Spugna89 [Élite] 20 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 (modificato) Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono qui a chiedere consigli sargistici Vorrei sapere dai più esperti: come vi comportate quando conoscete ragazze acqua e sapone? Intendo le tipiche ragazze che non sono modaiole, che usano poco o nulla di trucco, che prediligono la praticità nel vestiario (a meno che non si tratti di qualche festa o ricevimento, però deve essere una cosa grossa ) Io non so proprio come prenderle...se con una classica ragazza "in" mi viene anche da provarci spudoratamente, con questo tipo di ragazze ho paura di fare troppo l'amico... Modificato 9 Marzo 2012 da Spugna89
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Le "leggi dell'attrazione uomo/donna" sono biologiche, il fatto che la ragazza sia acqua e sapone oppure snob, o altro ancora invece è una conseguenza dell'educazione e dell'ambiente sociale nel quale vive e ha vissuto. Devi calibrare da caso a caso ovviamente ma sostanzialmente le cose non cambiano, fidati...
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 Il problema è che forse non ti piacciono...
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Inviato 10 Marzo 2012 no ^X^ ti sbagli, solitamente mi piacciono più delle ragazze modaiole. Se da un lato passano inosservate dal punto di vista estetico, dall'altro lato mi rapisce il loro modo di pensare, agire, fare...hanno un'espressività diversa dalle solite "maschere di trucco" Comunque, rispondendo anche a TheItalianBull, lo so che le leggi d'attrazione sono universali...per spiegarti meglio: se con una snob mi comporto in modo magari anche un po' arrogante per farla scendere dal piedistallo su cui si eleva, con le ragazze più alla mano, che non si sentono superiori a te solo perchè ce l'hanno, non riesco a capire come farle sentire attratte...magari mi resta di affidarmi a qualche routine? (vedi test della fiducia, cubo...)
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 Comunque, rispondendo anche a TheItalianBull, lo so che le leggi d'attrazione sono universali...per spiegarti meglio: se con una snob mi comporto in modo magari anche un po' arrogante per farla scendere dal piedistallo su cui si eleva, con le ragazze più alla mano, che non si sentono superiori a te solo perchè ce l'hanno, non riesco a capire come farle sentire attratte...magari mi resta di affidarmi a qualche routine? (vedi test della fiducia, cubo...) Magari devi solo essere te stesso, sincero al 100%
alfred [Partecipante] 752 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 Le ragazze acqua e sapone sono nella maggior parte dei casi molto più sicure di sè rispetto alle modaiole. Mantengono il loro stile in ogni occasione senza snaturarsi, fanno della personalità e del carattere le loro armi di seduzione, vivono la vita in maniera molto serena... Cerca di attrarla puntando molto su un'interazione intellettiva prima che fisica (probabilmente a loro interessa poco che tu abbia un bicipite enorme o la cintura di Gucci), evita di fare l'arrogante (tanto sul piedistallo, se ci si sentono veramente, ci si sono messe da sole e non sarai tu a farle cambiare). P.S Saranno meno appariscenti delle modaiole, magari andranno meno in discoteca ma ti garantisco che di approcci ne hanno ricevuti e ne ricevono tanti quante le altre. ^X^ e Spugna89 ha reagito a questo 2
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 secondo me sono anche le più pericolose te lo dico per esperienza !
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Inviato 10 Marzo 2012 Le ragazze acqua e sapone sono nella maggior parte dei casi molto più sicure di sè rispetto alle modaiole. Mantengono il loro stile in ogni occasione senza snaturarsi, fanno della personalità e del carattere le loro armi di seduzione, vivono la vita in maniera molto serena... Cerca di attrarla puntando molto su un'interazione intellettiva prima che fisica (probabilmente a loro interessa poco che tu abbia un bicipite enorme o la cintura di Gucci), evita di fare l'arrogante (tanto sul piedistallo, se ci si sentono veramente, ci si sono messe da sole e non sarai tu a farle cambiare). P.S Saranno meno appariscenti delle modaiole, magari andranno meno in discoteca ma ti garantisco che di approcci ne hanno ricevuti e ne ricevono tanti quante le altre. sei un grande alfred! hai centrato proprio il tipo di ragazza che avevo in mente non ci so fare con le parole, ma tu hai reso verbo quello che io pensavo XD
Messaggi raccomandati