Vai al contenuto

Due su due su baboo (n-close). Dubbi.


Romolo Romani

Messaggi raccomandati

Romolo Romani

Fossi in te me la terrei buona!!! non si sa mai!

Questo ci avevo pensato anche io, un domani chissà dove sarò. E cmq una bella HB nel taschino potrà tornare comoda! :D

Ma tenerla buona significa intrallazzare ancora e non ne ho voglia. Né ho voglia di conoscerla, perché questo sì sporcherebbe la mia LTR. E poi sono un uomo, se una bona mi si offre io devo tenermelo legato. Ma questo è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

Appena inviata email di totale chiusura. Concisa e definitiva.

Se qualcuno vuole cell e email della HB, ve lo giro e vi spacciate per me. :D

Ma trattametela bene!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma infatti se questa qua ti interessava meno di zero è inutile farti tutte ste paranoie. non le rispondi e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

si ma in tutto questo te la menavi per il tuo lavoro...addirittura ti hanno scritto per quello, cosa fai? agente segreto della cia?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

e' inutile alzare sto polverone...non c'e bisogno che la rispondi se ti va di vederla ok se non ti va non risponderla piu' ,vedi che sbollisce da sola,e non preoccuparti che non se le taglia le vene...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

si ma in tutto questo te la menavi per il tuo lavoro...addirittura ti hanno scritto per quello, cosa fai? agente segreto della cia?

Sì infatti... Dicci più o meno in che settore lavori.

Mettendo ingegnere o bancario non penso che ti approccino per quello. Fai un lavoro fuori dal comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

Sì infatti... Dicci più o meno in che settore lavori.

Mettendo ingegnere o bancario non penso che ti approccino per quello. Fai un lavoro fuori dal comune?

La prima, una povera scema, mi ha approcciato per il lavoro. A quel punto l'ho tolto, perché non volevo che questo influisse.

La seconda HB l'ho abbordata io e nonostante tre domande dirette, non gliel'ho detto: questo avrà creato, credo, in lei maggiore curiosità e attrazione.

Quando l'ho contattata, comunque, nella sezione lavoro avevo indicato genericamente "libero professionista".

Faccio un lavoro di una certa importanza, ma preferisco tenerlo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Vabbè dubito che scrivere su badoo una professione invece che un'altra faccia accorrere in massa le hb anche perchè sai meglio di me quante cazzate si scrivono lì sopra..

Magari scrivendo calciatore di serie A o spogliarellista potrebbe aiutare ad accalappiare qualche scemotta ma scrivere, chessò, notaio non credo sia un Dhv fenomenale in quella baraonda che è badoo.

Sinceramente non rispondere alla domanda sul lavoro mi sembra un giochetto infantile soprattutto se fatto dopo i 25 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani
Inviato (modificato)

Guarda son d'accordo con te, infatti la questione professionale è stata affrontata solo a livello iniziale. Poi chiaramente, davanti al mio non volermi esporre, questo ha creato un po' di mistero, ma nulla più. Se proprio devo dire tutto, non mi è sembrato il caso di "sporcare" l'istituzione cui appartengo e che comunque rappresento non solo nel lavoro, ma in ogni mio comportamento.

Nelle sue email successive, infatti, non ne parla neppure.

Quello che a me interessava non era questa cosa, ma solo comprendere come mai una ragazza di 24 anni, studentessa di medicina, molto carina, arrivasse quasi ad implorarmi di potermi conoscere.

Sono un uomo, anche se non conosco ancora tutte le vostre tecniche, e certe cose ovviamente solleticano il mio ego.

Detto questo, ognuno è libero poi di fare quello che vuole e di decidere come meglio crede ed io ho preso la mia decisione e l'ho attuata.

quella che adesso domando a voi, è solo un'analisi prospettica della cosa. Mi rendo conto che senza log della chat, che ormai non ho essendomi cancellato da badoo, vi chiedo un qualche cosa di difficile.

Poi se infastidisco, paio ozioso o inutile, chiedo venia! :)

Modificato da Romolo Romani
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Quello che a me interessava non era questa cosa, ma solo comprendere come mai una ragazza di 24 anni, studentessa di medicina, molto carina, arrivasse quasi ad implorarmi di potermi conoscere.

evidentemente sei bello e il suo tipo non ci vedo nulla di misterioso, si sa che in chat occorre la carta "bella presenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...