Vai al contenuto

ma dove sbaglio??


Anatol

Messaggi raccomandati

Anatol

non capisco dove sbaglio nell'ultimo annetto(anche abbondante);

dopo la ragazza fissa ho avuto una scopamica che mi è durata per un bel pò finchè non ha trovato un tipo (circail nostro rapporto ero stato chiaro fin da subito) mi era riuscito un unico f close cn una hb mezza fidanzata che poi ha deciso di continuare cmq col suo tipo e da li una serie di "disfatte": non le elenco nemmeno ma minimo 5 in meno di un anno con le quali nn riesco ad andare oltre il day 2 (quando mi è andata bene) senza più ottenere niente!!!

il punto è che nn capisco dove sbaglio faccio tutto quello che può essere definito "utile" per concludere: kino e vari atteggiamenti del maschio alfa che nn serve elencare che nn ne ho nemmeno palle e li sapete meglio di me :spiteful: !!!la rottura di scatole maggiore è ottenere intanto la cosidetta seconda uscita, ultimamente nn capisco xk pur mostrandosi soddisfatte e sembrano divertirsi all'uscita e alcune anche hanno chiesto quando c saremmo rivisti, poi per sms successivi si dimostrano fredde!la maggior parte non sono nemmeno della mia zona, le conosco all'uni quando ci bazzico (che peraltro non frequento perchè lavoro e quindi fatico a vederle ogni giorno nel posto); quindi esperti siete ufficialmente mitici se riuscite a farmi capire dove potrei sbagliare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliora il tuo innergame. Se sei sicuro di creare attraction al D1 probabilmente non crei abbastanza rapport affinchè loro vogliano rivederti: l'attrazione svanisce con il tempo, il rapport resta.

Tu parli di sms, sei sicuro di non avere un phone-game da afc needy? Prova solo a chiamarle dopo un paio di giorni per fissare l'uscita, subcomunicando che sei molto impegnato e che ti stai divertendo.

In alternativa manda pochissimi sms (C&F, con battute o comunque divertenti) e non rispondere subito ai loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

Circa l inner game a me pare d farlo abbastanza benino!!cè un topic magari dove posso saperne di più?per quanto riguarda negli sms cerco d non dilungarmi per niente!per esempio con l'ultima ho mandato1 sms dopo due giorni con una battutina circa una cosa che avevamo detto e chiedendole se alla fine era andata in tal posto che mi diceva il giorno seguente l appuntamento; il mio sms successivo era giusto quello in cui chiedevo di rivederci era più o meno"cmq ci rivediamo in settimana vero??dei finire di raccontarmi di...!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
"cmq ci rivediamo in settimana vero??dei finire di raccontarmi di...!!"

Ecco per me questo sms è moooolto needy!! Chiederle "ci rivediamo..vero??" per me è pessimo. Molto meglio sarebbe un "in settimana ci rivediamo almeno mi finisci di raccontre di.." ;) Molto più deciso e meno bisognoso!

PS Ancora meglio sarebbe proprio chiamarla!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

Ecco anche questo dei messaggi needy che a me invece paiono decisi potrebbe essere un errore !!!altre dritte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

giusto per fare un esempio su dove vado in difficoltà rischiando di diventare needy, questo è il classico messaggio alla risposta di vederci "vedremo!sono supertroppoimpegnata in questo mese :("!! ditemi come rispondereste SE rispondereste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

giusto per fare un esempio su dove vado in difficoltà rischiando di diventare needy, questo è il classico messaggio alla risposta di vederci "vedremo!sono supertroppoimpegnata in questo mese :("!! ditemi come rispondereste SE rispondereste

Ascolta me; e' una risposta estremamente simile a una che mi sto lavorando... Ho fatto il needy e devo rimediare. Fai così; fatti sentire una volta a settimana fino a quando non la convinci ad uscire; evita di farti sentire il week end.

Di la verità: non ahi avuto ne la scopa mica ne una relazione sfiorata. Vero? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Secondo me gia' il fatto che canni gli sms e non lo sai e' indice che quello che dici sul tuo game e' falso. scommetto anche che in quei day 2 non hai MAI baciato una ragazza. consiglio mio e' leggerti il manuale di franco e se avrai domande dopo averlo letto (non credo ne avrai ;)) falle pure. lo trovi qua www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Io invece gli consiglio piu quello di mehow che non quello di franco. Oddio sarebbero meglio entrambi, ma credo che quello di mehow x cominciare sia meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

se posso darti una dritta puoi provare a mandare un sms subito dopo l'appuntamento cosi giochi ul rapporto fatto durante l'appuntamento e amplificarlo. ma studia prima dei giochi per gli sms per non peggiorare la situazione sembrando needy 2 sec dopo averla lasciata a casa. ubn altra cosa non fare domande a cui si puo ripondere con si o no e fai piu afermazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...