Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

drummer93
Inviato

Ciao ragazzi , ve la faccio breve , ogni martedì e giovedì in fermata del pullman dove è pieno di gente , da un pezzo vedo un ragazza stupenda, ma non ho mai pensato minimamente di provare a conoscerla, perché non c'erano mai stati sguardi reciproci , fino che giovedì scorso , lei mi guardava , io la guardavo ogni tanto e notavo che puntava lo sguardo su di me , poi quando è arrivato il mio bus , io sono salito , e con la coda dell'occhio ho visto che mi stava guardando , vabbe fatto sta' che non riesco a togliermela dalla testa, mi sento innamorato ma so' che impossibile!

Potete aiutarmi ? cosa può essermi successo ?

Grazie a tutti!

xGiGix
Inviato

Puo' esserti successo che se la prossima volta non provi a parlarle te la rucerai, e non saprai mai come andra' a finire.

Io cercherei di non rimanere con il rimorso! :)

drummer93
Inviato

Puo' esserti successo che se la prossima volta non provi a parlarle te la rucerai, e non saprai mai come andra' a finire.

Io cercherei di non rimanere con il rimorso! :)

Siete fantastici! grazie della risposta :)

Parlarle già dalla prossima volta? è se faccio una figura di merda ?

drummer93
Inviato

Cioè mi spiego, la vedo fino a giugno , sarebbe brutto dopo ogni volta vederla e dovermi vergognare , non so se immaginate :D

Ste898
Inviato

devi ragionare in modo RAZIONALE. non farti fregare dalle emozioni e dall'impulso.

drummer93
Inviato

devi ragionare in modo RAZIONALE. non farti fregare dalle emozioni e dall'impulso.

STE , c'hai ragione , ma la voglio più di ogni altra cosa cioè , è da giovedì che non penso ad altro porcaccia la miseria

Ste898
Inviato

STE , c'hai ragione , ma la voglio più di ogni altra cosa cioè , è da giovedì che non penso ad altro porcaccia la miseria

OCCHIO che ci sono passato anch'io ed ho fatto solo casini.

non far cagate, la perdi e basta.

Vai da lei, attacca bottone in qualche modo, tipo: "mmh, non ti ho mai visto... sei forse di un'altra città?" ecc ecc... basta che attacchi bottone in qualche modo. Se lei sta subito al gioco, chiedile il numero di telefono cosi da sentirvi e concordare un'uscita, magari dicendole: "vorrei continuare a parlare con te, ti va se ci sentiamo e concordiamo qualcosa NEL POMERIGGIO?" ( non sera e sopratutto niente cene o altre cazzate ). se te lo da sei a cavallo.

Facci sapere! ;)

:Ax3L:
Inviato

brutta figura? l'unica figura che hai fatto è quella di uno che ha avuto le palle di andare a conoscerla. lo hai letto il libro di fabio volo"il giorno in più" o magari visto il film? parla di 2 che si scambiano sguardi sul tram per un mese... oi uno dei 2 prende il coraggio e nasce una storia. io l'aprirei così:

"ciao, mi chiamo drummer, lo so che sembra una domanda strana, ma mi stavo chiedendo se tu avessi mai visto il film "il giorno in più"

lei :si/no

tu: bhè parla di 2 che si scambiano sguardi sul tram e poi si conoscono... e' da 2 settimane che ci scambiamo sguardi e quindi mi sono immedesimato nel film, mi sono detto che non me lo sarei mai perdonato se oggi non ti avessi parlato almeno il tempo di un istante... come ti chiami?!

sorridi e guardala negli occhi. ;-)

Ste898
Inviato

brutta figura? l'unica figura che hai fatto è quella di uno che ha avuto le palle di andare a conoscerla. lo hai letto il libro di fabio volo"il giorno in più" o magari visto il film? parla di 2 che si scambiano sguardi sul tram per un mese... oi uno dei 2 prende il coraggio e nasce una storia. io l'aprirei così:

sorridi e guardala negli occhi. ;-)

si ma non deve affrettare troppo. rischia di fare cagate, come feci io ( anche se in un contesto diverso ). Il mio è un consiglio.

AKroS
Inviato

drum ascolta me, poche pippe, usa l'attacco perfetto, vai da lei e le fai notare col sorriso che qualcosa di lei non ti piace, che starebbe meglio coi capelli biondi o mora, che ne so...