richipua [Partecipante] 13 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 alora un sabato fa conobbi una splendida ragazza, per niente timida simpaticissima,.... diciamo una HB 8 !! ci ho parlato solo per 15 minuti ma sono stati i quindici minuti migliori che ho mai fatto in tutta la mia vita... rileggendo i manuali mi sono accorto che ho fatto esattamente quello che dicevano e l avevo fatto in modo naturale e rilassato.... insomma mi divertivo insieme ad amici e insieme a lei... si era creta una tensione sessuale perfetta e ogni due secondi si girava verso di me, ci guardavamo negli occhi e ci sorridevamo! inutile dire che avrei potuto fare un kclose anche subito ma ho avuto un contrattempo e sono dovuto andare via ! e non ci siamo piu visti da quel sabato.... ora ci scriviamo per cellulare e devo dire che mi sembra strana! mi risponde dopo ore con frasi brevi e secche!! sembra che non voglia più! non capisco... sabato sera eravamo in perfetta sintonia e adesso invece non mi risponde neanche..... personalmente non scrivo molti sms anche perchè preferisco di gran lunga il faccia-a-faccia!! se non mi risponde ci sara un motivo no?!?!? mi sta testando?? non le interesso??? non ha niente da dirmi ?
shak [Élite] 157 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 L'attrazione è svanita. Prossima volta chiudi/crea rapport/richiamala prima.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 magari è una di quelle che non usa molto il cell,,, quindi per lei è una cosa normale scrivere frasi secche ecc... chiamala e vedi come ti risp a voce per avere la conferma ;-) richipua ha reagito a questo 1
Clock [Partecipante] 232 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 mi risponde dopo ore con frasi brevi e secche!! sembra che non voglia più! non capisco... sabato sera eravamo in perfetta sintonia e adesso invece non mi risponde neanche..... personalmente non scrivo molti sms anche perchè preferisco di gran lunga il faccia-a-faccia!! se non mi risponde ci sara un motivo no?!?!? mi sta testando?? non le interesso??? non ha niente da dirmi ? Metti il discorso sul generale, ma è nel particolare che bisogna vedere cosa gli hai scritto cosa ti ha risposto e le varie cirocstanze. Tutto può darsi. forse dipende da quello che gli scrivi, forse ti sta testando, è per lei un periodo porblematico, è una persona introversa... Cambia orari di invio, fai maggiore attenzione a quello che gli scrivi e alla sua reazione, comunque fin'ora ha risposto, continua...
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 inutile dire che avrei potuto fare un kclose anche subito ma ho avuto un contrattempo e sono dovuto andare via ! e non ci siamo piu visti da quel sabato.... ora ci scriviamo per cellulare e devo dire che mi sembra strana! [...] mi risponde dopo ore con frasi brevi e secche!! sembra che non voglia più! non capisco... sabato sera eravamo in perfetta sintonia e adesso invece non mi risponde neanche..... personalmente non scrivo molti sms anche perchè preferisco di gran lunga il faccia-a-faccia!! se non mi risponde ci sara un motivo no?!?!? mi sta testando?? non le interesso??? non ha niente da dirmi ? Se vi siete già parlati di persona, IMHO ha poco senso messaggiare: è un passo indietro. Telefonala.... è probabile che il suo distacco è in realtà il modo per farti capire che devi darti una mossa. Io la chiamerei proprio oggi, nel tardo pomeriggio: è giovedì e, solitamente, ci si inizia ad organizzare per il weekend
richipua [Partecipante] 13 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) si mi sono dimenticato di specificare che all inizio ci siamo scritti normalmente ed era presa anche lei....poi ovviamente l innamoramento è finito, anche per me in un certo senso ma cmq secondo voi se la rivedo il sabato dopo riesco a concludere bene?? finisco dicendo che facendo poco push&pull lei era in panico e mi cercava e poi quando sono tornato mi ha riempito di kino.... cioe era completamente cotta!! possibile che sia svanita l'attrazzione Modificato 8 Marzo 2012 da richipua
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 magari è una di quelle che non usa molto il cell,,, ... Ma se VIVONO attaccate al cell... Non vanno neppure al cesso senza telefono appresso. Lo escludo. Ste898 ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Magari è una di quelle che non usa molto il cel, magari ti sei fatto un film nella tua testa o magari 15 minuti non ti hanno permesso di creare un'attrazione abbastanza solida. Il consiglio che ti do è di chiederle di uscire, senza troppi giri di parole tanto non potresti comunque giocartela dal vivo quindi...
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 si mi sono dimenticato di specificare che all inizio ci siamo scritti normalmente ed era presa anche lei....poi ovviamente l innamoramento è finito, anche per me in un certo senso ma cmq secondo voi se la rivedo il sabato dopo riesco a concludere bene?? Chiamalaaa!!! Che aspetti? Tanto lei il tuo interesse e da mo' che l'ha capito, probabilmente aspetta proprio che sia tu a fare la mossa decisiva. Vuoi aspettare che "per caso" la trovi ancora di persona? Poteva aver senso se non avevi il suo numero... insomma perché devi segarti le gambe da solo?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Ma se VIVONO attaccate al cell... Non vanno neppure al cesso senza telefono appresso. Lo escludo. ahahahahahahah VERISSIMO!! a volte magari ci stai parlando e queste saltano fuori con il cellulare in mano. Ora poi con questi smartphone con connessione 3G stanno sempre su quel cavolo di facebook anche quando sono fuori ( e ne so qualcosa ). Per esempio una con cui ci stavo provando più volte la ripresi ( in modo scherzoso ) perchè aveva sempre in mano il suo cell con annessa connessione perenne a FB! Durante una cena, le dissi: "bellissimo il tuo BlackBerry.... me lo fai vedere?", lei: "Certo tieni!" ed io: "Che bello, pensa che per tutta sera non lo rivedi, è sequestrato fino a quando ti riporto a casa!" e lei mi disse: "Ma nooooo dai!!" con sorriso annesso... glielo restituii ma lei non lo usò per il resto della sera. ahahah ( almeno mi pare ). Quante cazzate feci con lei.... quante. Ci sarebbe stata, e io non feci niente! Maledetto me....
Messaggi raccomandati