Vai al contenuto

Tentativo di ingelosimento... Superato !


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Sera ragazzi! Oggi mentre ero con la mia LTR stavamo discutendo del fatto che altre HB mi ronzano intorno e cercano di avere una possibilita' con me.

Successivamente la mia HB ha iniziato a raccontarmi di alcune situazioni, con il tentativo di farmi ingelosire (devo dire che nell'arco di parecchi mesi ci ha provato anche altre volte senza successo) e ha spiegato di come alcuni suoi amici ci provavano con lei , che la toccano spesso...

Io sinceramente continuavo a guardarla negli occhi sempre con lo stesso sguardo (molto calmo e piuttosto indifferente) ... A tal punto lei sempre piu sbalordita mi ha raccontato un altro fatto e io stessa reazione...

Alla fine mi dice:

"ma possibile che non sei geloso per niente??? Sembra che non ti importa niente di me!!" (con aria offesa/triste) io avendo gia sentito altre volte questa storia le ho detto semplicemente questo:

"Guarda che non si dimostra dalla gelosia se io tengo a te. Lo sai benissimo che non e' cosi che finziona, devi capire che non e' dalla gelosia che io esprimo l'amore per te. Ci sono tanti altri modi, e questo non lo vedo come tale.

Mi sembra inutile raccontarmi di questifatti solamente per farmi ingelosire.

Io' so che se stai con me ese dici che mi ami, gli altri non dovreberro nemmeno esistere."

Dciamo che il succo del discorso era piu o meno questo, credo di averfatto un buon reframe, anche perche l'ho vista colpita positivamente dalla risposta.

L'unica cosa e' che lei mi ha detto come faccio a fidarmi cosi ciecamente di lei.

Rispondendole mi pare di averle detto che io non e' vero che mi fido ciecamente, ma credo solamente nel nostro rapporto. (una ltr da piu di 10 mesi)

Ovvio se poi vuole cornificarmi amen, non e' l'unica ragazza sulla faccia della terra, non mi faccio tanti problemi a cercarne altre e lei lo sa!

Secondo voi come ho risposto? ;)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

e ha spiegato di come alcuni suoi amici ci provavano con lei , che la toccano spesso...

La toccano spesso in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Dipende, se è ingiustificata allora è solo insicurezza.

Se invece palpano il culo alla tua ragazza e tu stai a guardare senza fare niente non sei alpha, sei un pirla.

Per questo volevo sapere, un conto è se le toccano una spalla chiacchierando, un altro se le palpano il culo.

Se invece si inventa tutto lei per farti ingelosire e ne sei sicuro, in genero io rispondo esagerando tipo: bene, fatti pagare almeno e portami i soldi, (sorridendo tranquillo)

Infatti io non ti consiglio di fare reframe ragionando con lei e facendo discorsi, le donne e la logica non vanno molto dccordo, meglio una battuta con cui esprimi il tuo stato mentale (sicurezza e indifferenza) e se s'incazza continua a prenderla in giro.

Già il fatto che stai a dare spiegazioni comunica che dai importanza alla cosa.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Essere premio a tutti i costi,

per ricercare una sorta di manualismo in quello che si fa

è sbagliato.

Non viviere la tua storia come una tromba amicizia,

non stare con il " Conta gocce di Emozioni ".

Per il semplice fatto che è una conseguenza di una LTR.

Certo è sicuro, che entrambi conosciamo la tua età.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix
Inviato (modificato)

Essere premio a tutti i costi,

per ricercare una sorta di manualismo in quello che si fa

è sbagliato.

Non viviere la tua storia come una tromba amicizia,

non stare con il " Conta gocce di Emozioni ".

Per il semplice fatto che è una conseguenza di una LTR.

Certo è sicuro, che entrambi conosciamo la tua età.

Ovvio ovvio ragazzi, non sto dicendo che se vedo un ragazzo che tocca la mia ragazza io sto fermo e non faccio nulla.

So che sono delle situazioni inventate da lei con lo scopo di farmi ingelosire!

Sinceramente non penso assolutamente ad essere il premio a tutti i costi, forse mi saro' espresso male io, ma sicuramente e' la cosa che faccio di meno in una LTR, per me significa vivere alla pari ed insieme divertendosi :)

Appunto per questo volevo sapere solo se avevo fatto bene a comportarmi in questo modo ! Lo sa la mia Hb che non sono un tipo geloso e pure ogni volta cerca di testarmi, vuole farmi diventare geloso!

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Intendevo..

sparare su una preda già ferità, non ha senso.

Sembra, che ci provi gusto a vedere lei che si strappa i capelli e tu, immobile alpha.

Per intenderci, se tiri troppo, te la trombano detta alla cruda.

Ripeto:

Certo e sicuro, che entrambi conosciamo la tua età. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Dipende, se è ingiustificata allora è solo insicurezza.

Se invece palpano il culo alla tua ragazza e tu stai a guardare senza fare niente non sei alpha, sei un pirla.

Per questo volevo sapere, un conto è se le toccano una spalla chiacchierando, un altro se le palpano il culo.

Se invece si inventa tutto lei per farti ingelosire e ne sei sicuro, in genero io rispondo esagerando tipo: bene, fatti pagare almeno e portami i soldi, (sorridendo tranquillo)

Infatti io non ti consiglio di fare reframe ragionando con lei e facendo discorsi, le donne e la logica non vanno molto dccordo, meglio una battuta con cui esprimi il tuo stato mentale (sicurezza e indifferenza) e se s'incazza continua a prenderla in giro.

Già il fatto che stai a dare spiegazioni comunica che dai importanza alla cosa.

Gia' penso anche io che e' insicurezza, senno' proprio non capisco!

Ovvio che sono fatti inventati senno' mica sto fermo a guardare!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix
Inviato (modificato)

Intendevo..

sparare su una preda già ferità, non ha senso.

Sembra, che ci provi gusto a vedere lei che si strappa i capelli e tu, immobile alpha.

Per intenderci, se tiri troppo, te la trombano detta alla cruda.

Ripeto:

Certo e sicuro, che entrambi conosciamo la tua età. ;)

Mah francesco, non mi permetterei mai di far star male la mia ragazza. Diciamo solo che lei tenta spesso di farmi ingelosire.

Cioe' forse mi sbagliero' io, per carita' ma io le do tutto quello che puo' desiderare, lo vedo eccessivo dire che "sparo su una preda gia ferita" insomma lei cerca in tutti i modi di farmi ingelosire, ma sa che comunque sia sono fedele.

Vorrei approfondire il discorso con la mia hb , diciamo che forse e' un po insicura, anche se io non ho mai cercato e raccontato nulla che le potesse creare questo "disagio".

Spero che cosi riusciamo a capirci!

Anche perche' l'atteggiamento "alpha" per me non esiste in una ltr, ci sonl comportamenti giusti e comportamenti errati nulla di piu.

Ps: mi spiace che per l'eta vengo considerato "immaturo" se e' quello che vuoi dire con le tue ultime parole.

Forse nel primo post sono sembrato egoista, ma posso assicurarti che sono tutt'altro.

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

macchè immaturo,

hai 17 e una vita davanti, LTR?

cerca di migliorarti sul capo, alla tua età è perfetto.

Chiaro è, che dipende quali sono i tuoi obiettivi.

Per ritornare al topic, hai gestito la ragazza, nulla di più.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...