quali sono le sue intenzioni, ma le nasconde e se le tiene come asso nella manica.

In più addossa su di te la responsabilità della cosa (quindi fa leva sul tuo senso dell'onore/responsabilità).

Si mette nella posizione di farti fare la tua mossa IN CHIARO e di fare la sua mossa DOPO.

Quando mi arriva un sms come questo lo prendo come un test, né più nè meno.

Hai il 50% di chance che voglia un impegno serio, 50% che non lo voglia, e il 100% che voglia FARTI impegnare di più.

Anche il sistema che hai usato tu funziona e l'ho usato anch'io, ma di rado, in quanto prendi TU la leadership del rapporto e determini la direzione senza lasciarti influenzare; tuttavia se lei ha giocato di furbizia prenderà solo quello che vuole lei.

E magari, in caso di risposta non da LTR, rispolvera TEMPO ZERO l'ex, il trombamico, il marito di turno!

Tienici aggiornati sull'evoluzione ;)

Lover,

L'analisi è perfetta...tuttavia è un modo di ragionare molto, molto femminile, e l'HB non va biasimata per questo...semplicemente si mostra uguale a tutte le altre...salvo probabilmente dire (come tutte) che è diversa e speciale...quando trovate una donna che non fa questi giochetti e che mette le carte sul tavolo come ha fatto BTL e come fanno diversi uomini, fatemi un fischio che la rapisco e la porto via con me....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

...quando trovate una donna che non fa questi giochetti e che mette le carte sul tavolo come ha fatto BTL e come fanno diversi uomini, fatemi un fischio che la rapisco e la porto via con me....

Suggerisco di darti alla raccolta differenziata, ovvero frugare nel cestino della spazzatura di ^X^ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...