Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bootsy
Inviato

Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo qui, anche perchè è quasi un anno e mezzo che son fidanzato "felicemente".

Il felicemente lo metto tra parentesi, perchè nonostante abbiamo una bella relazione ci piacciamo, ci vogliamo bene e da un pò lei vive praticamente qui in casa mia, comincio a sentire sempre di più il peso di anni e anni vissuti da single spensierato...

Dopo aver conosciuto il mondo della seduzione, la mia vita aveva preso un senso positivo, ero felice, felice di uscire ogni sera e avere a che fare con l'imprevedibilità...che ora mi manca!!

Vabbè senza tirala troppo per le lunghe tutto questo è culminato col mettermi con la mia ragazza obbiettivo...

che ora è pazza di me...dopo una litigata la stavo per lasciare...e non avevo mai visto una persona adulta scoppiare il lacrime a quella maniera...con la conclusione che non ce l'ho fatta a mettere il punto di fine...oltre tutto c'è l'altra complicanza del fatto che ora viviamo insieme e che le ho fatto lasciare casa! (stupido io, ho corso troppo!).

Insomma che fare?? se da una parte sento di amarla dall'altra mi sento troppo stretto nei panni del fidanzato! e soprattutto come lasciarla....mi duole il cuore a vederla soffrire così!

BANE
Inviato (modificato)

Ricorda una cosa,ed è una perla che se la impari ti salverà la vita:

Le donne piangono per 2 motivi:

1)Hanno un bruscolo in un occhio.

2)Usano le lacrime per lubrificarti l'orifizio anale.

E questa perla te l'ho data gratis.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Mike!!
Inviato

Secondo me la scelta giusta la puoi sapere solo tu, non penso che qualcuno qui ti possa dare un consiglio...

Dipende dal tuo obiettivo di vita e da quello che vuoi, se quello che vuoi è riavere la tua vecchia vita, riprenditela, piangerà, ci starà male ma tutto passerà...

mg69
Inviato

Insomma che fare?? se da una parte sento di amarla dall'altra mi sento troppo stretto nei panni del fidanzato! e soprattutto come lasciarla....mi duole il cuore a vederla soffrire così!

Semplce: parlagliene come hai fatto a noi del forum.. ;)

• Mi piace! 2
Fiandro
Inviato

per me dovresti pensare alla tua felicità, valuta le tue scelte e pensa a cosa sarebbe meglio per te ! non per lei

se adesso ti manca qualcosa, se prima eri felice e ora non lo sei più e se hai scritto a questo forum per me hai già fatto la tua scelta.

ci saranno sempre degli ostacoli ora sta a te superarli

TNT
Inviato

E stai qui a chiederti cosa fare? Lei cosa farebbe, secondo te, se volesse una imprevedibilità che adesso le manca?

Non vorrei che ti mancasse la vita da single perchè sei troppo certo di lei, ma è indubbio che tu single desideri di esserlo: ed a mio avviso non sarebbe sbagliato inseguire i propri desideri.

Quindi ringrazia che puoi lasciarla senza indugi e troppo dolore come invece potrebbe accadere un domani, continuando a vivere insofferente una relazione che non senti più tua e facendola progressivamente allontanare. Cosa vuoi fare, rimanere dentro questa storia a rimuginare su quello che vorresti essere per poi ottenere - come unico risultato - quello di arrivare a farla stufare? Passeresti non solo dalla parte del lasciato, ma ti regalaresti la possibilità di stare veramente male per lei..

Non dare modo a te stesso di invertire i ruoli in questa storia: sii rispettoso con te e con lei. Rispetto è anche non starci assieme se non la vuoi. Inutile rimarcare il fatto che lei scrupoli non se ne farebbe più di tanto, mentre tu sei qui a chiedere consigli perchè vederla soffrire ti dispiace.