Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Mi sono appena reso conto che Carmen Consoli ha dedicato una canzone a noi PUA... :cool: (il grassetto è mio). Parole di BurroCarmen Consoli Narciso parole di burro si sciolgono sotto l'alito della passione Narciso trasparenza e mistero cospargimi di olio alle mandorle e vanità modellami Raccontami le storie che ami inventare spaventami raccontami le nuove esaltanti vittorie Conquistami inventami dammi un'altra identità stordiscimi disarmami e infine colpisci abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità Narciso parole di burro nascondono proverbiale egoismo nelle intenzioni Narciso sublime apparenza ricoprimi di eleganti premure e sontuosità ispirami. Raccontami le storie che ami inventare spaventami raccontami le nuove esaltanti vittorie Conquistami inventami dammi un'altra identità stordiscimi disarmami e infine colpisci abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità Conquistami
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Raccontami le storie che ami inventare spaventami raccontami le nuove esaltanti vittorie ..chiaro riferimento alle routine e al DHV :look:?:D
sss [Partecipante] 0 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 è vero, la consoli deve aver conosciuto dei pua durante la sua vita.... :zott:
Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Inviato 19 Dicembre 2005 ..chiaro riferimento alle routine e al DHV :look:? Ovvio... Inoltre "ubriacami di ironia e sensualità" = C&F :cool:
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 hahhaha le coincidenze... ci pensavo anch'io l'altro giorno, ascoltando sta canzone
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Ci azzecca anche perchè gia dal titolo ci da a tutti dei NARCISIsti il che, putroppo o perofrtuna, non lo vedo troppo sbagliato... (ai tempi di Freud c'erano le isteriche, oggi queste sono quasi scomparse e dilagano i narcisisti chi più chi meno... )
Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Inviato 19 Dicembre 2005 Ci azzecca anche perchè gia dal titolo ci da a tutti dei NARCISIsti il che, putroppo o perofrtuna, non lo vedo troppo sbagliato... Narciso = PUA nel testo di Carmen Consoli...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 hahhaha le coincidenze... ci pensavo anch'io l'altro giorno, ascoltando sta canzone Te la ricordi la scena del burro di "Ultimo Tango a Parigi"? :D
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Te la ricordi la scena del burro di "Ultimo Tango a Parigi"? :D Ehm...mai visto :-P Racconta, racconta!
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Potrebbe diventare l'inno di IS... :socool: Comunque anche la canzone "Teorema" potrebbe essere un nostro inno. :metal: Tempo addietro ho pure aperto un thread a tal proposito. Buona serata Roberto
Messaggi raccomandati