Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anatol
Inviato

non capisco dove sbaglio nell'ultimo annetto(anche abbondante);

dopo la ragazza fissa ho avuto una scopamica che mi è durata per un bel pò finchè non ha trovato un tipo (circail nostro rapporto ero stato chiaro fin da subito) mi era riuscito un unico f close cn una hb mezza fidanzata che poi ha deciso di continuare cmq col suo tipo e da li una serie di "disfatte": non le elenco nemmeno ma minimo 5 in meno di un anno con le quali nn riesco ad andare oltre il day 2 (quando mi è andata bene) senza più ottenere niente!!!

il punto è che nn capisco dove sbaglio faccio tutto quello che può essere definito "utile" per concludere: kino e vari atteggiamenti del maschio alfa che nn serve elencare che nn ne ho nemmeno palle e li sapete meglio di me :spiteful: !!!la rottura di scatole maggiore è ottenere intanto la cosidetta seconda uscita, ultimamente nn capisco xk pur mostrandosi soddisfatte e sembrano divertirsi all'uscita e alcune anche hanno chiesto quando c saremmo rivisti, poi per sms successivi si dimostrano fredde!la maggior parte non sono nemmeno della mia zona, le conosco all'uni quando ci bazzico (che peraltro non frequento perchè lavoro e quindi fatico a vederle ogni giorno nel posto); quindi esperti siete ufficialmente mitici se riuscite a farmi capire dove potrei sbagliare!!!

Inviato

Migliora il tuo innergame. Se sei sicuro di creare attraction al D1 probabilmente non crei abbastanza rapport affinchè loro vogliano rivederti: l'attrazione svanisce con il tempo, il rapport resta.

Tu parli di sms, sei sicuro di non avere un phone-game da afc needy? Prova solo a chiamarle dopo un paio di giorni per fissare l'uscita, subcomunicando che sei molto impegnato e che ti stai divertendo.

In alternativa manda pochissimi sms (C&F, con battute o comunque divertenti) e non rispondere subito ai loro.

• Mi piace! 1
Anatol
Inviato

Circa l inner game a me pare d farlo abbastanza benino!!cè un topic magari dove posso saperne di più?per quanto riguarda negli sms cerco d non dilungarmi per niente!per esempio con l'ultima ho mandato1 sms dopo due giorni con una battutina circa una cosa che avevamo detto e chiedendole se alla fine era andata in tal posto che mi diceva il giorno seguente l appuntamento; il mio sms successivo era giusto quello in cui chiedevo di rivederci era più o meno"cmq ci rivediamo in settimana vero??dei finire di raccontarmi di...!!"

france87
Inviato (modificato)
"cmq ci rivediamo in settimana vero??dei finire di raccontarmi di...!!"

Ecco per me questo sms è moooolto needy!! Chiederle "ci rivediamo..vero??" per me è pessimo. Molto meglio sarebbe un "in settimana ci rivediamo almeno mi finisci di raccontre di.." ;) Molto più deciso e meno bisognoso!

PS Ancora meglio sarebbe proprio chiamarla!!

Modificato da france87
Anatol
Inviato

Ecco anche questo dei messaggi needy che a me invece paiono decisi potrebbe essere un errore !!!altre dritte??

Anatol
Inviato

giusto per fare un esempio su dove vado in difficoltà rischiando di diventare needy, questo è il classico messaggio alla risposta di vederci "vedremo!sono supertroppoimpegnata in questo mese :("!! ditemi come rispondereste SE rispondereste

Ste898
Inviato

giusto per fare un esempio su dove vado in difficoltà rischiando di diventare needy, questo è il classico messaggio alla risposta di vederci "vedremo!sono supertroppoimpegnata in questo mese :("!! ditemi come rispondereste SE rispondereste

Ascolta me; e' una risposta estremamente simile a una che mi sto lavorando... Ho fatto il needy e devo rimediare. Fai così; fatti sentire una volta a settimana fino a quando non la convinci ad uscire; evita di farti sentire il week end.

Di la verità: non ahi avuto ne la scopa mica ne una relazione sfiorata. Vero? :p

Witcher
Inviato

Secondo me gia' il fatto che canni gli sms e non lo sai e' indice che quello che dici sul tuo game e' falso. scommetto anche che in quei day 2 non hai MAI baciato una ragazza. consiglio mio e' leggerti il manuale di franco e se avrai domande dopo averlo letto (non credo ne avrai ;)) falle pure. lo trovi qua www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__75

Ste898
Inviato

Io invece gli consiglio piu quello di mehow che non quello di franco. Oddio sarebbero meglio entrambi, ma credo che quello di mehow x cominciare sia meglio.

GaalDornick
Inviato

se posso darti una dritta puoi provare a mandare un sms subito dopo l'appuntamento cosi giochi ul rapporto fatto durante l'appuntamento e amplificarlo. ma studia prima dei giochi per gli sms per non peggiorare la situazione sembrando needy 2 sec dopo averla lasciata a casa. ubn altra cosa non fare domande a cui si puo ripondere con si o no e fai piu afermazioni