Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kobol
Inviato

...solo io trovo un'obbligo regalare le mimose a prescindere alle donne, come ad esempio le colleghe? Spesse volte ho sentito donne che si lamentono che non gli vengono fatti i fiori o regali e chi non li fa è uno "sfigato", cioé è una cosa che mi lascia totalmente perplesso.

E voi oggi invece che farete?

Redleon8888
Inviato

Mah, per come la vedo io, è soltanto una delle tante cose che servono a mettere le donne sul piedistallo, cosa che in italia pare scontata -.- E quindi le donne se ne approfittano per inzerbinarti ulteriormente.

Tuttavia, trovo che festeggiare le donne, non debba essere fatto per obbligo, ma per volontà, e magari sfruttare l'occasione per fare qualche battuta,per la serie: si ti trovo meravigliosa splendida, e ti rispetto, ma che ne dici se festeggiamo in maniera adeguata? :p

Quindi si festeggiamo le donne, ma da uomini! :D

Chessò prendere una trentina di mimose e andare in giro regalandole alle ragazze non dovrebbe essere male!

ambigramma
Inviato

Spesse volte ho sentito donne che si lamentono che non gli vengono fatti i fiori o regali e chi non li fa è uno "sfigato", cioé è una cosa che mi lascia totalmente perplesso.

Di solito questo tipo di lamentele riguarda la loro LTR, o colleghi/amici che ritengono degli "sfigati" a prescindere.

Comunque non è un obbligo... se fosse semplicemente un obbligo sarebbe più semplice.

Se regali le mimose a tutte le colleghe sei un dispensatore di mimose (e fai apparire stronzi i colleghi che non ci hanno pensato).

Se sei l'unico collega che non ha regalato le mimose a tutte sei un asociale.

Se regali le mimose solo ad alcune susciterai risentimenti nonchè le gelosie della tua ragazza.

Se ti piace regalare mimose per la festa della donna sei maschilista.

Se per te la festa della donna non dovrebbe esistere, sei un taccagno.

Visto che è impossibile accontentare tutti/e, tanto vale fare un po' come ti pare!

• Mi piace! 2
capitansomaro
Inviato

...solo io trovo un'obbligo regalare le mimose a prescindere alle donne, come ad esempio le colleghe? Spesse volte ho sentito donne che si lamentono che non gli vengono fatti i fiori o regali e chi non li fa è uno "sfigato", cioé è una cosa che mi lascia totalmente perplesso.

E voi oggi invece che farete?

e quell'obbligo che mi spiazza.

kobol, se dai retta a tutte le lamentele, dovresti vivere un'altra vita, ma non la tua.

secondo me hanno senso quando sono un pretesto per ridere e dimostare affetto, anche se, per ridere e dimostrare affetto, sarebbe meglio inventarsi una mimosa ogni giorno.

racconto una perversione. una mia collega un po' bruttina, taciturna, solitaria, ma tanto buona e brava, non veniva cagata da nessuno e doveva sempre subire la cattiveria di essere trascurata da tutti i maschi che le ronzavano attorno, ma per posare la loro pretesa di pungiglione nel miele delle scrivanie accanto, quelle delle colleghe più belle. (ma la sensibilità è roba per alieni?)

avevo tutto organizzato in precedenza, non ti sto a dire come che è noioso, sono riuscito a metterle una scatola di cioccolatini dentro il cassetto della scrivania, che, dal mio posto è smepre sotto osservazione. non so come scrivertelo...che bello...ha fatto un sorriso che adesso che scrivo mi sento ancora commosso. la cosa più assurda, che non mi aspettavo, è stata che lei non ha raccontato niente a nessun. figurati, io non l'avr mai detto, però mi aspettavo che lei ne parlasse un po', per gioco. invece, ogni tanto la vedevo che si mangiava un cioccolatino, come s equella scatola fosse sempre stata nel cassetto.

che c'entra?...niente...però mi è venuto in mente

• Mi piace! 4
BackToLife
Inviato

io in pausa pranzo andrò a prendere dei fiori, mia sorella, mia madre ed un altra ragazza speciale.

ma è una cosa che sento di voler fare, nessun obbligo

Kobol
Inviato

e quell'obbligo che mi spiazza.

kobol, se dai retta a tutte le lamentele, dovresti vivere un'altra vita, ma non la tua.

secondo me hanno senso quando sono un pretesto per ridere e dimostare affetto, anche se, per ridere e dimostrare affetto, sarebbe meglio inventarsi una mimosa ogni giorno.

racconto una perversione. una mia collega un po' bruttina, taciturna, solitaria, ma tanto buona e brava, non veniva cagata da nessuno e doveva sempre subire la cattiveria di essere trascurata da tutti i maschi che le ronzavano attorno, ma per posare la loro pretesa di pungiglione nel miele delle scrivanie accanto, quelle delle colleghe più belle. (ma la sensibilità è roba per alieni?)

avevo tutto organizzato in precedenza, non ti sto a dire come che è noioso, sono riuscito a metterle una scatola di cioccolatini dentro il cassetto della scrivania, che, dal mio posto è smepre sotto osservazione. non so come scrivertelo...che bello...ha fatto un sorriso che adesso che scrivo mi sento ancora commosso. la cosa più assurda, che non mi aspettavo, è stata che lei non ha raccontato niente a nessun. figurati, io non l'avr mai detto, però mi aspettavo che lei ne parlasse un po', per gioco. invece, ogni tanto la vedevo che si mangiava un cioccolatino, come s equella scatola fosse sempre stata nel cassetto.

che c'entra?...niente...però mi è venuto in mente

Questo mi sembra proprio un bel gesto, diretto, senza farsi vedere dagli altri che anche tu fai il regalo. Se fossi ancora nel mio ex lavoro probabilmente avrei fatto una mimosa ad una ragazza che conosco dalle superiori e ad una bella mamma che mi è sempre stata molto simpatica.

capitansomaro
Inviato (modificato)

Questo mi sembra proprio un bel gesto, diretto, senza farsi vedere dagli altri che anche tu fai il regalo. Se fossi ancora nel mio ex lavoro probabilmente avrei fatto una mimosa ad una ragazza che conosco dalle superiori e ad una bella mamma che mi è sempre stata molto simpatica.

non lo so se è un bel gesto. io volevo osservare le sue reazioni, darle un brivido e rendere giustizia alla sua pretesa di considerazione. quel che discuto della mia azione e che l'ho usata un po' come cavia. a mia discolpa, provo per lei un sincero affetto, ma non lo sa che sono stato io a mettere i cioccolatini...e magari per un attimo aveva pensato che saltasse fuori qualche ranocchio, qualche cavaliere della tavola rotonda o un principe azzurro...insomma, qualcuno da una favola.

quanto a te, non sarà che fanno bene le donne a pensar male?...da come ti ho inteso, i tuoi mazzetti sembrano sublimazioni d'amore. o no?

Modificato da capitansomaro
Mario.Law
Inviato

Spesse volte ho sentito donne che si lamentono che non gli vengono fatti i fiori o regali e chi non li fa è uno "sfigato", cioé è una cosa che mi lascia totalmente perplesso.

Parti dal presupposto che la persona che dice questa frase e' anche la persona che dice di volere un ragazzo serio ma si fa scopare da tutti gli altri :)

• Mi piace! 3
Francesco_R
Inviato

Tutti dicono che oggi è la festa della donna. Niente di più vero,

però sono sicuro che sarà anche la NOSTRA di festa ;)

• Mi piace! 1
Kobol
Inviato (modificato)

non lo so se è un bel gesto. io volevo osservare le sue reazioni, darle un brivido e rendere giustizia alla sua rpretesa di considerazione. quel che discuto della mia azione e che l'ho usata un po' come cavia. a mia discolpa, provo per le un sincero affetto, ma non lo sa.

quano a te, non sarà che fanno bene le donne a pensar male?...da come ti ho inteso, i tuoi mazzetti sembrano sublimazioni d'amore. o no?

Beh la mia ex collega effettivamente è stata in qualche modo nel mio cuore ma sento che il gesto lo farei senza malizia, lei è una ragazza molto semplice e mi sembrava una cosa carina da fare. Riguardo alla mamma invece non saprei bene, forse perché sono un pò mammone e quindi :D

@Mario.Law intendi dire che sto sbagliando il ragionamento? :)

Modificato da Kobol