chrygame [Partecipante] 30 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 ciao a tutti,domani sera devo andare ad una pizzata per la festa di un amico,qui ci saranno circa 8 persone che conosco 3 ragazze abbastanza belle (che non conosco) ed altri 4 ragazzi sempre che non conosco come dovrei comportarmi per riuscire a chiudere con una ragazza (che non conosco e che mi presenta un amico) e una possibile discussione e come impostarla solo che c'è un problema perchè c'è anche una ragazza che sa cosa faccio ed ha detto che avrebbe cercato di smerdarmi a tutti i costi..............ho pensato di evitare routine e qualche neg che uso spesso onde evitare figure di mer.... e di puntare su un atteggiamento C&F più che su frasi fatte tutti mi dicono che queste sono ragazze difficili ma sapete tutti che nessuna è impossibile l'unica cosa che vorrei sapere è come comportarmi ed aventualmente qualche esempio di discorso da fare con una ragazza presentata da un amico (su questo sono molto inesperto xD) tipo come iniziare bene............... se nn avete capito qualcosa scrivetemi pure grazie mille
Messaggi raccomandati