Vai al contenuto

Due su due su baboo (n-close). Dubbi.


Romolo Romani

Messaggi raccomandati

Romolo Romani
Inviato (modificato)

evidentemente sei bello e il suo tipo non ci vedo nulla di misterioso, si sa che in chat occorre la carta "bella presenza"

Bello non sono, mi dicono solo di bella presenza, ma niente più. Forse, semplicemente, c'è stato un mix di cose (una "bella presenza", un buon eloquio e un professionista più grande), che l'ha fatta fantasticare un po' e nulla più.

Ed io ora sto dando troppa importanza alla cosa, considerato che si tratta in fondo, di una chattata e due email.

Modificato da Romolo Romani
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ho capito che lavoro fai... ti chiedi perché la dottoressina volesse conoscerti... secondo te? :give_rose:

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

Ho capito che lavoro fai... ti chiedi perché la dottoressina volesse conoscerti... secondo te? :give_rose:

La dottoressina non sapeva del lavoro, se non che sono un libero professionista. Non credo fosse Mandrake. Lo sapeva la prima, ma quella era nu cess. :D

Per favore, non mettetemi più in difficoltà ancora sul lavoro, altrimenti dovrei cancellarmi. Spero capiate.

PS e comunque non sono un giocatore di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma cosa spinge la dottoressina bella a implorarti di conoscerla??

Te l'ho già detto. Molte sono lì dentro perchè non hanno una vita sociale atta a garantire loro una normale frequentazione di ragazzi

Se la nostra bella, oltre ad andare all'università, dove magari non ha molti ragazzi che la corteggiano, non ha un giro di amicizie corposo e non fa altre attività ricreative, ecco che può diventare needy pure lei...

Mettici che forse sarai stato tra i pochi a interagire con lei in maniera gentile (la maggior parte dei badooini esordisce con un "Vuoi scopare?", "Quanto vuoi per un pompino?", "Ho un cazzo di mezzo metro, vuoi provarlo?") e capirai che la situazione non è poi così assurda...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

"Ho un cazzo di mezzo metro, vuoi provarlo?"

Come fai a conoscere la mia frase d'esordio??? :D

A parte gli scherzi, ti ringrazio per la risposta. Alla fine è l'idea che mi sono fatto anche io, con una certa dose, da parte sua, di castelli in aria.

Però il "vorrei tanto avere l'opportunità di conoscerti" è cool, me lo farò tatuare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

La dottoressina non sapeva del lavoro, se non che sono un libero professionista. Non credo fosse Mandrake. Lo sapeva la prima, ma quella era nu cess. :D

Per favore, non mettetemi più in difficoltà ancora sul lavoro, altrimenti dovrei cancellarmi. Spero capiate.

PS e comunque non sono un giocatore di calcio.

Sì scusa, volevo dire U Cess...

Cmq nomen omen... no? :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ascolta amico, sarò schietto: tu non hai dimostrato un bel niente a te stesso finchè lei non avrà un orgasmo nel tuo letto. Una donna è sedotta quando fa sesso con te, tutto il resto sono enormi castelli mentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo Romani

Ascolta amico, sarò schietto: tu non hai dimostrato un bel niente a te stesso finchè lei non avrà un orgasmo nel tuo letto. Una donna è sedotta quando fa sesso con te, tutto il resto sono enormi castelli mentali...

Lo so, lo so bene. Ne parlavo proprio prima con un amico.

Ma l'orgasmo glielo avrei fatto avere non nel mio letto, ma sulla mia scrivania, con lei vestita del solo camice.

Dite che mi sono fatto qualche castello anche io? :D

Scherzi a parte, l'ho già scritto. È inutile fare queste cose se, ab initio, non si ha intenzione di andare fino in fondo. Quindi son stato un cazzone io.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Si però la mia voleva essere un'incitazione ad andare fino in fondo! Alla tua Ltr non glielo diremo di certo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

"faccio cose....vedo gente"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...