Romolo Romani [Partecipante] 5 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Ciao, mi sono presentato nell'apposita sezione. Riassumo molto brevemente. Dopo un po' di tempo con la donna che sento di amare, ho comunque voluto vedere (anche di fronte a provocazioni degli amici) se potevo ancora sedurre. Essendo timido, ho preferito provare con baboo, con foto e profilo non taroccato. Ho applicato un po' di metodiche lette qui per l'online ed ho contattato due ragazze. Una un cessetto di 25 anni, l'altra una splendida HB studentessa del quinto anno di Medicina. Sono stato contattato dal cessetto, perché avevo scritto la professione. Poi l'ho cancellata, perché non volevo giocarmi quella carta. Il cessetto ha fatto un po' la stronzetta all'inizio, per menarsela. Al che io forse sono andato giù pesante con i NEG (si chiamano così giusto?) e lei stava per mandarmi a cagare. Al che sono riuscito a cambiare argomento, chiacchierare un po' e poi mi son fatto dare il numero, che non ho neppure registrato. Ho quindi cancellato la professione e sono andato a cercarmi una delle più carine (HB7,5 per i miei gusti). HB 25enne, studentessa al quinto anno di medicina, viso dolce, labbra fiorite, bellissimo sorriso. Qui sono andato più spedito, anzitutto con un po' di empatia sulle tante chattate che ricevono le ragazze. Lei mi ha chiesto che facessi, ma io ho sorvolato dicendole che non volevo sedurla con la mia professione, né beccare ragazze solo per il mestiere. A quel punto si è incuriosita terribilmente, mi ha raccontato di lei, università, situazione sentimentale finita da poco e bla bla bla. Io ho detto che doveva imparare ad amarsi prima di diventare donna e sostenere un uomo (che banalità) e lei ha detto che era una considerazione che condivideva profondamente. Poi a un certo punto lei mi ha detto che si sarebbe disiscritta da baboo e come potevamo tenerci in contatto (pensava a FB). Lì ho spinto un po', perché volevo il numero dicendole che avevo il cellulare o al limite la mail. A quel punto ha fatto domande, se ero io in foto e altre cose (shift?). Poi è sparita per un po', al che le ho scritto che dopo cinque minuti avrei staccato per un appunatmento e di dirmi se aveva voglia di divertirsi un po' con me o meno, che a me avrebbe fatto piacere, ma non volevo mandarla in paranoia e che non c'erano problemi se non me l'avesse dato. Detto questo mi ha dato cellulare e mail. Lei ha detto qualcosa del tipo: "spero che sia divertente" ed io le ho detto che al massimo dovevo essere io a sperare di essere divertente. Lei mi ha detto che ero arrogante ed io le ho risposto qualche cosa che non ricordo, ma mi ha risposto con un sorriso. Una notazione: nel mio profilo ho scritto che dopo anni di studi volevo divertirmi e far divertire un po' in attesa di trovare una Cenerentola. Quindi tutte, penso, consapevoli del fatto che non ero lì a cercare mogliettina. Ora io un numero l'ho cestinato, ma quello della dottoressina mi tenta. Ma non devo ragionare con il testosterone! Vorrei trascrivervi le chattate, ma ho il PC rotto da pochissimo. Domani compro il trasformatore e le metto se può essere utile. Più che altro vorrei capire se ricevere due numeri di telefono su due mi può dare conferma che ci so ancora fare, volendo oppure è solo l'inizio. In second'ordine, vorrei capire come gestire l'ingombro della professione, in generale. Perché tutte ti chiedono che fai nella vita, soprattutto al nord. In terz'ordine per me è stata una sorpresa vedere come le donne si rendano disponibili a un incontro pur sapendo benissimo che non ho intenzioni a medio o lungo termine. Io sono cresciuto con l'idea della donna con in testa il principe azzurro e per avere qualche ragazza ho sempre faticato per dieci per dimostrare di essere un ragazzo colto e bla bla bla e sai che fatica avere i numeri? Boh, ci devo bere su. Detto questo, io mi fermerei. Se qualcuno vuole il numero della dottoressina...
Romolo Romani [Partecipante] 5 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 Ho bisogno di una mano, urgente. La HB carina (la studentessa di medicina) mi ha scritto un messaggio, dicendomi: "se non vuoi vedermi o non sei interessato a me, ti prego dimmelo, prima che io mi costruisca troppi castelli in aria. Ti ringrazio" Ora, io non so in che condizioni mentali sia, se abbia visto in me non so neppure che cosa, ma questa cosa va chiusa subito, perché non ho alcuna intenzione di mandare a puttane la mia LGR, né sporcarla per questa HB. Sono stato un coglione a contattarla, ma adesso la voglio chiudere subito e facendola soffrire il meno possibile. Questa ha l'età di mia sorella e Dio solo sa quante volte ho sentito mia sorella soffrire per lo stronzetto di turno. A mia discolpa il fatto che nel mio profilo avevo scritto chiaramente che non volevo Cenerentole, ma solo ragazze con cui potermi divertire e far divertire. Questa neppure l'ho chiamata e già costruisce fantasie su di noi. Datemi una mano, please. Perché se le rispondo io, da stupido romantico, la farei soffrire ancora di più.
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 A questo punto cerca di essere chiaro!!! Dille come stanno le cose, se vorrà continuare a sentirti sarà libera di farlo, ma dille che nn sei interessato!!! P.S. quando puoi posti la conversazione, sarei curioso di sapere come l'hai attratta.
Theus [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Sii schietto. Falle notare che tu non hai mai promesso nulla. Cavolo, che razza di chattata hai fato??? Comunque, per la storia del lavoro: è uno ST, cercano di qualificarti. Rispondi che sei un killer professionista, o che vendi i pop corn in parlamento. Come vedi, non hai risposto direttamente quando ti ha chiesto del lavoro, e infatti hai superato lo shit test. Buona
Romolo Romani [Partecipante] 5 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 Ok, le ho spedito una mail netta. Ho capito che cerchiamo cose troppo diverse, per quanto mi riguarda è meglio lasciare perdere. Spero sarai d'accordo. In bocca al lupo. Credo sia il modo migliore per non lasciarle speranze o farle costruire castelli in aria. Io ho tratto il mio insegnamento. Quando si vuole conquistare una donna o si parte per andarci fino in fondo o è meglio neppure cominciare. I giochini lasciamoli ai bambini.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Non ho capito bene se su badoo ci sei finito per trombare o per fare un esperimento sociologico... Capisco che mandandoti quel messaggio, lei ti sia scaduta ma troncare così di netto con una bella hb mi sembra una mossa azzardata. Io l'avrei comunque incontrata e avrei detto ciò che pensavo faccia a faccia. In fondo avete solo visto le foto, avete chattato un pò e già pensavi a quanto potevi farla soffrire? Molte hb finiscono su badoo perchè fanno una vita abbastanza solitaria e hanno poche occasioni di incontrare ragazzi. Ergo, possono apparire un pò needy e possono cadere nel patetico. Non sono poche, però, quelle che si iscrivono per cercare il principe azzurro ma finiscono per accumulare scopate seriali con i tipi che le contattano. Magari lei poteva essere una di queste... Quando una ragazza si iscrive su badoo, lo fa con il chiaro intento di trovare un uomo. Che lo voglia per una notte, un mese, tutta la vita, non è dato saperlo ma è ovvio che si appiccica addosso un bel cartello con su scritto "SONO DISPONIBILE" e ne paga le conseguenze... P.S. Non esageriamo con la storia del lavoro come shit test... E' dalla notte dei tempi che gli uomini e le donne escono e si fanno reciproche domande per sapere di più sulla vita dell'altro. Mi sembra assolutamente normale chiederlo. Può darsi che te l'abbia chiesto per evitare di trovarsi di fronte un uomo con una vita incompatibile rispetto alla sua. Non ci vedo nulla di male in nessun caso...
Romolo Romani [Partecipante] 5 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 Ragazzi, questa continua a martellare. Mi ha scritto due email, a distanza di un'ora l'una dall'altra. Io voglio togliermela di torno, perché come ho scritto non voglio sporcare una relazione a cui tengo. Il giorno in cui mi lascerò, me la tromberei volentieri questa HB, ma adesso non voglio fare cazzate. Il mio era solo un esperimento per vedere, su sfida degli amici, se ero ancora in grado di sedurre. Allora ho provato con un cessetto e poi, come vi ho detto, con una delle più carine, per vedere se ce la facevo anche con lei. Mi sono anche disiscritto. Comunque le mail sono queste: PRIMA "Ciao, ti ringrazio per la sincerità, mi conferma l'idea positiva che mi ero fatta su di te. Riguardo a noi, rispetto quel che hai deciso, ma sappi che me ne spiace, mi spiace sapere che persone come te esistono ma non fanno parte delle mie conoscenze. Detto questo, auguro a te una vita professionale brillante. E impreziosita di emozioni e sentimenti autentici. Buona fortuna. HB" Io non rispondo, dopo un'ora, SECONDA "Scusami, mi permetto solo di mandarti questa canzone. Non so quali esigenze abbia tu, le mie non sono quelle di una ragazza di 24 anni come le altre. Vorrei tanto avere l'opportunità di conoscerti. Ciao! Io nel profilo avevo scritto che volevo solo divertirmi, perché mi scrive che non è una ragazza come tutte le altre? Ha visto il mio profilo 5 o 6 volte. Che faccio meglio non risponderle oppure essere ancora più chiaro a questo punto al limite del violento? PS Neppure secondo me il discorso professione era uno shift test.
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 già il fatto che tu l abbia contattata, secondo me, sporca la tua LTR.. devi scegliere tu adesso se conoscerla o troncare i contatti
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Fossi in te me la terrei buona!!! non si sa mai!
Romolo Romani [Partecipante] 5 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Inviato 9 Marzo 2012 già il fatto che tu l abbia contattata, secondo me, sporca la tua LTR.. devi scegliere tu adesso se conoscerla o troncare i contatti Rispetto le idee di ciascuno, ma io so perché e per quali motivi sono finito su quel sito. Non era mia intenzione assolutamente abbordare qualcuna, se non per provare a me stesso e agli amici di sapermi ancora muovere. Insomma non l'ho fatto per abbordare, per poi avere paura e tornare indietro. In ogni caso, tornassi indietro non lo rifarei. Non voglio affatto conoscerla, voglio solo chiuderla con signorilità. E non rispondere neppure mi sembra poco signorile, ma se è l'unica soluzione lo faccio.
Messaggi raccomandati