Vai al contenuto

Una HB mi invita a uno speed date???


telepass

Messaggi raccomandati

telepass

Ciao a tutti,

Tempo fa sono andato a uno speed date e tra i vari contatti mi è arrivato quello di HB8.

Dopo molto tempo siamo usciti una sera (aperitivo+spettacolo), ma non ho provato a baciarla in quanto non ho sentito la giusta atmosfera.

Le faccio gli auguri per l'8 marzo e dopo qualche chiacchiera via messaggio mi chiede "cosa fai stasera? Vuoi venire a una serata single con le mie amiche?"

Ora mi destabilizza un po' che lei mi inviti a una serata tipo speed date dove si va per conoscere altri ragazzi??

Accettereste o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Con le amiche, certo che si! se erano amici era già più seccante ma con le amiche si può fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

cos'hai da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma vacci dopo!!!!!

ma scusa?...le dici che sei in giro, magari è pure vero, e all'ora dei fantasmi, la raggiungi...boh...mi sembra così semplice!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

telepass
Inviato (modificato)

Al telefono quando mi ha spiegato la cosa ho detto "mi sembra solo un po' strano che mi inviti tu a una serata così", lei ha farfugliato qualcosa del genere "lo sai che sono diretta" senza poi concludere, non so cosa volesse dire ma l'imbarazzo era evidente. Poi mi ha mandato un messaggio "sai, non era una buona idea, buona serata!"

io dopo averci pensato un po' su ho risposto "vuoi ridere? un mio amico mi ha appena invitato nello stesso posto"

lei ha risposto "buon divertimento!"

Le mie considerazioni sono:

1) E' la festa della donna e tu hai una serata programmata con le tue amiche. Se non ti interesso per nulla, come ti può venire in mente di chiedermi di unirmi a voi? Se ti interesso, cosa mi inviti a fare in una situazione in cui vai lì dove entrambi dovremmo sargiare altra gente?!? E' come dire a me non frega niente di te e a te di me. Ma se non ti frega di me, cosa mi inviti a fare?

Proprio imbranate ste donne........... Sto pensando di dirle esattamente le mie considerazioni di cui al punto 1.

Modificato da telepass
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Proprio imbranate ste donne........... Sto pensando di dirle esattamente le mie considerazioni di cui al punto 1.

le donne vero?

senti. lascia stare. non dare giustificazioni. molla tutto così. al limite mandale un sms e dille che all'ora X tu sei al bar Y e che verso X meno 10 la chiami per passarla a prendere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

telepass

ultimo messaggio "sinceramente la mia era un'idea carina amichevole, non ho capito come mai l'hai presa come se fossi la tua fidanzata che ti proponeva una sera in un club di scambisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Nel dubbio avrei accettato, poi puoi sempre ejectare, mica ti legano ! :D

Certo ogni persona è diversa, se a te ha fatto un impressione negativa e non eri convinto o comunque non eri interessato hai fatto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

telepass

le donne vero?

e chi io? se non mi interessa una non la cago. se la cago non la invito in situazioni ambigue dove io mi tampino delle altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

telepass

Nel dubbio avrei accettato, poi puoi sempre ejectare, mica ti legano ! :D

Certo ogni persona è diversa, se a te ha fatto un impressione negativa e non eri convinto o comunque non eri interessato hai fatto bene...

Non capisco il senso di andare a fare un day 2 in group date a sedurre altra gente!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...