Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio per risolvere questa situazione. Allora...negli ultimi 5 mesi sono riuscito a f-chiudere 7 ragazze con le quali ora non esco più, e attualmente sono in contatto e sto uscendo con un' altra ragazza. Nel mio gruppo di amici tutti sanno di queste mie avventure sentimentali, compreso una ragazza che è entrata nel gruppo da poco, ma che conosco comunque da anni. Il problema è che da circa 2 settimane ho cominciato a vedere questa ragazza sotto un altro punto di vista...insomma, non me ne vergogno a dirlo, mi sono preso una cotta . Però rimango combattuto tra l' idea di provarci seriamente con lei e quella di continuare a comportarmi come negli ultimi mesi, portando avanti relazioni leggere con altre ragazze, senza legami forti. L' unica cosa che sono riuscito a fare è dirle che in lei c' è un aspetto che trovo molto intrigante, ma ancora non le ho detto quale aspetto ( il famoso open loop, uno strumento a mio avviso potentissimo ). Quello che mi chiedo è se questa ragazza possa prendere seriamente in considerazione l' idea che voglia impegnarmi con lei, sapendo della mia fama di donnaiolo. Ritengo doveroso aggiungere che la ragazza è molto seria e anche fidanzata, sebbene sia un legame tutt' altro che forte, dato che spesso litiga con il ragazzo e non lo vede quasi mai.
shak [Élite] 157 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 La fama di donnaiolo sicuro va a tuo vantaggio.
Messaggi raccomandati