Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dandyjoker
Inviato

Buona sera a tutti.

Mi chiamo Dandyjoker e ho un autostima molto bassa. Molte donne dai 30 ai 60 anni mi riempiono di complimenti e dicono che sono un bel ragazzo, ragazze che non mi interessano o alcuni ragazzi mi chiedono se ho la ragazza o che dovrei avere tante ragazze ma quando rispondo che non è così mi dicono che non ci credono che è impossibile, io ho una gran paura di piacere alle ragazze della mia età (cioè 21 anni). Fatto molto buffo quest estate che ho fatto la stagione al mare dove ho mezzo perso la testa per una ragazza che non avevo mai notato, poi provandoci con una ragazza pensavo di averla approcciata male e di non interessarla, ma poi scopro che non era così. Io mi chiedo allora perchè non riesco a capire queste cose cosa ho che non va? Quante ragazze mi sono precluso per questo tarlo mentale che ho. Sono uscito con ragazze di 40 o 50 anni che lo chiedevano loro e una volta anche con una ragazza di 33 anni veramente carina. Sono stufo di questa mia bassa autostima. Mi sono letto il Metodo Mystery - The Game e stò iniziano a leggere - Le vostre zone erronee.

Una bassa autostima comporta conseguenze su quello che rifletto agli altri.

alfred
Inviato

Beh la tua stora non è poi tanto diversa da quella di due utenti bannati recentemente...

Sei uscito con RAGAZZE di 40-50 anni? E quando si diventa donne? a 80 anni?

Adriano Meis
Inviato

Penso che tu ti sia già dato la risposta ... Ti serve solo più fiducia in te stesso :)

Non è difficile !!! Inizia a pensare di potercela fare ... Questo è già un gran bel passo no ?

Dandyjoker
Inviato

Alfred Non capito se aprendo questa discussione rischio di essere bannato, comunque mi sono sbagliato nel dare delle ragazze a persone che hanno 40 o 50 anni. Si DEVO trovare un modo per aumentare la mia autostima che sono stanco di questa situazione e complessi che mi creo praticamente da solo

alfred
Inviato

No non rischi di essere bannato...

Però era molto simile a ciò che dicevano loro che poi hanno sagerato con altri comportamenti...

Non capisco come fai a uscire con donne mature? Le frequenti? le sargi?

Perchè te lo chiedono loro, ma non le tue coetanee??

Dandyjoker
Inviato

Le vedo tutti i giorni al lavoro svolgendo un lavoro dove il 90% sono donne. No non sargio con loro non mi creano interesse. Sono andato a mangiare fuori o a fare una camminata, bere qualcosa con esse. Capita spesso al lavoro di parlare con loro anche se a volto dimostro disinteresse. Mi dicono che sono troppo maturo per l età che ho e molto probabilmente inizierò a divertirmi verso i 25 anni secondo loro. Devo cambiare

Giuppe
Inviato

in pratica sembri quello da sposare e poi tradire col primo stronzo che passa, restando tuttavia sposati. Così da farsi mantenere.

Mettiti più in gioco e creati un sacco di relazioni sociali. In pratica obbligati ad aprire qualsiasi persona (uomo o donna uguale) della TUA età. Questo allargherà il tuo giro e automaticamente presto o tardi creerà le condizioni per farti incontrare una donna della TUA età.

Dandyjoker
Inviato

in pratica sembri quello da sposare e poi tradire col primo stronzo che passa, restando tuttavia sposati. Così da farsi mantenere.

Mettiti più in gioco e creati un sacco di relazioni sociali. In pratica obbligati ad aprire qualsiasi persona (uomo o donna uguale) della TUA età. Questo allargherà il tuo giro e automaticamente presto o tardi creerà le condizioni per farti incontrare una donna della TUA età.

Non penso di essere così, sinceramente. comunque si devo mettermi in gioco molto di più.

Giuppe
Inviato

uno che finisce a fare compagnia alle 50enni che passeggiano... cosa vuoi che sia?