Vai al contenuto

un po' di chiarimenti sull'EC


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

C'è una ragazza che ho conosciuto abbastanza carina, quando le parlo o mi parla abbassa lo sguardo o guarda altrove e pochissime volte mantiene l'EC anche se non per tutta l'interazione. Cosa significa secondo voi?

leggendo alcuni post e alcuni articoli non ho fatto altro che confondermi (alcuni indicano sottomissione altri disinteresse)

P.S: anche se non significa niente... le ho dato un bacio sulla bocca.

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Un bacio sulla bocca non significa niente?! :shok:

...è chiaro che le info che hai trovato ti hanno confuso perchè il significato di un comportamento dipende sempre dal contesto e dal carattere della persona. In linea generale distogliere lo sguardo è disinteresse, a volte può significare imbarazzo, relativamente al fatto che sia interessata a te, se la ragazza è timida. Ad ogni modo se l'hai baciata e c'è stata è interessata. Punto, non c'è niente su cui riflettere o per farsi pippe mentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

ho detto che non significa niente perchè gliel'ho dato quasi per gioco dicendole "dammi un bacio" lei non me l'ha dato e allora me lo son preso io, comunque, non ha opposto la minima resistenza.

Altri segnali che mi fanno capire che non è interessata sono che non mi cerca mai e se mi faccio avanti io lei non mostra entusiasmo niente di che oppure insieme alla sua amica parla del suo ex davanti a me e sono costretto a cercare di cambiare discorso o ad allontanarmi, però poi mi accusa che non la penso o sempre insieme alla sua amica mi fa battute a sfondo sessuale dicendomi che mi scoperebbe. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamangel

Ci sono diversi fattori da valutare.

A volte il bacio per gioco potrebbe rimare solo un gioco oppure no.

A mio modo di vedere le cose gli indicatori di interesse e il linguaggio del corpo ti possono dire la "verità" quindi valutarli può fare comodo.

Importantissima anche la mimica facciale della ragazza, anche se condizionata dal contesto non può essere del tutto congruente alla recita sociale che c'è intorno...il resto lo vedi te... :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

grazie dei consigli...ma devo ancora fare l'occhio, capire la mimica facciale e i piccoli segnali corporei sono ancora troppo per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

spesso leggo per il forum discorsi del genere, ragazzi è un approccio alle cose sbagliato! L'unica cosa da fare è spingere sino a che non ti manda a fanculo, i feedback arrivano sempre da soli, non c'entra niente il fatto di interpretare o capire.

Una cosa è stata però detta bene: il bacio non è NULLA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Una cosa è stata però detta bene: il bacio non è NULLA :)

Forse non è un risultato, ma indubbiamente è un IOI, qualcosa che attesta l'interesse da parte della ragazza. Ovviamente mi riferisco ad un vero k-close, non ad un bacio rubato, come nel suddetto caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

eh si infatti un bacio rubato non lo considero molto un segnale d'interesse poi per quando riguarda le parole può dire quello che vuole ma se non me lo dimostra con i fatti non ci crederò mai.

Comunque mi spingo il fatto è che non mi potrà mai mandare affanculo anche se non è interessata, quindi non capisco se ci sta per comprarmi o per davvero :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamangel

Forse non è un risultato, ma indubbiamente è un IOI, qualcosa che attesta l'interesse da parte della ragazza. Ovviamente mi riferisco ad un vero k-close, non ad un bacio rubato, come nel suddetto caso

E' normale che baci una ragazza con passione è interessata a te ma non è un indicatore d'interesse, è già un close!

Non facciamo confusione. :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

E' normale che baci una ragazza con passione è interessata a te ma non è un indicatore d'interesse, è già un close!

Non facciamo confusione. :shok:

NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...