Vai al contenuto

Una HB mi invita a uno speed date???


telepass

Messaggi raccomandati

Clock

La tipa me la strafarei ma mi "destabilizza" significa che mi confonde poiché lancia IOI e IOD nella stessa frase.

Quindi le do dell'imbranata perché lancia messaggi molto ambigui che non possono che generare disagio

Senza offesa ma hai un modo strano di vedere le cose

Hai detto che te la straferesti, giusto ?

Non ti è antipatica, non ha nè la lebbra nè altre malattie, giusto ?

Confonde, perchè invia segnali ambiugi, giusto ?

Per risolvere la situazione, ci devi solo uscire, hai perso un'occassione, non perderne altre... Pensa alla pratica non analizzare troppo, siamo uomini non macchine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Accetto, anche se "non sono sicuro al 100% perchè avrei già un impegno" (poi, che l'impegno esista o meno non conta assolutamente nulla, lei non lo sa)

Mi preparo un piano B nel caso la serata si riveli un pacco clamoroso (tipo bidone dell'ultimo minuto oppure le sue amiche sono delle stronze insopportabili e lei non si scolla dal gruppo)

Mi preparo un piano C, nel caso le sue amiche "casualmente" non si fanno vedere, e rimaniamo soli io e lei (piano C = bere qualcosa in un posto carino + passeggiata + preservativi in macchina/motel) :D

citando il colonello "Vado matto per i piani ben riusciti!"

Per la cronaca: anche secondo me l'HB voleva essere pistonata.

Ehi Calde, che bello ritrovarti qui dopo tanti anni!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

telepass?.....

...

state ancora sotto le lenzuola?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Al telefono quando mi ha spiegato la cosa ho detto "mi sembra solo un po' strano che mi inviti tu a una serata così", lei ha farfugliato qualcosa del genere "lo sai che sono diretta" senza poi concludere, non so cosa volesse dire ma l'imbarazzo era evidente.
Hai provato a pensare perchè ti ha detto la frase che ho sottolineato? Diretta per cosa? Lei prima di farti questo cazzo di invito che a te (ma anche a me) è sembrato "ridicolo e strano" sarà stata delle ore a confrontarsi con le amiche su come rivederti e i loro cervelli femminili messi insieme hanno partorito questa idea di invitarti ad uno speed date con le amiche. Avranno pensato a un modo per non farlo sembrare un invito ufficiale; a non farlo sembrare una cosa troppo pesante ecc ecc

Per loro poi questo atteggiamento di prendere il cellulare ed invitarti era una cosa diretta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Le faccio gli auguri per l'8 marzo e dopo qualche chiacchiera via messaggio mi chiede "cosa fai stasera? Vuoi venire a una serata single con le mie amiche?"

ultimo messaggio "sinceramente la mia era un'idea carina amichevole, non ho capito come mai l'hai presa come se fossi la tua fidanzata che ti proponeva una sera in un club di scambisti..."

IMHO, al di là che fosse l'8 marzo oppure no, devi prendere la cosa per quel che è, ossia che, avendoti invitato ad una serata con le sue amiche, per un motivo o per l'altro, vuole conoscerti meglio.

Ragion per cui, anche secondo me, la tua eccessiva diffidenza le è sembrata fuori luogo (oltre che da insicuri)... anzi... forse la sparerò grossa ma, secondo me, lei ha capito di interessarti e, a modo suo, sta venendoti incontro.

In un contesto in cui, di solito, gli unici segnali di interesse di un'HB son EC prolungati mentre aspetta che che tu ti muova... direi che è stata decisamente diretta :D

Ora, il modo può essere più o meno discutibile, ma se l'HB non ti dispiace, non fartela scappare ;)

Hai provato a pensare perchè ti ha detto la frase che ho sottolineato? Diretta per cosa? Lei prima di farti questo cazzo di invito che a te (ma anche a me) è sembrato "ridicolo e strano" sarà stata delle ore a confrontarsi con le amiche su come rivederti e i loro cervelli femminili messi insieme hanno partorito questa idea di invitarti ad uno speed date con le amiche. Avranno pensato a un modo per non farlo sembrare un invito ufficiale; a non farlo sembrare una cosa troppo pesante ecc ecc

Sante parole... le HB passano interi weekend a trifolarsi reciprocamente le ovaie con discorsi del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

commento su telepass

quelli come te, sono quelli che prendono senza dare nulla in cambio. sei entrato, ti sei fatto la'ccount, hai scritto otto messaggi uno dietro l'altro, mosso solo dal livore per il fatto che una tipa ti raggirasse, hai con sottile polemica contestato l'allegria e le bonarie prese in giro e, soprattuto, sei sparito.

ma che mi arrabbio a fare????? l'avevo capito subito, mannaggia a me.

idea: ma non si potrebbe impedire di aprire thread sotto i venti messaggi scritti, per esempio? lo sciacallaggio di qeusto tipo rende il forum tipo sportello del comune.

SERVIAMO IL NUMERO OTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...