ThePlayer [Élite] 12 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Comincio questo post dicendo che parlare di più argomenti contemporaneamente lasciandoli in sospeso non è importante è FONDAMENTALE, quando lo lessi sul metodo mystery la prima volta non valutai a fondo l'importanza ma soprattutto nelle discoteche. Arrivo al punto del post: ho cominciato ad analizzare i tentativi di approccio recenti soprattutto in discoteca e ho constatato che la maggior parte delle ragazze spesso non hanno nemmeno voglia di shit testarti e si limita a fare due cose -nonostante lo stimolo a farle rispondere a qualcosa spesso dicono il minimo indispensabile -alcune ripetono quello che hai detto alla fine con qualche espressioni, per non sforzarsi neanche di dire qualcosa -se non fai una domanda diretta alcune stanno addirittura zitte guardandoti come una macchinetta da mettere alla prova penso che a volte dipende anche dalla mia area da bravo ragazzo che sempre anche più piccolo che senza un carattere aggressivo non sembra essere smentito, proprio per questo ho visto che la soluzione migliore è un usare NEG in maniera molto più aggressiva anche con quelle con le quali non sembra necessario. Che ne pensate ?
Messaggi raccomandati