kunstler [Partecipante] 1 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 ciao a tutti analizziamo la situazione io sabato mi ritroverò in un pub per un uscita a coppie praticamente ci sarà un mio amico e un altra ragazza ancora. Ho deciso di provarci con una mia cara amica la quale però ho conosciuto solo via msn e non ci siamo incontrati mai fisicamente in questo credo che sia un bene perché almeno in parte ho evitato di distruggere tutta la tensione sessuale. Mi dite come faccio a conquistare una ragazza ubriaca?
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 Gia è ubriaca? XD allora Ho deciso di provarci con una mia cara amica la quale però ho conosciuto solo via msn e non ci siamo incontrati mai fisicamente Come fa ad essere una tua cara amica se neanche ti ci sei visto fisicamente? ho evitato di distruggere tutta la tensione sessuale. Ti sbagli amico, la tensione sessuale si crea principalmente dal vivo, non si distrugge se vi incontrate (senza nulla togliere ai metodi per creare tensione sessuale in text game) come faccio a conquistare una ragazza ubriaca? Be in realtà penso che l HB ubriaca basta che la isoli fin da subito e vai di kino moolto spinto......ma te devi sbrigare sennò vomita!!!! o si addormenta!!!
kunstler [Partecipante] 1 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 Grazie seguirò i tuoi consigli cmq mi sai dire degli articoli per il kino? ahahah cmq hai ragione meglio che mi sbrigo altrimenti si addormenta
Theus [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Che squallida approfittare di un'ubriaca! Sarebbe un po' come bastonare unuomo che caga! In ogni caso, per il kino, limitati a darle buffetti, passarle il braccio intorno al collo, afferrarle una spalla durante l'EC... Non è difficile. Io l'ho scoperto una settimana fa
Messaggi raccomandati